Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    TV LG UJ651V Schermo Danneggiato


    Ho acquistato questa tv il 15 gennaio 2018 presso Euronics Tufano facendo anche l'estensione di garanzia per altri 2 anni,
    fino a giovedì sera andava benissimo, poi venerdì la vado ad accendere me la ritrovo con lo schermo danneggiato come se qualcuno gli ha lanciato qualcosa dentro ma non è possibile visto che ero solo a casa lo spenta che andava bene il giorno dopo me la ritrovo così, subito vado da Euronics e gli mostro le foto e mi dicono che il danno lo causato io ma comunque loro mi mandano il tecnico a casa che è venuto oggi, mi dice la stessa cosa che hanno detto loro.
    Ora vorrei capire ho comprato questa tv 4 mesi fa, mi e costata in tutto tra estensione di garanzia trasporto 850 euro, la tv non lo rotta io e non possono aggiustarla, volevo solo sapere da voi come potrei comportarmi, non mi e mai successa una cosa del genere, ho la tv registrata anche sul sito del LG potrei fare richiedi una riparazione sapete come funziona??, non vorrei far venire il tecnico e pagare la chiamata inutilmente, purtroppo non riesco ad aggiungere le foto.
    Ultima modifica di antonio949494; 03-05-2018 alle 17:45

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •