Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 215

Discussione: Philips Line-up 2014

Usciti nuovi Philips 48PFS8159/12 e 48PFS8109/12......che ne dite? Qualcuno sa quando uscira' UHD serie 8000?

Aiuto!!!
    Ho acquistato un 22PFH4109/88, sul sito risulta una "novità" perciò penso che questa sia la discussione (altrimenti me ne scuso).
    Il mio problema è che il telecomando ha i tasti troppo piccoli, esageratamente piccoli tanto che è molto facile sbagliare canale.
    Vorrei chiedere se sapreste consigliarmi un telecomando (universale?) con i tasti abbastanza grandi e visibili così che anche una persona ultrasettantenne possa usarlo senza dover essere costretto a rimanere sul primo canale.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Il SRP1101/10 dovrebbe andare bene http://download.p4c.philips.com/file..._pss_itait.pdf

Ciao a tutti, ho acquistato un 48pfs6609 e ho letto che tra le caratteristiche ha il micro dimming pro.
    Mi aspettavo spegnesse proprio le lampade nella visualizzazione delle scene scure (come fanno ad esempio il sony w905, il pana wt50 e wt60) e invece noto che restano comunque accese.
    Attivando il sensore luminosità e, in "Modalità di contrasto", la voce "consumo ottimale" la retroilluminazione si abbassa parecchio nelle scene scure ma resta comunque accesa.
    Sono io che non trovole opzioni giuste o questo modello non prevede questa sorta di "local dimming"?

Grazie
    Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexzx; 24-06-2014 alle 15:02
    TV: TX-P65VT50T, TX-P55VT50T, KDL-46W905, TX-P42GT60, KDL-32W706,TX-L32ET5, TX-L32E3E

Il Micro Dimming e Micro Dimming Pro è un algoritmo software di gestione della retroilluminazione con risultati ben diversi dalla gestione hardware utilizzata dai vari top di gamma citati di Sony,Panasonic, ecc.
    Funzionamento del Philips Micro Dimming Pro

Oltre alla voce "consumo ottimale" c'è qualche altra scelta?

ciao a tutti, ho appena acquistato un 55PFS6609 dopo mesi di analisi del mercato, test sul campo e seghe mentali infinite.
    Sono riuscito ad usarlo un'oretta ieri sera, in tempo per vedere brasile-camerun in hd.
    Volevo chiedervi se avete qualche dritta per settare al meglio questo bellissimo tv. Con l'impostazione standard i colori tendono un po al blu, leggendo su trustedreview danno qualche consiglio ma molto spannometricamente...
    ad esempio mi interesserebbe sapere se le varie funzioni di perfect pixel, hd nature pixel, contrasto dinamico ecc migliorano veramente...o se é tutta robaccia di marketing!
    grazie per qualsiasi dritta!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    ...Oltre alla voce "consumo ottimale" c'è qualche altra scelta?
    Si c'è anche il contrasto dinamico ma non ha effetto sul dimming.
    Non trovo altre opzioni....
    Rik, senza mettere in dubbio quanto dici, personalmente la gestione HW degli altri produttori mi soddisfa... mi sembra strano che Philips non abbia una gestione del dimming adeguata.
    Ovviamente la cosa emerge quando si guarda un film con bande nere al buio o con luce soffusa, con luce piena non si nota.
    Per altro la resa di questa TV mi piace....
    Peccato, la rendo e aspetto che arrivi in circolazione il 48pfs8159 sperando che abbia una gestione della retroilluminazione differente.
    TV: TX-P65VT50T, TX-P55VT50T, KDL-46W905, TX-P42GT60, KDL-32W706,TX-L32ET5, TX-L32E3E

"Rik'55
    Il SRP1101/10 dovrebbe andare bene http://download.p4c.philips.com/file..._pss_itait.pdf"

Acquistato... non funziona per niente, il codice di riferimento è per i Philips ma anche se è un teleomando Philips non funziona sul mio televisore Philips. Lo restituisco.

Qualcuno mi saprebbe consigliare uno che funziona?
    Un meliconi... Gumbody Facile 1 web, funziona?
    Ultima modifica di exidor67; 25-06-2014 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Sì, come no, proprio come i modelli 2013...

Prima che a globe prenda un coccolone: non spaventarti è presto per abbattersi (anche se so che quando succede una cosa del genere col tv appena comprato l'incazzatura sale in fretta, esperienza vissuta di prima persona), magari risolvono sul serio, ma non farti troppe aspettative perché purtroppo i t..........[CUT]
    Ciao... sto per comprarmi un tv e sono indeciso tra samsung e philips...Hai l'ambilight nella tua ? A me piace molto ma quello che mi frena è proprio il fatto che ripetete spesso che il menu / la parte smart è macchinosa lenta ecc ? L 'ambilight merita tanto da farmi ignorare tutta sta macchinosità ecc ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da andrea83147 Visualizza messaggio
    Ciao... sto per comprarmi un tv e sono indeciso tra samsung e philips...Hai l'ambilight nella tua ? A me piace molto ma quello che mi frena è proprio il fatto che ripetete spesso che il menu / la parte smart è macchinosa lenta ecc ? L 'ambilight merita tanto da farmi ignorare tutta sta macchinosità ecc ? Grazie
    Lascio che qualcuno in possesso di un televisore 2014 ti risponda. Io ne possiedo uno della serie 2013 e pur essendo l'ambilight uno dei motivi che mi hanno spinto a comprarlo, avessi saputo prima delle magagne software di questi tv lo avrei lasciato tranquillamente perdere. L'ambilight è una feature sicuramente d'impatto e un valore aggiunto, ma il tv prima di tutto deve permettermi di fruirne, senza riavvii random, senza problemi di interfaccia, senza problemi audio/video. Purtroppo nei tv 2013 queste sono tutte problematiche condivise tra le varie famiglie (6000-7000-8000-9000), problematiche ormai note che il produttore non è ancora stato in grado di risolvere completamente ad oltre un anno dalla messa in vendita.

Questa la mia opinione spassionata, se vuoi farti un'idea più approfondita vieni a leggere il thread sui tv 2013...

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Lascio che qualcuno in possesso di un televisore 2014 ti risponda. Io ne possiedo uno della serie 2013 e pur essendo l'ambilight uno dei motivi che mi hanno spinto a comprarlo, avessi saputo prima delle magagne software di questi tv lo avrei lasciato tranquillamente perdere. L'ambilight è una feature sicuramente d'impatto e un valore aggiunto, ma i..........[CUT]
    Io ho il modello 49pus7809 del 2014......in effetti la parte smart è un pò macchinosa......ma anche un pò il resto...tipo zapping .......ma devo dire che con l'ultimo aggiornamento rilasciato a giugno,secondo me è un pò più reattiva....Io in generale sono soddisfatto dell'immagine (che secondo me è quello che conta di più)anche l'audio,per essere un tv così sottile,non è male

La nuova ammiraglia UltraHD 9809 con Micro Dimming Premium e Bright Pro (Local Dimming con 144 zone controllabili indipendentemete)

http://www.tpvision.com/press-room/n...e-quality.html

Hands-On: UHD-65-Zoll-TV Philips 65PUS9809 http://www.areadvd.de/tests/hands-on...-quartal-2014/

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello e speriamo....accessibile

Eh, tutto 'sto ben di Dio non credo costerà pochissimo ;-)

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •