Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: prezzi vpr 1080p

Io penso che la svalutazione galoppante dell'elettronica di consumo, oltre che a confondere noi utenti finali, stia confondendo le idee anche a chi le elettroniche le produce.
    Chi taglia un prezzo da 30000 a 18000 in un solo anno,o non ha le idee chiare oppure non sa collocare un prodotto in una fascia di prezzo.
    Di certo chiunque acquisti a 30000 euro, dopo il taglio del prezzo odiera' la casa produttrice che lo ha rapinato della differenza, e non credo che possa essere consolato dalla supposta(in tutti i sensi ) qualita' superiore.
    Mi pare molto difficile invocare l'ammortamento dei costi di progettazione in un lasso di tempo così breve e per numeri di vendita forzatamente molto ridotti.
    Questi Maghidel marketing penso abbiano bisogno di una seduta psicanalitica:ormai lo sanno tutti che i prezzi calano rapidamente.
    Come fanno a fare svarioni così marcati nelle loro valutazioni?
    E come fanno a non porsi la domanda che cosi' facendo svalutano il marchio per cui lavorano?
    Io penso che ci debba essere ancora spazio per una politica commerciale rispettosa degli sforzi economici dell'acquirente.
    Finche' i grandi marchi continuano a trattarci così, acquistare al prezzo piu' basso,magari in importazione parallela, è una questione di legittima difesa.
    Personalmente ho sempre pensato che il miglior modo di acquistare sia evitare scientificamente la primizia tecnologica e di rivolgersi alla penultima o terzultima uscita sul mercato.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Citazione Originariamente scritto da luca
    Ciao Alberto, (scusa e scusate forse il piccolo OT)

puoi gentilmente dirmi qualcosina in più a riguardo.
    Cosa intendi per "completo" ? se è possibile saperlo

Grazie
    Luca
    Ciao Luca,

credo che i Signori del Marketing non tarderanno a sbandierare a destra ed a manca questa cosa ... per cui ... abbi solo un pizzico di pazienza ...

casomai, quella volta, ne riparleremo in maniera più approfondita.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •