Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 126 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1885

Oh ragazzi ma è possibile che io debba fare una ricerca che ognuno potrebbe fare da sè(visto che ho già fatto dieci volte in passato e la trovate sulle pagine di questo lunghissimo thread?????): vabbè.....

Misure del 46 xd1e:

senza stand 1127 x 728 x 124 mm
    con stand 1127 x 790 x 309 mm

Misure del 56xd1e

senza stand 1263 x 807 x 125 mm
    con stand 1263 x 869 x 309 mm

@nobrandplease

1 cm non è sufficiente sopratutto se lo vuoi appendere a muro
    Se invece lo metti sulla staffa ed è ventilato abbastanza dietro potrebbe anche andare bene, però per mia esperienza almeno 5-6 cm sarebbero buona cosa averli visto come sono collocate le griglie di aerazione di questi pannelli
    Saluti myfriend

Raga notizia nell'ultimora: per la presentazione del 18 ottobre prossimo in tutta italia i primissimi ad ordinare i nuovi sharp lo avranno tra le mani,sembra siano infatti in viaggio già verso le sedi regionali di sharp italia.
    Altra cosa importante(fonte interna sharp):sembra che sharp abbia comunicato a tutti i rivenditori che da qui a dicembre prossimo possono fare a meno di effettuare nuovi ordini(varranno quelli già fatti a suo tempo e basta) perchè Sharp italia ha esaurito già tutte le pezzature disponibili per 46 e 52 xd1e sulla carta , e solo per 42 e 37 ha ancora disponibilità.
    Quindi si potranno comprare solo quelli che si troveranno nei negozi,ma non si potranno ordinare dei nuovi fino a nuove indicazioni.
    Sembra che la richiesta abbia spiazzato anche le più rosee previsioni e dagli stabilimenti giapponesi fino a nuovo anno difficilmente arriveranno quantità necessaria a soddisfare il trend della domanda.
    Io mi chiedo: e se le aspettative fossero davvero tutte mantenute, come faranno questi.....

Saluti myfriend

x Myfriend

sapevo io....capperi...
    purtroppo ho un "buco" di 1350x800x600 in profondità e il 46 misura 1127x790x309 dici che non è suff. per una corretta aereazione?????

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    x Myfriend

sapevo io....capperi...
    purtroppo ho un "buco" di 1350x800x600 in profondità e il 46 misura 1127x790x309 dici che non è suff. per una corretta aereazione?????
    Caro amico ti faccio vedere il retro dello sharp USA(non illudetevi: solo loro hanno tutte quelle component.... ) per farti capire:
    http://img175.imageshack.us/my.php?i...rosharpdh6.jpg
    Come vedi l'areazione da dietro arriva e tu hai spazio anche al lato, il problema è che le altre griglie importanti dove sono collocate le ventole sono sopra e sotto e quindi è fondamentale che i 5-6 cm siano sopra e sotto(ai lati anche 1 basterebbe....)

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Caro amico ti faccio vedere il retro dello sharp USA(non illudetevi: solo loro hanno tutte quelle component.... ) per farti capire:
    http://img175.imageshack.us/my.php?i...rosharpdh6.jpg
    Come vedi l'areazione da dietro arriva e tu hai spazio anche al lato, il problema è che le altre griglie importanti dove sono collocate le ventole sono sopra e sotto e quindi è fondamentale che i 5-6 cm siano sopra e sotto(ai lati anche 1 basterebbe....)

Saluti myfriend
    azz.....azz.....azz......mi tocca ripiegare sul 37.....visto che il 42 non è alla pari degli altri, sciagura nera

@nobrandplease

Non conosco ovviamente come sia fatto il "buco" dove metti il TV, se però fosse in un mobile, e la parte superiore fosse una mensola, potresti, come ho visto fare ad un mio amico, fare su quella un taglio di 2 cm di larghezza per tutta la lunghezza del TV in corrispondenza a dove sono i fori di aereazione.
    Sulla mensola superiore non vedi nulla e puoi continuare ad appoggiare quello che vuoi e forse risolveresti il problema.
    ciaociao

parlando di buchi

A proposito di "buchi"....io ho 70 cm di altezza disponibili in una parete attrezzata di legno con una mensola orizzontale non modificabile sopra il tv. Il 37" è alto poco meno di 66cm, basteranno 4cm per l'areazione superiore?

Novità sui prezzi del 37"?

qualcuno se conosce un rivenditore puo verificare questa notizia

2 Ottobre 2006
    Canale: "TLC & Informatica" / Categoria: "Eventi & Roadshow"
    Sharp new vision tour

Dal 6 al 20 ottobre, Sharp torna nelle principali città italiane con un tour dedicato ai Dealer audio/video e bianco.

Mostrare ad un pubblico selezionato di dealer audio/video e bianco, il proprio punto di vista privilegiato del mercato, attraverso un percorso che, dalla presentazione dei nuovi prodotti che da ottobre conquisteranno i mercati di tutto il mondo si estende fino alla illustrazione della strategia con cui Sharp intende essere sempre più competitiva e più all’avanguardia: è con questo intento che nasce “Sharp New Vision Tour” l’evento itinerante che consentirà all’azienda di incontrare i dealer italiani nelle diverse città italiane. Piatti forti delle presentazioni saranno le novità che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo ottobre: i nuovi Aquos Full HD della Serie XD1E prodotti nella Super Green Factory di Kameyama II, il nuovo proiettore Full HD XV-Z21000, e il rivoluzionario frigo a quattro porte. Ad animare le diverse serate ci saranno anche i comici dello Zelig, da Fabrizio Fontana a Paolo Cevoli, ad Albertino, fino ai Turbolenti.
    Questo il calendario previsto:

- 6 ottobre
    Milano - Nhow Hotel, Via Tortona n.35

- 9 ottobre - Mestre
    Hotel NH Laguna Palace, Viale Ancona n.2

- 11 ottobre - Firenze
    Hotel Florence Metropole Hilton, Via del Cavallaccio n.36

- 13 ottobre - Riccione
    Grand Hotel des Bains, Viale Gramsci n.56

- 16 ottobre - Roma
    Eurostrars Roma Congress, Via Prenestina n.944

- 17 ottobre - Napoli
    Jolly Hotels, Via Medina n.70

- 18 ottobre - Bari
    Hotel Majesty, Via Gentile n.97/b

- 20 ottobre - Catania
    Hotel Villa del Bosco, Via del Bosco n.62

Per prenotazioni e informazioni:
    Sarah Mussze, I.P.S. Italian Promotion Service srl - 20159 Milano - Via Belinzaghi, 15 - Tel. 0266823796 - e-mail: newvisiontoursharp@ipspromotion.it

Prezzi dei sony tagliati del 15-20% in un colpo(sony 46x2000 dai 4000 ai 4400 euro in pochi giorni- per la cronaca a 3999 euro prenderei sempre il 52xd1e!!!), prezzi dei philips abbattuti.

Saluti myfriend
    Hanno tagliato anche il prezzo del 40": da 3790€,prezzo di listino,si è passati a 3350€ circa.
    Considerando che il 40" praticamente comincia ad arrivare nei negozi in questo periodo,non è un taglio da poco(anche qui penso a chi,magari,l'ha prenotato pagandolo 3790€...).
    Direi che siamo in un periodo di grossi cambiamenti: sono contento di poter aspettare un attimo per vedere cosa fare(tanto,comunque vada,prima di tutto devo rifare la camera ).

Ma il fenomeno del rosso intenso sapete se è a causa del 4 colore aggiunto... se è così facevano prima a non metterlo e ci risparmiavano un sacco di regolazioni.

Io metterei il tv appeso alla parete nuda, secondo voi potranno bastare quindi solo 2-3 centimetri di spazio dal muro?

woow ottimo! inziia il conto alla rovescia....

Citazione Originariamente scritto da CICCHIE
    Ma il fenomeno del rosso intenso sapete se è a causa del 4 colore aggiunto... se è così facevano prima a non metterlo e ci risparmiavano un sacco di regolazioni.

Io metterei il tv appeso alla parete nuda, secondo voi potranno bastare quindi solo 2-3 centimetri di spazio dal muro?
    Sembra dipenda proprio da quello, in quando riducendo al minimo la funzionalita RGB+ viene meno questo eccesso!! Io però prima di esprimermi vorrei vedere l'RGB+ al lavoro con il chip trud di micronas.....

Questi tv sono ideali per questo,ed infatti le ventole sono collocate in maniera tale che l'aria la prendono da sopra e sotto e non da dietro: quindi fondamentale è che abbiano aria lì....

Saluti myfriend

Questi tv sono ideali per questo,ed infatti le ventole sono collocate in maniera tale che l'aria la prendono da sopra e sotto e non da dietro: quindi fondamentale è che abbiano aria lì....

Saluti myfriend
    In pratica è davvero ora che mi rifaccia la camera

Beh mio caro Onslaught questo mi pareva ormai più che assodato....

Saluti myfriend

Beh mio caro Onslaught questo mi pareva ormai più che assodato....

Saluti myfriend
    Già,solo che era per incitarmi da solo,nel senso che devo anche darmi una mossa(non che non abbia già cominciato a pianificare e a scegliere i mobili).
    Alla fine uno dei motivi per cui ho rimandato l'acquisto all'anno prossimo,è proprio la risistemazione della camera: alla fine,per come è messa adesso la camera,il 46" ci sarebbe entrato troppo di misura,rendendomi oltremodo difficoltoso l'accesso agli ingressi(senza contare che vorrei collegare la tv all'hi-fi,in attesa di prendere l'impianto home theater,ma anche lì avrei avuto notevoli problemi nel posizionare le casse dell'hi-fi ai lati della tv).
    Quindi direi che da questo fine settimana mi metto seriamente al lavoro: da voi(soprattutto da te)aspetto le impressioni sulla tv,quando vi arriverà .

Pagina 93 di 126 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •