|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Football mode- sony
-
01-05-2014, 20:29 #1
Member
Football mode- sony
ciao a tutti buonasera spero di non essere off topic o di trattare un argomento già risolto ! Nonostante abbia fatto una ricerca sul forum non ho trovato una risposta, come funziona il football mode dei nuovi Sony??
dato che non riesco a farlo funzionare dice sempre funzione non disponibile.
Il software del TV è aggiornato e sono connesso ad internet!!! Qualcuno sa qualcosa?. Grazie a tutti!!
-
01-05-2014, 22:54 #2
il tasto football dal telecomando non funziona nemmeno a me,ma se vai sulle opzioni del suono puoi attivare da li "modalità calcio live",credo sia la stessa opzione.
-
02-05-2014, 15:49 #3
Member
questa è già una ottima risposta!! provo e controllo!!
il mio dubbio è, che tale funzione, sia disponibile solo con canali a pagamento tipo sky e simili (del tipo che la tv riesce a riconoscere solo con questi il tipo di canale e modificare l'audio in arrivo), o peggio ancora funzionerà solo per i mondiali!!
-
12-06-2014, 13:07 #4
Junior Member
In effetti anche se non so se sia queasto l'unico modo di attivarlo, questa opzione è operativa con il gioco fifa 2014 !
Certo se questo è l'unico modo mi sa di presa in giro, almeno dalle lero info io avevo capito fosse un funzione che attivando un motion virtuale maggiore rendesse più fluida la visione delle partite !
invece è un opzione audio !
Vivi le emozioni del giorno della partita: la modalità Live Football regola automaticamente le impostazioni dell'audio per ricreare il più fedelmente possibile l'esperienza dello stadio. La nuova, elegante interfaccia include persino notizie e azioni salienti offerte da varie fonti, FIFA™ inclusa3.
..... ma quali ?
aggiornamento ........ funziona sia da tv canale rai solo con le partite e anche tramite decoder sky ......... stranamente almeno nella partita olanda - spagna su sky il risultato è stato pessimo mentre sul tv (rai) accettabile, ma niente di eclatante, resta il mistero ...... e dopo i mondiali ?
Personalmente credo sarebbe stato meglio usare un app al posto di un tasto dedicato sul telecomando già tropo affollato !Ultima modifica di nostradamus; 14-06-2014 alle 15:59