Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Consiglio acquisto Panasonic

Salve a tutti vorrei acquistare questo modello della panasonic tx-47ase650 solo che in giro non riesco a trovare recensioni decenti che mi dicono come và, e sopratutto la differenza con il modello senza la "e" tanto per capirci che costa di meno...

I tv Panasonic nella sigla hanno sempre una lettera finale nel caso dei modelli europei la lettera è E, esclusi i modelli destinati all'UK che finiscono con la lettera B, tali modelli sono incompatibili con il nostro dvb-t e quindi da non comprare. Se sul sito dove hai trovato in vendita quel modello non riportano la lettera finale è una loro omissione o errore.
    Per l'AS650 è un buon modello di gamma media con pannello IPS e 3D passivo.

Citazione Originariamente scritto da titanium555 Visualizza messaggio
    ........... panasonic tx-47ase650 solo che in giro non riesco a trovare recensioni decenti ...
    QUI e QUI puoi trovare delle recensioni esaustive
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

innanzitutto grazie....cmq è strano perchè sul sito li riporta diversi come modelli l'as650 e l'ase650.....poi un'altra cosa consigliereste più questi due modelli oppure il pannello va del PANASONIC VIERA TX-48AS640E visto che devo per lo più vedere tv film-3d e non giocare visto che ho il pc...e non bado molto all'angolo di visuale visto che 2-3° non cambiano la vita...preferisco la qualità dell'immagine...

credo argomento già trattato... se predigi la qualità dell'immagine vai sul 640...
    Ultima modifica di gris; 24-04-2015 alle 21:28

si ok
    ma quanto riguarda la differenza tra l'as650e e l'ase650e?
    scusate l'insistenza ma non credo sia una questione di codici europei e non...

Non esiste l'ASE650E, esiste solo l'AS650E.

ciao la differenza c'e e il doppio tuner se ho capito bene. il as650 solo digitale terrestre il ase650 anche satellitare. ripeto se non mi sbaglio. comunque io ho il as650 e uno spettacolo mi trovo molto bene la qualità e molto buona .ovviamente e sempre un ips i neri non saranno mai perfetti ma incompenso i colori sono molto belli e la luminosità e molto buona te lo stra consiglio
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Citazione Originariamente scritto da titanium555 Visualizza messaggio
    si ok
    ma quanto riguarda la differenza tra l'as650e e l'ase650e?
    scusate l'insistenza ma non credo sia una questione di codici europei e non...
    i due differiscono per il telaio e per le dimensoni disponibili...

in che senso telaio, ci sono differenze dei pannelli tra l'as650 e l'ase650, parlo come qualità video....

cmq faccio i complimenti al forum diciamo che siete avanti a molti altri per la questione audio-video

no, sono diversi solo i materiali di costruzione del telaio.. il pannello è lo stesso ips

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    no, sono diversi solo i materiali di costruzione del telaio.. il pannello è lo stesso ips
    ok
    quindi io sarei orientato verso il 640 per una questione di qualità immagine, sapete se si esistono firmware precalibrati per la suddetta televisione o devo fare tutto manualmente....giusto per avere la resa immagine maggiore....

vista la confusione che mi ha preso, mi sapete dire qualcosa sul modello della lg 42LB731V e sul 730 visto che stiamo sulla stessa fascia di prezzo, pazienza per la dimensione, come si comporta in generale visto che in giro non riesco a trovare recensioni...

up dai su ragazzi mi servono consigli

gli lg sono comparabili al 650, buon angolo di visione e colori + naturali... peccano sul contrasto e sul nero..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •