Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 126 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1885

Ciao a tutti gli xd1 maniaci , volevo porvi una mia (in)decisione a proposito

dell'eventuale acquisto di uno di questi speriamo favolosi nuovi sharp , sono

un ab.felice possesore di un tv al plasma Th 42 Pv 60 al Plasma , devo dire

che si vede bene ma come tutti saprete non è un full hd , secondo voi varrà

la pena cambiarlo con un 42 xd1 ( so che è una domanda che dovrei porre

quando escono sti maledetti xd1 per avere un confronto però sicuramente

qualcuno avrà già visto perlomeno come si vede il panasonic 42 pv 60 )

ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Secondo me non ne vale assolutamente la pena: in fondo la tua tv va ancora benissimo.
    Io aspetterei ulteriori evoluzioni prima di cambiarla.

Caro Xeno000,capisco che anche tu possa essere stato contagiato dalla xd1e mania, ma questa scelta solo tu la puoi ponderare bene al di là della bontà dei tv in oggetto.

Detto ciò alcune riflessioni:

a) il Panasonic pv 60(o 600 che sia) è davvero un bel plasma, prova ne sia che io a lungo ho meditato di acquistarlo(il 50pv600).Come tutti gli apparecchi ha i suoi pregi e i suoi diffetti, ma sicuramente si colloca insieme a pio e hitachi su una fascia alta e di riferimento per il mercato dei plasma.

b)l'xd1e al di là che sulla carta nei fatti (basati su prove concrete) ancora non la conosciamo per davvero, nonostante sui dati dichiarati abbiamo sviscerato come meglio non si poteva e per ora solo sulle base di questi si evince che dovrebbero essere davvero dei gran lcd.

c) nella gamma della xd1e però il 42 si è rivelato(sempre sulla carta) essere il più debole costruttivamente, mancando di RGB+, sistema antiriflesso e(insieme al 37) avendo contrasto nativo 1.200:1 e mancando di funzione action mode.

d) la valutazione finale la devi fare anche in base alla quantità di fonti hd che intendi utilizzare.Per capirci se alla fin fine utilizzerai per gran parte il tv per SD tv, secondo ilmio parere al momento non ha davvero senso per te fare il cambio di tv,visto che hai un 42pv60 ancora nuovo(anche se la xd1e confermerà le attese). Se viceversa (come farò io) il nuovo lcd sarà dedicato esclusivamente a Skyhd, lettore blue ray, hd dvd e playstation 3,allora potrebbe anche avere senso(per la sd io utilizzerò il mio vecchio Nec:lo stesso potresti fare tu con il pana, se hai la stessa mia idea)

Ovviamente questo è il mio parere

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Secondo me non ne vale assolutamente la pena: in fondo la tua tv va ancora benissimo.
    Io aspetterei ulteriori evoluzioni prima di cambiarla.

grazie...

mi sono scordato di dire che venderei il mio a 1.500 euro (ho già l'acquirente)

e poi nel caso di acquisto del 42xd1 dovrei aggiungeri 670 circa...

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Caro Xeno000,capisco che anche tu possa essere stato contagiato dalla xd1e mania, ma questa scelta solo tu la puoi ponderare bene al di là della bontà dei tv in oggetto.

Ovviamente questo è il mio parere

Saluti myfriend
    Thank's..

devo dire che è incredibile...oggi sono andato in un classico negozio specializzato hifi e concessionario sharp, il titolare che se la tirava come colui che sa tutto mi ha anche detto che su internet ci sono una marea di caz...te e che la differenza è che man mano che cresce la grandezza dello schermo cresce anche il numero dei pixel...praticamente come il grande pennello per la grande parete!!!

CONNESSIONI

Tanto per perdere ancora un po' di tempo e imparare qualcosa, voi come colleghereste un xd1e a un dvd denon 1930 e sintoampli denon 2807?
    il dvd al sintoampli con hdmi (audio e video) e il sintoampli alla tv sempre in hdmi?

Se ho detto bestialità scusate... non sono un esperto...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Thumbs up

Per quel poco che ne so io doraymon , mi sembra corretto il collegamanto

che hai detto tu ,Tv-ampli-dvd...

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Per quel poco che ne so io doraymon , mi sembra corretto il collegamanto

che hai detto tu ,Tv-ampli-dvd...
    Grazie xeno, mi domandavo se non convenisse invece per la parte video andare da dvd direttamente a tv...
    Boh
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Allora al mw di parma il modello da 42" e in arrivo per il 17 ottobre, mentre per il 37 ancora non sanno nulla, il tizio con cui ho parlato mia ha detto che con ogni probabilita saranno diponibili da novembre.

Il prezzo del 42", come qualcuno ha gia detto, è confermato a 2499Euri.

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Allora al mw di parma il modello da 42" e in arrivo per il 17 ottobre, mentre per il 37 ancora non sanno nulla, il tizio con cui ho parlato mia ha detto che con ogni probabilita saranno diponibili da novembre.

Il prezzo del 42", come qualcuno ha gia detto, è confermato a 2499Euri.
    Oggi mi arrivata la "solita" email del rappr. amico. Mi da conferma che il 42" arriva la prossima settimana a 2.299€. Per il 37" siamo sempre li, ultime due di sto mese.... Sperem!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Oggi mi arrivata la "solita" email del rappr. amico. Mi da conferma che il 42" arriva la prossima settimana a 2.299€. Per il 37" siamo sempre li, ultime due di sto mese.... Sperem!
    Si sa qualcosa del 46?
    Visto che siamo vicini, non è che puoi mandarmi in MP, dove lo si potrebbe trovare ?
    Grazie

Per la cronaca, se non lo sapeste, su onlinestore si trova anche il 37" a 1729€.... Naturalment loro lo danno disponibile, ma non è vero. Gli arrivirà anche a loro alla fine di sto mese....
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Si sa qualcosa del 46?
    Visto che siamo vicini, non è che puoi mandarmi in MP, dove lo si potrebbe trovare ?
    Grazie
    A me i 46"/52" dovrebbero arrivare con gran probabilità la prossima settimana.

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Per la cronaca, se non lo sapeste, su onlinestore si trova anche il 37" a 1729€.... Naturalment loro lo danno disponibile, ma non è vero. Gli arrivirà anche a loro alla fine di sto mese....
    inizio a preparare i soldini

speriamo che esca prima di nov

Pagina 80 di 126 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •