Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Loewe 40 - art e one

  1. #1
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    6

    Loewe 40 - art e one


    Buongiorno a tutti. Ho bisogno della TV in camera da letto. Quindi 40" sufficienti, e quindi sia per dimenzsioni che per distanza di visione (circa 2 mt) escludo i 4k e vado su full HD. Sono stato favorevolmente impressionato dai 40" della loerve, sia l'Art che il nuovo "one". Dalle specifiche tecniche mi sembrano due televisori molto completi, con l'implementazione del codec hevc h.265, un comparto audio molto buono (soprattutto l'art) e una interessente applicazione che permette di seguire i proggrammi tv anche su IPAD. Il prezzo, soprattutto per il modell one (850 euro) mi sembra pari ai top di gamma sony e pana. Qualcuno ha provato questi tv, od ha conoscenze più approfondite? grazie mille in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Per curiosità, la possibilità di decodificare materiale H265 su un TV HD a che serve?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    6

    Sinceramente non lo so........ma ho visto che a differenza di tv di altri marchi ha questo tipo di decodifica.....pensavo potesse essere utile.....la curiosità è spontanea.....ma se non serve a nulla, perchè lo mettono su questi tv? Mi sembra comunque di aver letto che dal 1 luglio i produttori non possono più commercializzare TV senza tuner DVB-T2 e codec HEVC; ho sbagliato ad interpretare?
    Ultima modifica di arix61; 22-08-2016 alle 11:15


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •