Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 126 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1885

sul sito sharp ho letto che acquistando un qualsiasi tv lcd della serie aquos la sharp regala un lettore dvd e due film.... com'è sta sotria? qualcuno ne sa qualcosa? myfriend che mi dici al riguardo? vale anche per il mio ordine?

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Allora ragazzi un altra buona news: a tutti gli acquirenti di un prodotto acquos la sharp darà in regalo un lettore dvd + due dischi dvd(l'era glaciale 1 e 2).

Ecco il link:http://www.ivision.it/ cliccando su promozioni

Questo è il coupon da compilare: http://www.ivision.it/Promo%20SHARP_...ouponsharp.jpg

Una chicca che aumenta ancora di più il valore del nostro buy della xd1e!!! Praticamente un regalo da 100 euro!!!

Saluti myfriend

Mio caro se avessi letto un pò dietro ......

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Ronzino
    ah ovvio, manco lontanamente la penso una cosa del genere. Lo so bene che il miracolo non è fattibile
    Per adesso il tv lcd che ho visto lavorare meglio con segnali sd è il 9830 di Philips (FullHD), tuttora rappresenta il mio riferimento fra gli LCD, per la qualità con la quale riescie ad adattrsi a qualsiasi tipo di segnale.
    DEvo dire che con i segnali sd lafvora bene anche il 42 9831 sempre di Philips, mentre mi ha deluso tantissimo il 37 9631....

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Per adesso il tv lcd che ho visto lavorare meglio con segnali sd è il 9830 di Philips (FullHD), tuttora rappresenta il mio riferimento fra gli LCD, per la qualità con la quale riescie ad adattrsi a qualsiasi tipo di segnale.
    DEvo dire che con i segnali sd lafvora bene anche il 42 9831 sempre di Philips, mentre mi ha deluso tantissimo il 37 9631....
    Per segnale SD cosa intendi?
    Tv analogica, Tv satellitare, Lettore DVD. a quale in particolare ti riferisce sul 9830 ?

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    io ho visto il 9731 che è praticamente identico al 9831.
    ed è vero, è il migliore. Non a caso è l'unico dove devi fare la fila per vederlo da unieuro. aaaaaahhhh se solo l' xd1e fosse così....... che sogno sarebbe ..... chissà.....

se quei tonti della philips avessero fatto un modello più grosso e magari 1080p mapping 1:1 allora si che l'avrei preso subito.

Un full-hd 1080i senza mapping 1:1 ti fa perdere tutti i vantaggi di avere un pc media center.

La differenza tra il 9831 ed il 9731 è che il primo non ha i difetti riscontrati sul secondo.

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Per segnale SD cosa intendi?
    Tv analogica, Tv satellitare, Lettore DVD. a quale in particolare ti riferisce sul 9830 ?
    il classico Pal via antenna... e sky ... Hai ragione sono SD tantissimi segnali io però intendo in genere lo Sky classico e antenna analogica. Anche con questi segnali fra gli LCD il 9830 non teme rivali se non il 9831....

Secondo me un buon lettore Dvd ti permette di vedere bene su qualsiasi pannello, è già una fonte più raffinata!

Quello che generalmente è pessimo è il segnale antenna e sky (già penosi per natura) spesso diventano inguardabili sui pannelli di ultima generazione!

Citazione Originariamente scritto da Ronzino
    io ho visto il 9731 che è praticamente identico al 9831.
    La prossima volta mettiti a fianco alla fila e prova a guardare il 9731 un pò di lato vedrai che "magicamente" i neri diventano viola

Il 9831 non lo fa nemmeno ad un angolo di visione di 180 gradi Altro che identici!

Per non parlare di tutti gli altri difetti riscontrati! Però quello è palesemente visibile ed in 2 minuti.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Mio caro se avessi letto un pò dietro ......
    il mio attuale lettore è un samsung hd950... il lettore suddetto qualitativamente come si pone ripsetto al sam?

Question ritornando alla sharp..

xd1e, pur avendolo ordinato sono assalito da atroci dubbi sulla visione, per il famoso detto calabrese "paga caru ca sta m'paru", cioè paga caro che stai pari, ovvero pagando caro non avrai sorprese, il prodotto è certamente buono.
    Ora il mio dubbio è questo come si giustificano quasi tremila euro di differenza con la sony serie x 46 full- hd?
    Solo con i pannelli di propria costruzione?
    Intendiamoci non che non debba essere salutato favorevolmente chi ti consente di acquistare un prodotto all'avanguardia ad un prezzo non accettabile( perchè 3500 euro non sono bruscolini) ma comunque abbordabile, però penso, perchè televisori con queste caratteristiche o, addirittura, usciti da più tempo, costano un botto in più ( anche philips ad esempio)? Un motivo ci sarà.
    Qual'è?

Citazione Originariamente scritto da buono
    xd1e, pur avendolo ordinato sono assalito da atroci dubbi sulla visione, per il famoso detto calabrese "paga caru ca sta m'paru", cioè paga caro che stai pari, ovvero pagando caro non avrai sorprese, il prodotto è certamente buono.
    Ora il mio dubbio è questo come si giustificano quasi tremila euro di differenza con la sony serie x 46 full- hd?
    Solo con i pannelli di propria costruzione?
    Intendiamoci ...........Qual'è?
    Ammortamento dei macchinari - politica commerciale aggressiva per uscire da una crisi (quello che non fa sony) - cambiamento di immagine....etc....

E poi non ho capito.... ma per quale motivo devo pagare un prodotto consumer (perchè è di questo che oramai stiamo parlando) come dici tu "un botto di soldi" quando oramai l'industria mondiale di elettronica ha deciso che nelle nostre case ci dovranno stare solo schermi piatti??

sharp xd 1e

salve, anche io sono un po' ditubante ad acquistare senza vedere.meglio provare e smanettarci un po'.nessuno regala niente. poi fate attenzione io di tv ne ho' avuti diversi(ora posseggo un philips 42 pf 9831) e sopra i 42 pollici al momento non andrei sugli lcd cambia la qualita' io preferirei un ottimo plasma. non vi fate impressionare dal full 1080p ecc. - prima prvate il prodotto e poi giudicate. al tav ho fatto tutte le prove del mondo ho trovato personale disponibilissimo-720p-1080i-1080p- e devo dire che non ho' notato un grande differenza fra le tre risoluzioni, sono rimasto un po' deluso. ciao

Anzi ti dirò di più.............. santa Acer che è stata la prima ad affrontare il mercato dei tv FullHD in modo assolutamente efficace ed ora santa sharp che ha intrapreso la strada giusta per ottenere ottimi consensi

Il mio detto è "paga poco e ottieni il massimo"

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    ... io posso dire che il 65" visto al TAV era semplicemente STUPENDO con immagini ovviamente HD e discreto con altre SD.

Anch'io cmq ricordo in passato degli LCD sharp come prodotti che davano immagini pessime..

Gio
    Hai per caso notato come andava il Panasonic TH-65 Full Hd che c'era qualche metro più in là? Secondo me non esisteva alcun confronto, se poniamo a 10 la qualità del Panasonic, lo Sharp non arrivava a 7 (dico 7 per non essere troppo cattivo, nel senso che quando l'ho visto, insieme al 45" ho subito pensato: come sempre Sharp è la peggiore di tutti....)
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Pagina 48 di 126 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •