Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 357 di 357

E anche questa settimana è passata senza notizie in merito. La cosa buona, forse l'unica in questo agosto anomalo, è che ci sono stati dei corposi ribassi su tutta la gamma Sharp, almeno a vedere in giro per negozi on line e centri commerciali in genere!
    Vabbhe, sara per la prossima settimana. Raga, io me ne vado in ferie, ci sentiamo tra due settimane... Speriamo che nel frattempo ci siano buone nuove!

Hola!

Ormai il prodotto rischia di uscire gia' obsoleto in Italia... se non ricordo male si parla gia' dei GX o qualcosa del genere... peggio per loro (quelli della Sharp intendo ). Avanti il prossimo...

Cool !!!!

Ormai ci siamo, un noto venditore su Ebay mi ha assicurato che a fine agosto sarà disponibile anche se effettivamente dovrebbero uscire anche i nuovi LC-37GX1W e LC-37GX2W visibili al link:

http://www.techtop.it/taxonomy/term/80

Ultima modifica di sest; 29-08-2006 alle 08:35

Non ci capisco piu' nulla !?!

La news data su questo sito parla di un 37xd1e dal prezzo ottimo 1990 euro.

Ma il modello 37ge1e dove e' finito ?

Sono sempre piu' confuso e' un anno che cerco un pannello LCD ma non riesco a decidere , tra un po' nascera' una nuova patologia psicologica : LCDindecisomania.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Sono sempre piu' confuso e' un anno che cerco un pannello LCD ma non riesco a decidere , tra un po' nascera' una nuova patologia psicologica : LCDindecisomania.
    E il bello è che stanno uscendo altri modelli fullHD di sharp di varie taglie e a prezzi decisamente competitivi viva il mercato viva la confusione

Wink ecco

la notizia sui nuovi modelli Sharp. Ma i pannelli sono 1080P o 1080i????? Se a questo prezzo sono a 1080p sono da acquistare subito ad scatola chiusa.
    http://www.avmagazine.it/news/televi...080p_1187.html

Wink !!??

Secondo mè il nuovo 37XD1E non è altro che il LC37GE1E siccome lo avevano già cominciato a vendere a 2500 € in alcune parti si sono "inventati" il 37XD1E
    La vera novità è sapere quando potrebbero essere disponibili "" i nuovi pannelli di ultima generazione Black Advanced Super View che hanno il rapporto di contrasto nativo più alto del mondo (di 2000:1) e tempi di risposta ridotti in soli 4 millisecondi. ""
    In pratica se QUESTI NUOVISSIMI Black Advanced Super View uscissero poco dopo quelli sopracitati avremmo già dei FULL HD di due diverse fascie di prezzo e caratteristiche e potremmo probabilmente avere dei TV all'altezza

Wink dubbi !!!

Visti i dubbi tra le differenti caratteristiche che i nuovi modelli LC37GE1E e il LC37XD1E penso sia meglio non archiviare neanche questo post dedicato ai 37"

LC37GE1E missed

Credo sia ufficiale....il 37GE1E è stato tolto dal sito ufficiale sharp italia e quindi credo che la serie XD1 sarà la vera nuova serie fulHD!!!

Io in fiera li ho visti tutti e due, quindi entreranno in coomercio entrambi allo stesso momento...

Cool !!

a parte la linea e i 5W audio di differenza la vera fregatura è se il GE avrebbe le 4 lunghezze d'onda di illuminazione e l' XD no !!!

Certo mi sembrerebbe strano che escano due televisori tecnicamente uguali vacci a capire !!!

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •