Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Per l'X2000,è colpa della taratura di fabbrica: è assolutamente disastrosa.
    Anche a me la tv aveva fatto una pessima impressione,poi,spinto dagli ottimi pareri che ho letto in internet(ne parlano bene praticamente ovunque),ho cercato di poterlo provare con calma,settandolo bene e,quando ho potuto farlo,ho notato che la differenza è la stessa che passa tra il giorno e la notte.
    Nicola Zucchini Buriani

Mi fido di quello che dici. Non mi spiego come la Sony possa far uscire un tv di questa "classe" con impostazioni di default a dir poco penalizzanti e che pochi utenti sapranno mettere a posto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ma guarda Acigna credo che questa sia una delle caratteristiche di molti di questi nuovi pannelli full hd pieni di elettronica dentro: e purtroppo spesso condizionano in negativo i giudizi sulla bontà reale del prodotto visto che la stragrande maggioranza delle volte nei grandi magazzini vengono disimballati e accessi senza nemmeno il telecomando....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non mi spiego come la Sony possa far uscire un tv di questa "classe" con impostazioni di default a dir poco penalizzanti
    è spiegabilissimo credimi ... hai mai visto le impostazioni di default dei Philips full hd ? col contrasto impostato letteralmente al massimo e tutti i filtri "a palla" ?!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Sarà, ma i philips FullHD con settaggi a "palla" si vedono 10.000 volte meglio del suddetto Sony
    Almeno Philips li setta un tantino meglio
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Almeno Philips li setta un tantino meglio
    Nn discuto ma imho sono impostati al contrario di come si debba vedere un tv !!!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Gialex, questo è poco ma sicuro... ho visto gente nei centri commerciali davanti ai Philips con occhiali da sole e crema solare stesi su un lettino
    Andrea

Gialex, questo è poco ma sicuro... ho visto gente nei centri commerciali davanti ai Philips con occhiali da sole e crema solare stesi su un lettino
    Non per dire sempre le stesse cose ma ormai è assolutamente provato che i tvc che più attirano l'attenzione e molto spesso il portafogli dei clienti sono quelli con più alta luminosità, contrasto e saturazione colore, anche a scapito (come potrebbe essere altrimenti ) di grosse perdite in termini di naturalezza delle immagini....

Un po' come quando andate all'euronics e vi avvicinate a quel basso mostruoso super-iper-extra pompato e vi accorgete che è un impianto bose....Dopo qualche minuto vi accorgerete di quanto faccia ca@@re in termini di naturalezza del suono, ma intanto continuate a notare attorno a voi sempre più gente, sempre più eccitata da quanto basso esca da due casse così piccole.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Non mi spiego come la Sony possa far uscire un tv di questa "classe" con impostazioni di default a dir poco penalizzanti e che pochi utenti sapranno mettere a posto
    Secondo me molte marche puntano su settaggi con luminosità al massimo e colori ultrabrillanti,perchè sono le caratteristiche che attraggono chi se ne intendo poco(ho visto gente sciogliersi in lodi sperticate di fronte a tv con colori così accesi da rischiare di bruciarsi la retina).
    Nicola Zucchini Buriani

Ho letto tutto questo interessantissimo thread che riassume i dubbi che più o meno tutti hanno quando devono prendere una nuova tv. Io ho sia un Plasma SD della Philips con Pixel Plus che va da dio con le sorgenti SD che un Panasonic 37pv60 hd-ready. Se devo vedere un DVD non ci sono *****: Il Philips è 10 volte meglio del Panny Hd-Ready ( e sul Panny ho un lettore con scaler Faroudja mentre sul Philips SD un lettore da pochi euro ). Sul Panasonic ho da poco Sky-HD e col un mio vicino ( che ha SKY-HD anche lui ) possessore del samsung f71 ci siamo messi a fare confronti e entrambi pensiamo che si veda globalmente meglio sul Panasonic per nitidezza e fluidità. Ma il bello arriva ora: anche mio padre ha Sky normale e lo vede su un vecchio crt JVC a schermo piatto 100hz e i normali canali SD sembrano molto più HD dei canali Sky-HD che vediamo noi sui nostri schermi hd-rdy e full-hd

Bravo Marco. Sui nuovi schermi abbiamo sicuramente dalla loro una dimensione maggiore che garantisce più coinvolgimento ma il presunto godimento del full.hd è ancora lontano
    Andrea

ma io non ho capito una cosa... esiste un bel crt da 36 (che mi pare sia il massimo di questa tecnologia) che visualizzi, e dico visualizzi e non dico accetti, il 1920*1080, pur con le caratteristiche della visulizzazione dei crt?

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ma io non ho capito una cosa... esiste un bel crt da 36 (che mi pare sia il massimo di questa tecnologia) che visualizzi, e dico visualizzi e non dico accetti, il 1920*1080, pur con le caratteristiche della visulizzazione dei crt?
    Non credo esistano crt 36" con HDMI ( la Philips però ha un modello da 32" ). Io comunque aspetto i SED: per ora sto bene con la mia combo di plasma Philips SD + Panasonic HD ( ed in sala ho l' SD che come immagine fa più bella figura !!! )

quindi ricapitolando....
    dovendo cambiare la tv (samsung 29" schermo piatto) con un LCD/PLASMA e dovendo spendere non più di 1500/2000 euro, cosa scegliereste ?

Il mio utilizzo principale sarà :
    - XBOX 360
    - Film DVD
    - Sky tramite DreamBox 7020
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Non credo esistano crt 36" con HDMI ( la Philips però ha un modello da 32" ).
    Credo che la Sony USA commercializzi un 34" crt - hdmi - ntsc....

Il modello in questione è il:34" FD Trinitron® WEGA® XBR® HDTVKD-34XBR970

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...me=specs&var2=

Nelle caratteristiche tecniche danno il display come risoluzione 1080i per la verticale, ma non saprei per l'orizzontale (che non sono certo arrivi a 1920); potrebbe essere comunque che utilizzi la tecnologia dei monitor crt per computer, che arrivano agevolmente a quelle risoluzioni.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •