|
|
Visualizza risultati sondaggio: quale lcd full hd?
- Partecipanti
- 32. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 91 a 105 di 108
Discussione: full hd lcd (1980x1080): philips vs sharp
-
30-12-2005, 14:36 #91
Originariamente scritto da AlbertoPN
Anyway, come hai potuto leggere ho scritto "non a questo livello almeno" proprio riferendomi ad altre compagnie che hanno iniziato il trend.
Quello che non ho mai visto è un team tecnico che si sforza di riprodurre in laboratorio le anomalie riportate da un certo numero di utenti, e risolverle completamente con una semplice procedura indolore.
Come saprai, basta inserire la memory card è il gioco è fatto (ultimamente stanno lavorando ad un rarissimo caso di ghosting).
Tutto ciò non è oh so lovely?
-
30-12-2005, 14:40 #92
Originariamente scritto da Gialex
Originariamente scritto da Gialex
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-12-2005, 14:43 #93
Originariamente scritto da Daishogun
Originariamente scritto da Daishogun
Quindi il FW si scarica da internet e si usa la memory ... cool ! No, ammetto che non lo sapevo.
Comunque sai troppe cose vicine a questo prodotto ed il suo team di sviluppo .... qui gatta ci cova ...
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-12-2005, 14:52 #94
La parte che a me interessa di piu è quella software a dire il vero (raster engines e tecniche di interpolazione e resampling) il mio interesse per il 9830 è dovuto al fatto che comincia piu ad assomigliare ad una gigantesca PDA che non a un televisore, il che magari mi è utile anche a livello lavorativo
-
30-12-2005, 14:53 #95
...
riguardo a Sony mi riferivo ad inizio degli anni 90 ... il mio crt è del 92 ed aveva già il pip , 3 prese scart di cui 2 rgb , 2 s-video , tasto di commutazione in 16/9 , oltre ad essere stereo un sub woofer da 40 watt nonchè la possibilità di gestire il segnale ntsc etc etc ... caratteristiche nn da poco per l'epoca !
-
30-12-2005, 14:54 #96
) già da diverse settimane. Mi rendo conto che la quantità dei post che ha raggiunto, scoraggia non pochi forumers
magari prima o poi farò un'opera pia, e la sistemo come dico io- il problema è che per via della limitazione dei caratteri in un singolo post, non riesco più ad aggiornare i primi due (nel secondo mi sta forse ancora qualcosa.. se tocco il primo, mi dice di eliminare un sacco di roba già esistente
)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-12-2005, 15:00 #97
giusto !
Date ad Happymau quello che è di Happymau !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-12-2005, 15:02 #98
poi il fatto che facciano uscire un firmware al mese significa che quantomeno diano un buon supporto al tv ... basta caricare il file sul pen drive nella root principale et voilà in pochi secondi ( circa una decina ) l'upgrade ( l'ultimo 1.7.1. di 17,5 mega ) è finito !!! oltre tutto dovesse mancare la luce proprio durante l'operazione , il tv è predisposto per ricominciare l'upgrade dal punto esatto in cui era avvenuto "l'incidente"... nn male direiUltima modifica di Gialex; 30-12-2005 alle 18:19
-
30-12-2005, 15:06 #99
Per i file video aggiungo il seguente: "un uccellino" mi ha detto che è possibile leggere anche i file VideoTS (quelli dei DVD) da card o HD, da provare...
-
30-12-2005, 15:11 #100
ma che apparecchio ....spettacolare !
No dai, battute a parte, diventa sempre più appetibile sotto questo punto di vista.
I filtri digitali sono escludibili ? Se entro in digitale con una sorgente "degna", sono certo di by-passare ogni video processing ?
non ditemi che il "famigerato" Pixel Plus è sempre ... nell'ombra
mandi !
-
30-12-2005, 15:43 #101
Senior Member
sono solo
mi avete abbandonato... la discussione dedicata alla serie è ingestibile!
servirebbe almeno un riepilogo... come si aggiorna? dove prendo i files...? dai che lo ordino subito...
-
30-12-2005, 16:01 #102
X Julius
Hai ragione!
eccoti il link http://161.88.254.67/cgi-bin/dcbint/...=Link_Software
Le istruzioni sono incluse (sia come read me, sia come pdf che ti apre quando inizi a scaricare, le istruzioni sono anche sul manuale della TV...)
-
30-12-2005, 16:08 #103
Il Pixel Plus è disattivabile (senza dover entrare nel service menu), e testarlo ben beninio con le fonti "surrogato" (come mi diverto a chiamarle) si puo anche fare, ma in ogni caso visto il tuo livello di esperienza, e onde evitare artefatti causati dall'esterno, suggerirei di attendere un bel DVD Test 1080i nativo (che sarà disponibile in contemporanea al lancio dei formati HD-DVD e BR il primo dei quali forse ad Aprile) e strumenti alla mano, spegnere il pixel plus, entrare nel service menu per un chroma fine tuning ad hoc, e giudicare il pannello di conseguenza.
Mi sembrerebbe un test onesto per il main purpose di questa macchina no?
Del resto piu tempo passerà, piu le discussioni di come si vede in SD andranno scemando (guarda ad esempio il mio commento sulle collezioni di DVD qualche post fa...)
-
30-12-2005, 16:23 #104
sono d'accordo ...
per le immagini in 1080i nativo qualcosa avrei già ... la procedura di accesso al Service Menu è "segreta" oppure si conosce già ? Tanto per sapere, naturalmente.
Mandi !
-
30-12-2005, 18:11 #105
Senior Member
non male
in effetti anche sul manuale in italiano ci sono le istruzioni per l'aggiornamento (molto semplice) e sul sito italiano c'è il file... quindi direi ottimo! l'aggiornamento mi eccita e decreta il sì definitivo! lunedì lo ordino... peccato solo che non ci sia un decoder dtt integrato! a proposito degli spropositi.. sto cambaindo anche il portatile... sono interessato all'asus a7vb... farei un unico ordine ma pare che in italia questo modello non sia ancora disponile, qualcuno sa dirmi qualcosa? è già arrivato in italia e se non lo è quando arriverà? se trovassi un unico fornitore per me sarebbe ottimo!