|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio tecnico su Samsung 40F6320
-
24-01-2014, 09:23 #1
Junior Member
Consiglio tecnico su Samsung 40F6320
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio.
Ho un Samsung 40F6320 e leggendo su internet ho trovato che a differenza del Samsung 40F6400 nel mio manca il telecomando smart media di serie e il riconoscimento vocale.
Ieri sono entrato ne menů di servizio e ho trovato e attivato queste voci: Camera support, smart control support, motion recog, voice recog.
Ora nel menů smart mi sono comparse le voci (in grigio) per le funzioni vocali e di movmento.
Nel caso fossero davvero attive, per poterle utilizzare devo avere la webcam specifica Samsung o posso utilizzare un'altra? Mi scoccerebbe spendere non poco per la webcam per poi scoprire che non sono realmente attive! (Tra l'altro sarebbe solo pura curiositŕ in quanto non credo sfruttere queste funzioni.)
Altra cosa, secondo voi lasciando attive queste funzioni potrei avere un peggioramento su qualche altra caratteristica, cioč lag o altro? (non vorrei che l'elettronica del mio televisore non sia dimensionata per queste funzioni).
Ultima domanda: secondo voi ci sono altri parametri che potrei variare per ottenere miglioramenti visivi?
Grazie in anticipo per le risposte.