Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

!!

Citazione Originariamente scritto da Dark Angel
    che **** ._. visto che io non prenderò MAI un LCD e i plasma costano troppo per i miei gusti resterò a piedi....che bello quando il mercato è comandato da persone che non capiscono una *bip*

Non capisco il tuo odio per gli LCD anche io non li amo, ho sperato tanto nei CYBERTUBE (che non usciranno !!), ma visti gli ultimissimi LCD penso siano arrivati ad un ottimo livello attendo i nuovi PHILIPS 9831 e via, del resto se il mio vecchio SONY fosse un 16:9 non cambierei TV !!
    Ultima modifica di Paolo UD; 20-02-2006 alle 17:10

Dark Angel puoi esprimere il tuo disappunto anche in maniera meno colorita.
    Per ora edito io, la prossima scatta la sospensione.
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se parli di CRT, credo siano usciti una cinquantina d'anni fa, in Italia.

50 anni fà già c'era l'alta definizione?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    50 anni fà già c'era l'alta definizione?
    Secondo te?
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Secondo te?
    Ciao.
    Beh, direi senza dubbio di si.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Dark Angel
    Salve a tutti, mi sono iscritto da pochi minuti e questo è il mio primi post.
    Volevo chiedere a voi, quando arriveranno questi cavolo di CTR in 720p in Italia, visto che non ho NESSUNA intenzione di comperarmi un LCD grazie
    Se ti può essere d'aiuto, anch'io ho atteso (invano) l'arrivo dei cybertube con gli esiti che tuti conosciamo.
    Oggi sono un felice possessore del sony kdf 50'. Ti consiglio di leggere il relativo 3d, ma soprattutto di vederlo di persona.

E' un enorme boicottaggio verso i crt per una prematura scomparsa!
    Basta vedere le pagine italiane e usa dei tv color.
    Esempio toshiba
    in italia un paio di modelli del 2003 in usa una valanga di cui 7/8 hd 1080i con hdmi a partire da 600$.

Questo di sony fa' pure il caffe' manca solo la vga! che praticamente sara' inutile visto che anche i pc cambieranno interfaccia!
    http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...me=specs&var2=

Panasonic
    http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...00000000005702

Mi fermo!

La cosa assurda e che non sono modelli vecchi sono tutti nuovi con hdmi e come se si decidesse di abolire le macchine sotto una certa cilindrata/costo o usate tanto uno prima o poi si compra la macchina piu' costosa!
    Mo vai a vedere che siamo diventati piu' tecnologici noi che gli americani!
    Poi sinceramente non comprendo la difesa di molti verso gli lcd e in piccola parte verso i plasma!
    Per carita' niente da dire dal lato qualitativo (specialmente verso i plasma!) ma questo per me' puo' esserci solo quando i prezzi saranno allineati diciamo un panasonic 37pv500 a 1300 euro!
    Io non ci sto' a queste condizioni la gente deve poter scegliere e qui hanno segato totalmente una fascia di mercato consideranci dei poveri babbei che si bevono le cavolate di 4 commessi e con 300 rate si fanno il 42 pollici casomai pure sd!
    Io un salto alla nato lo faccio non si sa' mai dovesse esserci uno di questi tv color monto un pc con scheda satellitare e digitale terrestre e sparo tutto tramite scheda video!

ragazzi ma non è possibile organizzarzi e fare un cobuy presso gli USA e prendere uno di questi tv.....
    Cioè per esempio ul problema di un v COME IL JVC HV32P40BU è la mancanza dello HDMI, se fossi convinto di poterlo usare cmq senza problemi con la PS3 e con soprattutto SKY HD lo comprerei subito, ma come cacchio faccio ad essere sicuro???
    Tra l'altro senza hdmi è sicuro che non si potrà usare il Jvc ne con blueray ne con hddvd, O SBAGLIO?
    Ultima modifica di davestas; 21-02-2006 alle 22:55

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ragazzi ma non è possibile…
    Devastas, sembra che t'abbia colpito un fulmine mentre scrivevi.

Cosa facciamo, mando il pezzo a "Mai dire TV" o lo editi per farci capire cosa ti serve?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ragazzi ma non è possibile...
    E basta, sempre la solita frase da due anni...
    Lorenzo.

Girmi mi seve un tv 32' possibilmente crt visto che si vede vettamente meglio per sfruttare l'alta definizione di xbox360,ps3 e decoder HD quando sky inizierà a trasmettere in alta definizione oltre all'uso normale con dvd e terrestre....

mi seve un tv 32' possibilmente crt…per sfruttare l'alta definizione…
    Veramente lo sto cercando anch'io.
    Comunque CRT a 1080i ce n'è qualcuno: Panasonic, JVC HV-32P37SUE, mi sembra anche Lowe. A parte il JVC le sigle degli altri non li conosco ma se cerchi sul forum trovi qualcosa, guarda anche il thread sul Sinudyne che ho gia messo.

Ciao.

il synudine fa pena come geometria, ecc,panasonic non ce ne sono ..l'unico è il Jvc solo che non ha hdmi e bisogna vedere SKY come trasmetterà...chi lo sa...

Davestas mi levi una curiosità?
    Quanti anni hai?
    Lorenzo.

Il problema dell'acquisto di un tv crt hd americano o jappo è l'assistenza e la garanzia: la garanzia non è valida in EU e voglio vedere come potrebbe un tecnico ad esempio di SOny Italia a mettere a posto un prodotto che qui è sconosciuto senza contare che i ricambi dovrebbero essere spediti dagli States o dal Giappone. Ci avevo pensato anche io, un bel 36" HD ready sarebbe davvero il tv perfetto per la mia cameretta... ho dovuto ripiegare sul 50" Sony
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •