Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Philips LCD 1920x1080

Scusate ma perchè spacciano questo modello come 1980x1080p quando puoi sulla brouchure che potete trovare qui visualizza al max i 1080i?

inoltre si sullo schermo visualizziamo qualcosa a 720p che penso sarà lo standard sicuramente più usato coem risulterà lo schermo? con bande nere hai bordi?

Lubrax ha scritto:
    Scusate ma perchè spacciano questo modello come 1980x1080p quando puoi sulla brouchure che potete trovare qui visualizza al max i 1080i?

inoltre si sullo schermo visualizziamo qualcosa a 720p che penso sarà lo standard sicuramente più usato coem risulterà lo schermo? con bande nere hai bordi?
    Ciao Lubrax,
    non è che "spacciano" il 9830 come un 1920x1080p... il pannello ha quella risoluzione, ma pare (fatto salvo un errore) che la modalità video supportata sia, al momento, 1080i.

Le bande laterali che potresti vedere o meno sullo schermo (a tua scelta in ogni caso), hanno a che vedere con il formato 4:3 anzichè 16:9, non con le modalità video.

Comunque, il thread ufficiale della nuova serie 9830 di Philips, è quello che ti indico di seguito, e sarebbe preferibile postare li le eventuali domande/risposte:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33254

Ciao.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

essere utili ad un forum

happymau ha scritto:
    Comunque, il thread ufficiale della nuova serie 9830 di Philips, è quello che ti indico di seguito, e sarebbe preferibile postare li le eventuali domande/risposte:
    i moderatori dovrebbero saper premiare oltre che punire e tu li stai davvero aiutando molto a "snellire" certi thread fotocopia

COMPLIMENTI

Re: essere utili ad un forum

pampie ha scritto:
    i moderatori dovrebbero saper premiare oltre che punire e tu li stai davvero aiutando molto a "snellire" certi thread fotocopia

COMPLIMENTI
    Beh.. magari prima o poi mi faranno junior moderator

OT
    In un forum inglese (di altro genere), avente comunque le stesse regole di base, per una attività analoga sono stato invece richiamato da un mod. Mi è sempre rimasto il sospetto che fosse invidioso (per altri motivi). Il mondo è bello perchè è vario
    FINE OT
    Ultima modifica di happymau; 03-09-2005 alle 06:58
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •