Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

sony serie x e hdmi 1.3

oggi dovrei ordinare il sony kdl46x2000. il mio unico dubbio è legato alla versione dell'ingresso hdmi. in effetti la versione 1.3 offre notevoli vantaggi. un domani sarebbe possibile aggiornare il tv? sta per usciere un tv con il nuovo ingresso hdmi? mi conviene aspettare qualcosa di nuovo?
    con un budget di 4/5 mila euro qual'è il prodotto migliore? stanno per arrivare novità?

Scusa non per farmi i fatti tuoi ma perchè non aspetti di vedere almeno il 46 full hd di sharp, che oltre tutto ha contrasto migliore, tempo di risposta migliore(4ms in action,6 normale contro 8 ms di Sony x) e soprattutto costa di listino 3500 contro i 6000 di Sony???

Saluti myfriend

il mio rpblema principale è che al momento sono senza tv!!!! quindi ho fretta!!! il sony di cui parlo l'ho trovato a 4700 euro. il tv di cui parli quando dovrebbe uscire? per quanto mi rigurada l'unica cosa che potrebbe fare la differenza è il discrso della hdmi in versione 1.3... vorrei maggiori ragguagli al riguardo...

Gli ingressi hdmi del 46X2000 non sono sicuramente hdmi 1.3(la tv è uscita prima che chiudessero le specifiche della nuova versione).

Gli sharp saranno nei negozi alla fine di settembre-inizio ottobre!!! Ma onlinestore li dà già come disponibili
    Saluti myfriend

Ragazzi,non è per smorzare gli entusiasmi,ma questi sharp bisogna anche vederli in azione: io sono già rimasto scottato dalla serie X2000 sony e dal philips 9731,che dovevano essere il non plus ultra,quindi,questa volta,finchè non vedo non mi creo false aspettative.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ragazzi,non è per smorzare gli entusiasmi,ma questi sharp bisogna anche vederli in azione

indubbiamente vero ! ma rispetto all' attuale sony, sulla carta, non c'è paragone, per non parlare del prezzo.

Se hai fretta prendilo online ma, in tal caso, MI RACCOMANDO facci sapere come va !

Il problema è che le specifiche,spesso e volentieri,non vogliono dire un granchè: anche il sony,sulla carta,sembrava il top del top,anche il philips,e invece...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il problema è che le specifiche,spesso e volentieri,non vogliono dire un granchè: anche il sony,sulla carta,sembrava il top del top,anche il philips,e invece...
    Si in effetti hanno deluso anche me a partire dalla qualità fino ad arrivare al prezzo.

Finchè non leggo recensioni e vedo con i miei occhi, non c'è fretta, non si compra !

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    con un budget di 4/5 mila euro qual'è il prodotto migliore? stanno per arrivare novità?
    Con un budget cosi' "elastico", mi prenderei tutto il tempo che ci vuole!

Considerando l'HDMI 1.3, requisito "fondamentale" contro l'obsolescenza!

p.s. a parte il fatto che, non spenderei MAI 4/5000€ x un TV

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Andando un po' in OT ...non so che pensare su questo HDMI 1.3 le specifiche sono molto interessanti ma ad oggi nessun pannello le adotta con certezza !

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    vorrei ribadire che la presenza dell' ingresso hdmi 1.3 è completamente inutile se l'hardware non supporta almeno uno dei suoi vantaggi( maggiore profondità di colore, nuovo modello colori, nuovi standard audio, lyp sync)
    per ora l' unico TV che supporta una di queste sia il SONY X2500 presentato in Giappone
    saluti

Citazione Originariamente scritto da m.level
    vorrei ribadire che la presenza dell' ingresso hdmi 1.3 è completamente inutile se l'hardware non supporta almeno uno dei suoi vantaggi
    Infatti, io non parlavo di subito, ma di prossimo

Qualcosa, sembra già, si stia muovendo....http://swik.net/Hdmi1.3

nessuno mi ha risposto.... ad oggi quale tv mi conviene acquistare?
    (ribadisco che sono senza tv e quindi ho molta fretta!!!)
    questi nuovi sharp in cosa dovrebbero essere migliori del sony serie x? un domani è possibile aggiornare il tv con un'uscita hdmi 1.3?

Dirmi che mi vuoi ignorare va bene: ma che nessuno ti ha risposto mi sembra troppo!! Ti sei fermato a leggere almeno???

Ti ho già detto sopra che sharp dalle dichiarazioni ha tempo di risposta, contrasto e pannello(ultima generazione) migliori della serie x Sony e che è prevista la sua disponibilità a fine settembre inizio ottobre

Saluti myfriend

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •