Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Raga su onlinestore sharp 46xd1e-full hd- a 3499 euro!!! E poi....

52 a 4499 euro!!!
    Link: http://www.onlinestore.it/

Buon divertimento

Saluti myfriend

Ahia,male,molto male: vuol dire che nei negozi fisici può costare tranquillamente 500€ in più.
    Tra l'altro: come fanno ad averlo in catalogo? Non è uscito in nessuno stato europeo.

Perchè male: con 4 ms di tempo di risposta è mostruoso!!! Considera che il 37 di Philips costa 3000 euro!!!

Poi onlinestore è una belva!!!

Saluti myfriend

Ah bè,se è per quello il più mostruoso di tutti è il pioneer PDP-5000EX,solo che costa 8500€.
    A parte gli scherzi: la tv,a quanto si era capito,doveva costare tra i 3000 ed i 3500€,ma se costa 3500€ in un negozio online come quello(che ha prezzi nettamente più bassi dei negozi fisici),allora si può arrivare tranquillamente a pagarlo 4000€ in negozio,che non mi sembrano poi così pochi.
    Fermo restando che la qualità è tutta da verificare coi propri occhi,4000€ non so se li spenderei.
    PS: io non me la sento proprio di spendere 3500€ in rete per una tv.

Allora calmi! Prima di tutto che ci sia su Onlinestore e tutt'altro che strano, visto che fa importazione parallela. Poi (adeso non riesco a vedere, ho pure provato a chiamare ma chiudono alla 18:00 e riaprono lunedi) bisogna vedere l'effettiva disponibilità (cosa che per il momento credo non ci sia... e vojo vede! lo devono ancora presentare). Cmq Lunedi chiamo (visto che ho già preso da loro)e poi vi dico. Poi sul prezzo, mi pare buono forse TROPPO buono, ma come ben sapete i prezzi online sono MOOOLTO più bassi rispetto a negozi fisici (specialmente se si tratta di negozi importazione parallela....)

Cmq lunedi chiamo, che so' curioso e poi vi so dire....

Un tempo di risposta di 4 ms significa che l'effetto scia è inesistente.Accetta i 1080p, ha il digitale terrestre, è completo di tutte le dotazioni. Se pensi che il Sony, che ha tempo di risposta decisamente superiore,costa 5200 in rete(non so se mi spiego), secondo me non èmale.
    Infine capisco la tua resistenza a comprare online il tv, però Onlinestore è in assoluto insieme a fotodigit ineccepibile
    Io penso che pagando in contrassegno non ci sono grandi problemi

Saluti myfriend

A parte essere convinti o meno dei siti online (ed ogni opinione e' piu' che rispettabile) di fatto questo prezzo stabilisce un nuovo riferimento nel mercato.

Che i prezzi dovessero scendere era chiaro a tutti ma un 46 Full HD Sharp (non "pincopallo") a 3500 era imprevedibile fino a 2 settimane fa.
    Se questa nuova serie si rivelera' al livello qualitativo atteso da un brand come Sharp questa mossa costringera' anche Philips a ripensare la strategia prezzi molto velocemente.

Lancio appello a chiunque ne avvisti uno VERO per andare a vederlo !

ciao/fabio

Sfondi una porta aperta: il nuovo 46" sharp è l'ultima spiaggia,per me,per sperare di poter comprare un lcd(i sony serie X,ad esempio,non mi sono piaciuti),quindi non spero che siano buoni,di più .
    L'unica cosa che mi fa preoccupare,è,per l'appunto,il fatto che un sito come onlinestore,che da sempre vende a molto meno dei negozi fisici,venda la tv al massimo prezzo ipotizzato qualche giorno fa: bisogna cominciare a pensare che la tv,nei nostri negozi,costerà molto di più(e questo è un male,visto che 4000€,nel caso,sarebbero oltre il mio attuale budget).

Volevo aggiungere una cosa su questo negozio. Ho già preso da loro, ed è vero che sono ONLINE, ma si puo andare tranquillamente a ritirare da loro (come ho fatto io) presso il negozio. Per la cronaca il negozio, per chi non lo conoscesse è a Merano....

Lo sapevo,però andare da Bologna a Merano è "leggermente" scomodo.

Bhe io sono di verona, se decido di prenderlo un salto a merano lo faccio più che volentieri, almeno lo pago cash alla mano senza passare dai corrieri e Co.
    Se vuoi ti fermi da me e andiamo assieme. Così ne prendiamo due e facciamo festa... A pensarci bene anche il mio conto banca fara festa!

Hehe,non sarebbe nemmeno una cattiva idea.
    Spero comunque di poter vedere la tv in azione quanto prima,per verificarne la bontà(questo è l'importante): se fosse ottima come sembra,i 4000€ farei in modo di trovarli.

I prezzi ed i dati sono quelli di listino del sito tedesco Sharp www.sharp.de Mi pare che i dati siano pure imprecisi, visto che il 46" non può essere largo solo 103 cm...

I prezzi di mercato saranno più bassi, scommettiamo?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    I prezzi di mercato saranno più bassi, scommettiamo?
    si credo anche io, onlinestore si fa pagare praticamente l' esclusiva e fa bene! prezzi di mercato almeno sui 300-400 in meno entro fine ottobre. (imho)

a me il 37 potrebbe interessarmi....il Phillo è uguale come pannello?!?

non è possibile... Philips c'ha la joint venture con altri!!

la sharp lo fa 37?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •