Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 126 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1885

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    vero....quasto di sicuro porterà dei benefici al mercato
    ho visto di recente il 46X della Sony, niente da dire davvero superlativo, se poi da come si legge il Sharp è ancora meglio, allora si capisce che Sony e company con quei prezzi avrebbero dei seri problemi di mercato!!
    E ancora dobbiamo vedere quel che combinerà da noi il tanto decantato chip trud di micronas, che gli americani non hanno....!!!

Saluti myfriend

Esteticamente, dalle foto, a me piace parecchio.

pure a me se non fosse che potrei avere dei problemi a farcelo entrare nel mobile lo ordinerei subito

pure a me se non fosse che potrei avere dei problemi a farcelo entrare nel mobile lo ordinerei subito
    Secondo voi la cornice nera è lucida oppure opaca?
    Grazie

mi sembra lucida

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Secondo voi la cornice nera è lucida oppure opaca?
    Grazie
    E' assolutamente lucida!!
    Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ehi Giopilo, visto che è ufficiale che oramai l'amico Onslaught non sarà dei nostri, tu che fai??? Ti iscriviamo al prossimo Official Thread della XD1E che apriremo non appena il primo forumer riceverà il gingillo???
    E dai, vieni con noi, non te ne pentirai...

Saluti myfriend
    Con un invito così, come faccio a rifiutare?
    Diciamo che al 99% sarò dei vostri.
    L'1% è legato a: 1) prova visiva, 2) tempi, il TV mi serve !!! sto guardando un 14' da 3 metri e mia moglie minaccia ritorsioni

Ciaooo

Anch'io sarò dei vostri se in qualche modo riuscirò a guadagnare 1cm in altezza magari con delle regolazioni alla base, di sicuro sarà la mia prossima TV

Famiglia GD1E VS. Famiglia XD1E

Mi scuso se per caso ne avete già parlato nelle tantissime pagine di questo 3d ma qualcuno di voi sa perchè sul sito Sharp (www.sharp.ch), ebbene si svizzero ,la famiglia Aquos è divisa in:
    Serie "esclusive" per la famiglia GD1E che risultano essere HD ready(1920x1080i) e serie "LCD TV" per la famigerata famiglia XD1E che viceversa risulta essere Full HD (1920x1080p).

Il prezzo del 45 GD1E HD Ready è di 10990 CHF.
    Il prezzo del 52 XD1E FUll HD è di 7990 CHF.

Esistono motivi di elettronica diversa montata nei pannelli o semplicente questioni di mercato?

Chi lo sa?
    Grazie per eventuali risposte.
    Ciao a tutti.

non so seavete notato che il 37 xd1 proprio per la forma particolare della base come ovviamente dei fratelli maggiori , essendo privo di altoparlante rispetto ai vecchi modelli e' uno dei tv che l'altezza minore rispetto a quelli di altre marche, ed e' poprio per questo che riesco a ficcarcelo a malapena nella mia libreria

Nessuno lo appenderà...

[QUOTE=cavin1]
    Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Per chi vuole trovarsi il lavoro avanti.....

Scusatemi ma forse è un pò OT, ma a proposito del 37 xd1e sto preparandomi il lay-out posteriore così da predispormi ad-hoc le cassette incassate nel muro per le connessioni video ed alimentazione. Mi date una mano a definire le misure che mi mancano?
    Grazzzie!
    Visto che nessuno risponde, mi sembra di capire che nessuno di voi lo appenderà a parete...peccato poteva essere un interessante argomento di confronto viste le problematiche che si devono affrontare con questa soluzione (occultamento cavi da LCD ad ampli/sorgenti).
    Cià

[QUOTE=cavin1]
    Citazione Originariamente scritto da cavin1
    di confronto viste le problematiche che si devono affrontare con questa soluzione (occultamento cavi da LCD ad ampli/sorgenti).
    Cià
    .. credo che sia x il discorso legato al volume d'aria necessario a qualsiasi apparecchiatura elettronica di questa levatura...

Gio

Citazione Originariamente scritto da pietrfa
    non so seavete notato che il 37 xd1 proprio per la forma particolare della base come ovviamente dei fratelli maggiori , essendo privo di altoparlante rispetto ai vecchi modelli e' uno dei tv che l'altezza minore rispetto a quelli di altre marche, ed e' poprio per questo che riesco a ficcarcelo a malapena nella mia libreria

io vorrei prendere il 46 e da quello che leggo, risulta essere alto 79cm mentre io dispongo di 80cm, dovrebbe starci anche se rimarrebbe solo 1 cm e alla fine non vorrei chiamare i pompieri per un principio d'incendio

io saro' sicuramente dei vostri (mediaworld permettendo)
    penso di prendere il 37 anche a scatola chiusa , poiche non credo deludera le aspettative almeno per quanto riguarda rapporto qualita /prezzo,
    anche perche l'unico 37 full hd e' il philips 37pf9831 e costa il doppio
    o il 40 della sony ma meno di 3500 non si trova.

[QUOTE=Barcopiemontese]
    Citazione Originariamente scritto da cavin1

.. credo che sia x il discorso legato al volume d'aria necessario a qualsiasi apparecchiatura elettronica di questa levatura...

Gio
    Lo spazio che solitamente resta per il passaggio dell'aria è sufficiente...se non erro intorno ai 25-30 cm a seconda del tipo di staffaggio (penso, ad esempio, alla doppia staffa verticale tiltabile sull'asse verticale).

Pagina 92 di 126 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •