Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 136

SONY KDL46X2000AEP - Official Thread -

Ho ritenuto importante aprire questo official thread nella speranza che tutti i possessori di questo splendido lcd si possano confrontare per condividere impressioni, settaggi, ed eventuali problemi ( speriamo mai ) per sfruttare ancora di più le potenzialità di questo "bellissimo mostro" tecnologico !!!
    Vi faccio subito una domanda:
    Nelle impostazioni personali come avete settato i parametri, in particolare il grafico del controllo DRC ?
    Grazie a tutti !

Del grafico DRC mi interessa relativamente,dal momento che,se non erro,non e' applicabile agli ingressi HDMI,ma una cosa te la posso suggerire:imposta immediatamente l'immagine di ciascun ingresso su "pixel pieno":con questo settaggio,la mappatura HD sara' esattamente 1:1! Poi,se possibile,collega il DVD esclusivamente con HDMI,imposta l'immagine su "personale" e poi perdici tanto,ma tanto tempo...

Ei ragazzi finalmente un forums u questo famigerato sony.
    Io ho ordinato il kdl 40x2000 e arriverà a settembre. Non vedo l'ora di scambiare con voi opinioni e giudizi su questo splendido lcd.
    A pesto

Grazie Giangi
    Ho provveduto subito a settare pixel pieno sull'uscita hdmi di sky hd, sulle altre uscite compreso xbox360 in component, non è possibile penso proprio per il tipo di collegamento. Quando avrai voglia di dare utili suggerimenti sono sempre ben accetti!

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Ei ragazzi finalmente un forums u questo famigerato sony.
    Io ho ordinato il kdl 40x2000 e arriverà a settembre. Non vedo l'ora di scambiare con voi opinioni e giudizi su questo splendido lcd.
    A pesto
    Veramente e' gia' da un po' che si parla della "belva" in altre discussioni: io ne ho aperto uno alcune settimane fa... comunque ben venga un Thread (e non un forum ) ufficiale su settaggi e consigli di utilizzo.

A pesto anche a te

ciao giangi67,
    innanzitutto mi unisco anch'io ai complimenti per l'ottimo acquisto!
    proprio oggi ho avuto modo di vederlo in azione sulla xbox 360 mentre girava motogp 06. e sono rimasto davvero molto impressionato!!!
    ti chiedo anche una piccola cortesia: potresti darmi precisamente la larghessa del 46? se puoi prendila personalmente....mentre io spero che mi ci stia!!!

Se dovessi avere problemi di spazio,potresti optare per il 40",che uscirà in settembre(i due modelli sono uguali,dimensioni a parte).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se dovessi avere problemi di spazio,potresti optare per il 40",che uscirà in settembre(i due modelli sono uguali,dimensioni a parte).
    quoto....

Citazione Originariamente scritto da buduke
    ciao giangi67,
    innanzitutto mi unisco anch'io ai complimenti per l'ottimo acquisto!
    proprio oggi ho avuto modo di vederlo in azione sulla xbox 360 mentre girava motogp 06. e sono rimasto davvero molto impressionato!!!
    ti chiedo anche una piccola cortesia: potresti darmi precisamente la larghessa del 46? se puoi prendila personalmente....mentre io spero che mi ci stia!!!
    Larghezza 127 cm,altezza 74cm

Ho avuto modo di vedere il 46x2000 in funzione in due occasioni e mi ha lasciato alquanto perplesso. Mi spiego... Ho visto brani di una partita del mondiale appena terminato (registrata) e la TV, in occasione dei movimenti di camera laterale (nel seguire l'azione di gioco) mostrava evidentissimi effetti scia, in cui pallone ed erba del campo diventavano sbiaditi. Ieri ho visto spezzoni di un documentario su Next: (sull'artico o antartico non ho ben capito) in cui, anche qui, in occasione dei movimenti di camera laterale tutta l'immaggine ne risentiva diventando appannata.
    Chiedo a voi possessori del TV se queste scie sono dovute ad un errato settaggio o cosa? Le partite mostrate in diretta da Sky presentavano lo stesso effetto scia o no (potrebbe essere un problema di sky)?
    Sarei intenzionato a comprare il 40x2000, ma adesso sono indeciso sul da farsi.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da CortoMaltese
    Ho avuto modo di vedere il 46x2000 in funzione in due occasioni e mi ha lasciato alquanto perplesso. Mi spiego... Ho visto brani di una partita del mondiale appena terminato (registrata) e la TV, in occasione dei movimenti di camera laterale (nel seguire l'azione di gioco) mostrava evidentissimi effetti scia, in cui pallone ed erba del campo diventavano sbiaditi. Ieri ho visto spezzoni di un documentario su Next: (sull'artico o antartico non ho ben capito) in cui, anche qui, in occasione dei movimenti di camera laterale tutta l'immaggine ne risentiva diventando appannata.
    Chiedo a voi possessori del TV se queste scie sono dovute ad un errato settaggio o cosa? Le partite mostrate in diretta da Sky presentavano lo stesso effetto scia o no (potrebbe essere un problema di sky)?
    Sarei intenzionato a comprare il 40x2000, ma adesso sono indeciso sul da farsi.
    Grazie.
    Allora,non ne posso piu' di dirvelo...questo e' un apparecchio fantastico,ma NON ANDATE ASSOLUTAMENTE a vederlo in un negozio di grande distribuzione,tipo mediaworld,ecc.,poiche' necessita di MOLTO,MA MOLTO lavoro di taratura su ogni ingresso.Cercate semmai di vederlo all'opera in un piccolo negozio audio-video gestito da persone competenti!Io ho posseduto plasma Pioneer di 4 generazioni consecutive,ma non sono mai rimasto soddisfatto come con questo Sony!Ricordatevi che piu' il motore di una macchina e' spinto e sofisticato,piu' necessita di messa a punto profonda e di benzina di qualita' superiore(software all'altezza).Ti consiglio di non rinunciare all'acquisto prima di averlo provato seriamente,una volta settato come si vede i canali HD sono favolosi...chiedo conferma agli altri possessori del display
    Ultima modifica di GIANGI67; 12-07-2006 alle 07:39

ciao a tutti, è uno dei miei primi post anche se vi seguo da molto

ho visto che qualcuno di voi sta parlando del 40" a settembre: avete anche un'idea del prezzo?

Grazie

Costa euro 3.790. Io l'ho ordinato, arriverà a metà settembre.
    Ciao

Ciao ragazzi, avrei una precisazione e una domanda da fare...

Inanzitutto la domanda:

Il modell KDL46X2000 AEP é un modello differente dal ...X2000 "normale"? o si tratta della dicitura completa?

Per quel che riguarda il post messo da CortoMaltese:

Vorrei, oltre quello detto da Giangi67, aggiungere che questo effetto di "scia" che dici aver visto, oltre a essere causato da una regolazione poco accurata, potrebbe essere causato dal fatto che SKYHD codifichi il segnale in interallaciato (1080i) che per quel che riguarda le trasmissioni sportive non é il massimo... dovrei verificare in che modo son stati codificati i campionati di calcio.

Qualche fortunato proprietario del 46X2000, mi puo' dare un'indicazione sugli attuali prezzi di mercato?

Sto decidendo se vale la pena di spendere un po' di piú per il 46" o aspettare il 40".

Grazie ragazzi

Il 46" l'ho pagato 6000 euro,ma sicuramente lo puoi trovare a un po' meno...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •