Originariamente scritto da
Johnvigna
Pensate che sia possibile con un po di ingegno auto costruirsi una prolunga? Dove posso reperire i connettori?
Ciao!
Io ho costruito un cavo (in realta' una delle due parti del cavo doppio) lungo 25 metri per un plasma Hitachi 42PD5300.
Infatti il cavo DVI l'ho preso gia' fatto (Lindy), mentre il cavo di servizio (sostanzialmente un seriale + audio) me lo sono autocostruito usando un UTP classe 6 e 2 connettori mini Din particolari (che sono quelli difficili da trovare!)
Io penso che, se trovi i connettori, provare a costruire questa "meta'" del cavo alla fine ti costa poco: poi lo provi insieme alla parte DVI del cavo originale, e se va, allora ti procuri un cavo DVI di lunghezza adatta.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum