Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 126 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1885

Una nota importante:
    dalle prime recensioni arrivate ieri sul 42 sembra che vi sia una netta differenza in negativo con il 46 e 52 in merito all'angolo di visione, definito estremo e impressionante per gli ultimi due, ma assolutamente deludente per il 42(a conferma che le sensazioni avute finora d'inferiorità tecnica per il 42 non sono poi così campate in aria).
    Appena ci saranno maggiori dettagli vi aggiornerò.

Saluti myfriend

Qui si consiglia di andarli a vedere di persona e di non fidarsi delle belle recensioni viste finora sul 46 e 52:

"I wish to implore those considering the Sharp 42" - please go see it in person and do not use the reports of the 46 & 52" Sharps D62's. We had a pretty good idea they(Sharp) was using a different panel and technology. What we did not know was the impact. Again - I did not test anything else to any extent and cannot report on other PQ. But the above concerns me that the 42" Sharp may be a different beast in the D62 lineup."

Sembra davvero diversa la tecnologia del 42 rispetto agli altri pur essendo della stessa serie: veramente strana questa scelta comunque...

Saluti myfriend

a questo punto mi tocca escludere a priori il 42 speriamo di farcelo entrare nel mobile il 46 altimenti mi tocca ripiegare sul 37 sperando che abbia la tecnologia del 46 mah che strana scelta dalla Sharp

In america il 37 non c'è quindi bisognerà aspettare l'arrivo della xd1e per saperne di più!! Sulla carta però sembra superiore al 42,sebbene manchi comunque della funzione action mode ed abbia un contrasto nativo più basso(1200:1 invece di 2000:1).

Io comunque spazio permettendo opterei per il 46: oramai siamo sicuri che 46 e 52 saranno delle vere e proprie bestie!!!

Saluti myfriend

出品者からのコメント

出品者からのコメント : 無事に届いてよかったです。こちらこそ迅速な対応をしていただき、とても気持ち良くお取引ができました。本 当にありがとうございました。機会がありましたら、また宜しくお願いします。 (評価日時 : 2006年 10月 20日 12時 24分) (最新)
    recensione giapponese e data di commercializzazione degli lcd sharp in europa

azzarola, il mio giapponese non è più come quello di una volta, quale sarebbe la data??

Comment from exhibition person -------------------------------------------------------------------------------- Comment from exhibition person: It was possible to reach safely, is. Very this you corresponded quickly, feeling to be good did transaction very. The book this thank you. When there is an opportunity, in addition we ask may. (Appraisal day and time: 2006 October 20th 12:24) (up-to-date)

mmmm... il mio giapponese fa le bizze.. eheheh

Peccato per il 42",ma,come avevo detto,me lo aspettavo: certo che,se sarà tutto confermato,come scelta è incomprensibile,non possono pensare che tutti possano mettersi minimo un 46" in casa(e infatti io non potrei,e le dimensioni sono stati uno dei motivi che mi ha spinto a rimandare l'acquisto).

a tutti i futuri acquirenti dello sharp aquos entro il 31 ottobre speriamo arrivino prima c'e' anche in omaggio un lettore dvd e 2 film
    sul sito sharp itaia ci sono i dettagli con la cartolina da inviare dopo l'acquisto

PIP/PAP+aggiornamenti Firmware

ciao ragazzi una domanda veloce veloce, qualcuno sa se i nuovi modelli SHARP hanno la funzione PIP e/o PAP e se è possibile aggiornare il firmware in qualche modo(es. con porta USB o canale digitale terrestre dedicato), senza portare il TV in un centro assistenza? thanks!!!!

Il pip non ce l'hanno, hanno invece il picture and text(che personalmente trovo molto più utile: sul mio vecchio NEC avevo il pip e non l'ho mai utilizzato,mentre sul vecchio crt philips da 32 il picture and text lo utilizzo tutti i giorni ancora adesso....)

Per quanto riguarda l'upgrade si diceva che sarebbero stati upgradati tramite VGA col pc: ma fino a quando non lo vedrò scritto sul loro sito....

SAluti myfriend

grazie mille myfriend!!!

Quindi non è possibile in nessun modo vedere 2 programmi in contemporanea, magari vedendo uno dei 2 in un rettangolo come faccio con il mio lcd Acer? come farò a vedere CSI e in tanto vedermi una partita di champions???

tristezza assoluta!!

saluti King

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Una nota importante:
    dalle prime recensioni arrivate ieri sul 42 sembra che vi sia una netta differenza in negativo con il 46 e 52 in merito all'angolo di visione, definito estremo e impressionante per gli ultimi due, ma assolutamente deludente per il 42(a conferma che le sensazioni avute finora d'inferiorità tecnica per il 42 non sono poi così campate in aria).
    Appena ci saranno maggiori dettagli vi aggiornerò.

Saluti myfriend
    Ciao myfriend mi sembra di capire che il tizio che li ha visti sia in america.

E quindi parliamo di modelli diversi di quelli che arriveranno in europa

con il chip micro..etcc in più che sembra molto importante ..

correggimi se sbaglio.

Spero invece che i 42 si vedano benissimo perchè voglio prendere

prorio questo , per me il 37 è troppo piccolo ! sono un paio d'anni che

guardo un 42 al plasma , e un 46 è troppo costoso per il mio budget

Le uniche differenze sono che i modelli europei avranno in più il chip trud di micronas(molto positivo per un migliore trattamento e gestione delle immagini) e in meno alcune connessioni(vedi due component da loro e 3 hdmi)
    Il resto è perfettamente uguale,anche per le differenze con il 42!!!
    Da loro essendo già stato commercializzato il 37gd1e,ovviamente con sigla diversa,non uscirà il 37 in questa nuova serie.

Al di là dell'angolo di visione, tutti stanno rimarcando la netta differenza rispetto ai 46 e 52,per cui consigliano di non fidarsi delle recensioni su questi ultimi poichè non sono affidabili sul 42.
    Molti hanno deciso di annullare l'acquisto del 42 per prendere il 46 o per andare su altri modelli

Ovviamente bisogna vedere direttamente i nostri 42 prima di mettere in discussione la scelta sia chiaro....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Kingdave
    come farò a vedere CSI e in tanto vedermi una partita di champions???

tristezza assoluta!!

saluti King
    A parte che io quando c'è la champions mi vedo la partita in tempo reale e mi registro CSi, ma se proprio vuoi ti leggi il risultato della champions sul televideo top text e ti vedi csi....

Saluti myfriend

Pagina 89 di 126 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •