Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Samsung UE40H6200AW

Samsung UE40H6200AW

Salve, ho acquistato questo tv da internet e ho ricevuto un modello europeo e non italiano come potete vedere dalla sigla. Ora sono entrato nel service menu del tv pigiando su info+menu+mute+power e ho visualizzato un po di impostazioni fino a quando sotto option/type c'erano diverse sigle che ho fatto scorrere e ora non ricordo più quale era selezionata per il mio tv! Sapreste aiutarmi? Dovrebbe essere o 40A1AF0V o 40A6AF0V solo che non ricordo! Grazie mille a chiunque mi voglia dare una mano.

Non c'è nessuno che può darmi una mano??????

La quarta cifra indica la frequenza nativa del pannello. Il 40" ha un pannello a 100 Hz nativi, quindi il codice giusto dovrebbe essere il primo: 40A1AF0V (1 = 120 Hz; 6 = 60 Hz)

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    La quarta cifra indica la frequenza nativa del pannello. Il 40" ha un pannello a 100 Hz nativi, quindi il codice giusto dovrebbe essere il primo: 40A1AF0V (1 = 120 Hz; 6 = 60 Hz)
    Grazie per la risposta! Ma ho notato che mettendo sia una sigla che l'altra non cambia nulla nel tv...cioè vedo allo stessissimo modo e non cambia nulla nella visione...è normale?

salve, riprendo questo topic perché un conoscente sarebbe interessato all'acquisto di un tv serie H6200, però non vuole rinunciare alla possibilità di registrare i programmi. Sul sito del costruttore è scritto PVR ready: No
    ... quindi questo tv non dà la possibilità di registrare le trasmissioni su un hard disk?
    Spero possiate darmi una mano a chiarire il dubbio.
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da S2000 Visualizza messaggio
    salve, riprendo questo topic perché un conoscente sarebbe interessato all'acquisto di un tv serie H6200, però non vuole rinunciare alla possibilità di registrare i programmi. Sul sito del costruttore è scritto PVR ready: No
    ... quindi questo tv non dà la possibilità di registrare le trasmissioni su un hard disk?
    Spero possiate darmi una mano a chia..........[CUT]
    Ciao, io invece ti confermo che il tv registra perfettamente su hdd/chiavetta usb in quanto ho provato io personalmente. Quindi non preoccuparti

Salve, io ho questo tv samsung ue40h6200 garanzia europa, ho visto sul post varie guide per italianizzare il tv, adesso ho impostato la grecia per ricerca canali, però non vedo i canali mediaset hd, la cosa strana che vedo i canali mediaset premium a pagamento anche il calcio.., che mi consigliate di fare..?
    Ultima modifica di leodan70; 20-02-2015 alle 11:05
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

Mi aggrego alla discussione xche anche io devo italianizzare il tv in questine. Nella schermata di configurazione mi fa scegliere solo Francia(al 4 step della procedura guidata della prima accensione), non risulta esserci neppure grecia o altri paesi....
    Quindi i canali sono disordinati...qualcuno sa aiutarmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •