Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Toshiba 42WL67Z

La differenza si vede anche col pc: che sappia io,il segnale 1080i da pc viene agganciato a 30Hz,che non è esattamente il massimo.

Citazione Originariamente scritto da ivan61
    Il 42'' ha 6,5ms come tempo di risposta mentre il 37'' ha 8ms
    Ribadisco che anche il 37 ha come tempo di risposta 6,5ms... a meno che Toshiba abbia sbagliato a stampare la brochure con le nuove linee consegnata al TAV.

Ciao,
    Marcus

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    ........Le differenze con un 37" le vedrai su un blueray player!
    In realtà ci sono studi che dicono impossibile distinguere un Full Hd da un hd ready dalla normale distanza di visione (circa 2,50 metri), figuriamoci se distingui fra P ed I. l'unico modo per vedere tale differenze è stare entro 1m o distanze inferiori a giocare con qualche console!
    Ciao!

P.S. mi dimenticavo anche lavorando con il PC...

Exclamation !!

Personalmente non è che aspetto il FullHd perchè "" si vede meglio "", ma semplicemente perchè vorrei un TV che avesse certe potenzialità di base di un certo livello e poi io non abbandono il discorso di uno Scaler esterno che possa fare la differenza, il problema è che questi scaler non sono diffusi a livello di prodotti consumer e quindi è molto complicato fare delle prove.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    figuriamoci se distingui fra P ed I. l'unico modo per vedere tale differenze è stare entro 1m o distanze inferiori a giocare con qualche console!
    Ciao!

P.S. mi dimenticavo anche lavorando con il PC...
    Si è vero, giocando con console e collegando il pc, la differenza c'è. Su un blueray a 1080p vorrei prima vederlo x valutare.

In linea di massima concordo con il tuo discorso.

Wink ...ieri !

Ieri mi è arrivata la brochure di questi nuovi Full Hd. ovviamente non ci sono le specifiche in dettaglio ( servirebbe il manuale in pdf !!! ), escono in Ottobre e visto anche il prezzo del 37" che dovrebbe aggirarsi sui 1400 € penso siano TV da testare in conteporanea con i nuovi Sharp sbaglio ?

Ma si sa con certezza se supportano o no il 1080p?

Citazione Originariamente scritto da Axer
    a mio parere no, ma nulla di certo.

Cool ....parliamo del 37" !!!

Citazione Originariamente scritto da Axer
    A quello che che se ne sà si arriva a 1080i per il 37", ricordo che 1080i è sempre un full HD, e considerando che monta il chip Farudja penso che se il prezzo dovesse aggirarsi, come sembra, sui 1400€ è una soluzione da non scartare, in particolare per chi non si vuole esporre troppo sul lato economico

Ciao, dato che userei la Tv sopratutto da Pc per vedere DVD e films anche 1920x1080p codificati DivX6 o H.264 mi consigliereste questo Toshiba?
    Non accettare 1080p vuol dire che non vedo nulla o lo vedo solo 1080i ma lo vedo?

tempo fà leggevo che maggiore risoluzione è = a maggiore profondità di campo, si riescono ad avere angoli di profondità maggiori, quindi OK che i dettagli ad un certa distanza nn si riescono + a percepire, ma la profondità si vede

corregetemi se sbaglio

ma chi me lo fa fare di prendere allora il 37wl66z, decisamente meglio questo visto il prezzo, differenza di 200-300 euro!!...e per dire la mia vedere a 1080i a 1920*1080 e vedere a 1080p alla stessa risoluzione e notare differenze è solo per i kriptoniani con la vista a raggi X...Io un pensiero ce lo faccio, aspettando un paio di mesi e vedendo a quale prezzo verrà offerto un prodotto simile con 1080p nativo invece..viva la toshiba devo dire
    Thomson 32WF400 / i-can 2000T / Xbox360

Wink NEWS ?

Qualcuno ha visto in giro queata nuova serie 67 ?, dovebbe essere già in vendita !!!!

dovrebbero arrivare da euronix al prezzo di 2190 euro il 42 e 1699 il 37

Ragazzi non vorrei dire ma questi lcd hanno il contrasto nativo di 600:1...

Dai su....sharp(sul 37 e 42) e sony hanno 1.200:1!!!!
    http://www.magma.fr/?module=boutique...ls&pid=1009597

Saluti myfriend

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •