Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 126 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1885

Raga appena pubblicata in Usa la nuovissima brochure sharp!!
    http://www.sharpusa.com/files/tel_do..._Line_0206.pdf
    Ci sono tutte le nuove D62u(corrispondenti alla nostra XD1e)

Come potete notare, anche qui sul 42 non sono 4 bensì 3 le lampade di retroilluminazione!!

Altro fatto importante: in USA non è stato installato(così come in Giappone) il chip TRUD di Micronas.
    Esclusiva europea....

Saluti myfriend

Bello, adesso lo devo vedere solo da vicino!!! Se mi soddisfa mi sa che mi prendo il 52"!!!!!!

Attenzione : Sharp avvistati a New York City e recensione fatta in toni entusiastici :

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=30&pp=30

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Attenzione : Sharp avvistati a New York City e recensione fatta in toni entusiastici :

Cazzarola manco parlassimo degli UFO

Salve a tutti,
    Volevo chiedrevi una cosa, visto che dovrei cambiare il mio lcd sharp da 26", sarei optato a prendere l' LC37XD1E opp. il 42, e dovrei metterci vicino la mia amata XBOX360, volevo chiedrvi fino a quali risoluzioni arriva con l'ingresso VGA? sapete dirmi se il 1080p è solo tramite HDMI?
    Vi chiedo queste cose perchè non sono riuscito a trovare un manuale di questo LCD.

GRAZIE!!!

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Bello, adesso lo devo vedere solo da vicino!!! Se mi soddisfa mi sa che mi prendo il 52"!!!!!!
    Io lo vorrei vedere anche con trasmissioni SD... che comunque saremo costretti ancora per un po' a guardare!
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Raga appena pubblicata in Usa la nuovissima brochure sharp!!
    http://www.sharpusa.com/files/tel_do..._Line_0206.pdf
    Ci sono tutte le nuove D62u(corrispondenti alla nostra XD1e)

Come potete notare, anche qui sul 42 non sono 4 bensì 3 le lampade di retroilluminazione!!

Altro fatto importante: in USA non è stato installato(così come in Giappone) il chip TRUD di Micronas.
    Esclusiva europea....

Saluti myfriend

Sulla brochure tutto corrisponde alle info del ns forum :

- contrasto 2000:1 per 46'' e 52''
    - contrasto 1200:1 per 42''
    - retroilluminazione a 4 lunghezze per 46'' e 52''
    - retroilluminazione a 3 lunghezze per 42''
    - tempo di risposta di 4ms per 46'' e 52''
    - tempo di risposta di 6 ms per 42''

Peccato che negli States non facciano il 37'' D62U (equivalente ai nostri XD1E) per verificare il discorso della retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda e le altre caratteristiche.

Comunque grazie per l'info
    Body

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n

Ciao Maurizio!! Se avessi letto i post di un paio di giorni fa avresti visto che sono riportate sia la notizia che le foto "dell'avvistamento" a cui ti riferisci...

saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ciao Maurizio!! Se avessi letto i post di un paio di giorni fa avresti visto che sono riportate sia la notizia che le foto "dell'avvistamento" a cui ti riferisci...

saluti myfriend

AZZZ .... scusate sono reduce da 4 giorni in Spagna ....cercavo di guarire dalla sharpmania compulsiva ossessiva ..

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    ...... volevo chiedrvi fino a quali risoluzioni arriva con l'ingresso VGA? sapete dirmi se il 1080p è solo tramite HDMI?
    .......!!!
    Ciao Alex83!!! E benvenuto nel nostro club xd1e!!!
    Non sappiamo con certezza quali risoluzioni supporti l'ingresso VGA, ma dalla prova fotografica fornita dall'amico forumer americano a New york (ti rimando alcune pagine indietro per visualizzarla)l'ingresso component supporta di sicuro fino a 1080i.
    Certo in america il component è separato dal VGA,a differenza dell'europa che invece è condiviso( tra l'altro allo scopo Sharp nella confezione include apposito cavo adattatore...): verificheremo alla prova dei fatti appena ne avremo uno fra le mani.
    Di sicuro in hdmi abbiamo 1080p, a 50 e 60 hz(ufficialmente) e 24 hz(ufficiosamente)

Saluti myfriend

@ Maurizio

Capita!!! Beato te che sei stato in Spagna....

grazie mille,
    Cmq io sarei propenso a prenderlo, ma vedendo alcune pagine dietro ho visto che c'è anche la seri 37e che differenze ci sono tra i due?

Cmq se sono uguali e se la risoluzione della vga sale a 1366x768, allora lo prenderò sicuramente.....

Bene i numeri cominciano a quadrare, ora non resta che vedere....
    Ciao

Allora raga eccovi un bel sito aggiornato da sharp al 1 ottobre 2006: sciaquatevi gli occhi e godetevi alcune delle descrizioni dettagliate sulle meraviglie di questi nuovi gingilli

http://usen.moretosee.com/

Controllate tutto: dall'RGB+ (cliccate sulle singole foto per vedere i dettagli al di là della spiegazione tecnica) al contrasto nativo da 2000:1(fatto questo che rende davvero straordinari secondo me il 46 e il 52,soprattutto se paragonati a Sony e Philips, con i costi che hanno questi ultimi... ),all'acquos motion tecnology(c'è un video dimostrativo) al black tft low reflection(fondamentale se c'è luce solare o artificiale durante la visione)

Saluti myfriend

P.S. E' stata aggiornata solo la versione americana di questo sito, quindi i riferimenti sono alla serie d62u americana(corrispondente come detto alla nostra xd1e,che avrà in più il chip trud di micronas)

glom !

sul sito dvd.it le consegne del 46" e del 52" sono slittate al 31/10

Gio

Da quel che mi risulta solo il 52 ha avuto uno slittamento(sembra di due settimane) mentre il 46 è ancora confermato per questa settimana come arrivo.
    Vedrò di avere maggiori dettagli: certo che a forza di attenderli, se non saranno come ci aspettiamo che siano, spacchiamo tutto.....

Saluti myfriend

Pagina 78 di 126 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •