Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    non voglio creare scompiglio... ma per godersi un film... non c'è solo l'immagine grande... ma anche anche altri fattori da non trascurare... come il comparto audio... io con un plasmone.. me lo godo meglio di te... poi vai ha vedere.. come rende.. un plasma hd full... e dimmi... il plasma.. limitante??... il vpr invasivo, scomodo e ingombrante!!!!
    Spero che tu stia scherzando. Anche per le "h" e le "y" messe a casaccio

Esistono i gusti e sempre esisteranno i gusti, ed il più delle volte sono belli perchè differenti da persona a persona.

Cerchiamo info per i plasma Full HD, tanto chi preferisce vpr continuerà a preferirli, così come chi preferisce plasma o LCD

A proprosito io ho menzionato le 3 marche (Pioneer, Hitachi e Panasonic) se ne avete sentite altre in procinto di rilasciare plasma Full HD postate pure grazie

P.S. Mettiamo un limite di 55"??? Che ne dite? Onde non andare poi su cifre astronomiche.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Esistono i gusti e sempre esisteranno i gusti, ed il più delle volte sono belli perchè differenti da persona a persona.

Cerchiamo info per i plasma Full HD, tanto chi preferisce vpr continuerà a preferirli, così come chi preferisce plasma o LCD
    Sui gusti siamo più che d'accordo, ma i dati tecnici sono un'altra cosa.
    Io qualcosina di colorimetria, profondità colore ed amenità varie ne capisco e fra la resa di un plasma, un LCD e di un VPR ti assicuro che esistono differenze "oggettive", soprattutto se il nostro punto di paragone deve essere la pellicola cinematografica.

Le qualità dei pannelloni indubbiamente ci sono, ma, come ho detto, sono altre e volte più che altro alla praticità d'uso con la quale il VPR fatica a competere.

Comunque credo abbia ragione AlbertoPN quando dice che le prossime tecnologie, SED innanzi tutto, spazzeranno via tutti i pannelloni.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Non ho capito cosa intendi.
    Che col plasma……si sente meglio?

Ciao.
    no... semplicemente... che io con un plasma e il mio impianto HT... me lo godo sicuramante meglio di te un film... almeno che non guardi grandi immaggini senza audio...e poi basta intervenire su un 3d... dedicato al plasma... e creare inutili.. diatribe...

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Spero che tu stia scherzando. Anche per le "h" e le "y" messe a casaccio
    c'era un h in più.... come sei fiscale... ... cmq non stavo scherazando.. forse mi spiegato male.. ho detto semplicemente... che per godersi un film... non serve solo un grande schermo... ma ci sono altri fattori.. il più importante.. tra questi è il comparto audio... ed io con il mio impianto ht... e un semplice plasma... mi godo un film... meglio. di uno che ha un semplice Vpr...e un impianto mediocre...

cmq torniamo a parlare.. di cose importanti... chiunque abbia notizie abbastanza certe.. posti qui...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG

A proprosito io ho menzionato le 3 marche (Pioneer, Hitachi e Panasonic) se ne avete sentite altre in procinto di rilasciare plasma Full HD postate pure grazie

P.S. Mettiamo un limite di 55"??? Che ne dite? Onde non andare poi su cifre astronomiche.

Pero' a me "piacquerebbe" anche il 65 pana ma chissa' il prezzo

mi piacerebbe anche l'hitachi da 55" ma i tempi anche li...cmq nessuno allo stato attuale ha date certe...e io friggo...

Scusate... post errato...

No, è viva e vegeta. È stata comprata dall'omino coi baffi.

Ma che ne sai di quello cho ho visto io.
    Il mio lavoro è vedere roba mesi prima di voi umani.

Pensa che io non ho mai visto il Dottor Vernali.

Guarda, i pannello saranno comodi, saranno belli da vedere (spenti sono fantastici), faranno arredamento, sara la voglia di averlo grosso, tutto quello che vuoi.
    Ma la qualità d'immagine è un'altra cosa.
    Anche i VPR digitali attuali non sono certo perfetti, e io che sono mooolto esigente non l'ho ancora preso, ma è innegabile la differenza di resa e di coinvolgimento che possono dare.
    Di fatto sono prodotti diversi, prendere un VPR per vedere le Olimpiadi è uno spreco, prendere un Plasma per vedere film è limitante.

Se ti capita, scendi dalle stelle o Re del Ciel e cerca di fare una comparativa seria fra un VPR ben installato ed un plasma o lcd che sia, poi dimmi.

Ciao.

cara casa di elettrodomestici fallita e assorbita dall'omino coi baffi....
    io ti parlavo dei plasma full hd /(1980x1020) che arriveranno... come posso confrontare uno sbiadito retroproiettore dall'aria maliticcia (per me visivamente parlando neppure all'altezza di un hd ready come editato dall'autorevole 55AMG) con qualcosa che ancora nn vi e'...
    se fosse un processo sarei assolto poiche' il fatto nn sussiste, tu invece querelato per calu nnia...
    ps.quando sono da mio fratello che si vanta del suo seminuovo proie da quasi 7000 iuro, aspetta il buio delle 18,00 invernali per vedere un filmino ..altrimenti ordina alla moglie di oscurare l'ambiente(essendo ultimo piano con vetrate..) con tende molto ,ma molto pesanti roba da rito religioso simil-requiem.
    in ultima analisi la duttilita' e l' alta Qualita' dei futuri full hd di grandi dimensioni nn e' paragonabile alla pur valida tecnologia ( valida nel senso dei 150-200" altrimenti strada impraticabile )della proiezione che...ripeto deve essere vista ESCLUSIVAMENTE come un integrazione all suddetto di cui sopra,e nn come un alternativa possibile. AMEN
    andate in pace.
    Ultima modifica di REDELCIEL; 14-01-2006 alle 11:38

no... semplicemente... che io con un plasma e il mio impianto HT... me lo godo sicuramante meglio di te un film...
    Quindi, se ho capito bene, ti stai vantando della superiorità del tuo HT M.O. , con il quale puoi godere anche se ce l'hai piccolo, lo schermo ovviamente. Una sorta di sindrome di compensazione, come allungare… ogni… parola… (si scherza )

Se non lo hai mai fatto ti consiglio un giro nella sezione AV Club.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    io ti parlavo dei plasma full hd /(1980x1020) che arriveranno…
    Anch'io.

…come editato dall'autorevole 55AMG…
    sull'autorevolezza di 55AMG non discuto, si capisce che è un tipo svelto.
    Difatti è proprio lui il primo a dire che con i SED in arrivo potrebbe essere il caso di aspettare.

se fosse un processo sarei assolto poiche' il fatto nn sussiste, tu invece querelato per calu nnia...
    Se fosse un processo io non mi presenterei per 10 anni e aspetterei la prescrizione, poi direi che è una prassi dei miei avvocati

in ultima analisi la duttilita' … ripeto deve essere vista ESCLUSIVAMENTE come un integrazione all suddetto di cui sopra,e nn come un alternativa possibile. AMEN
    andate in pace.
    È esattamente quello che ho detto qualche post fa. Calcio e PassaParola sul panellone, film sul VPR.

Love and peace.

... per quanto riguarda i sed.. questi escono tra un anno forse.. e chi sa con che prezzi...
    Sembra Ottobre 2006 i seguenti formati 32-42-50-55
    tutti Full HD 1920*1080 contrasto 1:100.000
    Prezzo... considerando Che chi li produce sono Canon e Toshiba l'entry level avrà un prezzo sicuramente molto interessante! Guardate come ha tirato giù i prezzi Canon nel mercato delle Fotocamere digitali!
    Potrebbe veramente essere una svolta!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Prezzo... considerando Che chi li produce sono Canon e Toshiba l'entry level avrà un prezzo sicuramente molto interessante! Guardate come ha tirato giù i prezzi Canon nel mercato delle Fotocamere digitali!
    Potrebbe veramente essere una svolta!
    OK, ma in questo caso avranno il monopolio (prima che tecnologie simili vengano utilizzate da altri produttori), credo che si dovrà pagare la novità.

@Sergente: Esoteric, non Esoteryc

Quindi, se ho capito bene, ti stai vantando della superiorità del tuo HT M.O. , con il quale puoi godere anche se ce l'hai piccolo, lo schermo ovviamente. Una sorta di sindrome di compensazione, come allungare… ogni… parola… (si scherza )

Se non lo hai mai fatto ti consiglio un giro nella sezione AV Club.

Ciao.
    Potrei risponderti con le tue stesse parole... Cmq dai basta... pace... io preferisco il mio plasma...e tu il tuo vpr.. amen.. fa niente... io i film me li guardo a casa mia.. tu fai la stessa cosa.. quindi ricominciamo a parlare.. di cose inerenti al titolo della discussione...

PS: i puntini.... non servono ad allungare le parole.. ma sostituiscono tutti gli altri elementi grammaticali come virgole e lettere maiuscole...

ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    OK, ma in questo caso avranno il monopolio (prima che tecnologie simili vengano utilizzate da altri produttori), credo che si dovrà pagare la novità.

@Sergente: Esoteric, non Esoteryc
    A mio avviso bisogna vedere quanto effettivamente saranno superiori agli schermi rivali... Sono convinto che il 55 costerà uno sproposito, ma se la loro uscità contribuirà a far calare il prezzo dei pannelli in commercio del 30% sarebbe già un bel colpo!

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •