|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Loewe 40 - art e one
-
21-08-2016, 12:02 #1
Junior Member
Loewe 40 - art e one
Buongiorno a tutti. Ho bisogno della TV in camera da letto. Quindi 40" sufficienti, e quindi sia per dimenzsioni che per distanza di visione (circa 2 mt) escludo i 4k e vado su full HD. Sono stato favorevolmente impressionato dai 40" della loerve, sia l'Art che il nuovo "one". Dalle specifiche tecniche mi sembrano due televisori molto completi, con l'implementazione del codec hevc h.265, un comparto audio molto buono (soprattutto l'art) e una interessente applicazione che permette di seguire i proggrammi tv anche su IPAD. Il prezzo, soprattutto per il modell one (850 euro) mi sembra pari ai top di gamma sony e pana. Qualcuno ha provato questi tv, od ha conoscenze più approfondite? grazie mille in anticipo
-
21-08-2016, 13:30 #2
Per curiosità, la possibilità di decodificare materiale H265 su un TV HD a che serve?
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-08-2016, 21:33 #3
Junior Member
Sinceramente non lo so........ma ho visto che a differenza di tv di altri marchi ha questo tipo di decodifica.....pensavo potesse essere utile.....la curiosità è spontanea.....ma se non serve a nulla, perchè lo mettono su questi tv? Mi sembra comunque di aver letto che dal 1 luglio i produttori non possono più commercializzare TV senza tuner DVB-T2 e codec HEVC; ho sbagliato ad interpretare?
Ultima modifica di arix61; 22-08-2016 alle 11:15