Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Panasonic ft60 microscatti


    Salve a tutti e auguri per un felice anno.
    Ho un problema con il mio tv, noto soprattutto giocando alla ps3 dei rallentamenti nell'immagine soprattutto quando muovo la telecamera sia con giochi in prima persona, che in terza, che sportivi, questo non accedeva con il precedente tv.
    Il tv è nuovo, ma purtroppo era quello esposto da 2 settimane circa. Cosa dite? potrebbe essere il cavo hdmi datato soprattutto rispetto al tv? E' un problema del pezzo e quindi è meglio farselo cambiare? Se questo fosse il caso ho giusto tempo fino al 7/01 per cambiarlo.
    Grazie mille a tutti voi e ancora auguri.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    376
    Ciao, considerando che il 99% dei giochi per ps3 presenta scatti e che l'unico modo per ridurli è quello di usare un televisore che incorpora un sistema di "fluidificazione del movimento" (motion control, motion flow, digital natural motion ecc...), si può solo presumere che il televisore che avevi prima avesse un sistema migliore di questo tipo.
    Tuttavia se hai quell'effetto abilitato aumenti il tempo di risposta del televisore alla visualizzazione delle immagini (lag) per cui probabilmente è meglio se:
    - ti tieni gli scatti e giochi con un lag minore
    - cambi console
    - cambi gioco ... se ne trovi uno piú "fluido"

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ciao, guarda il problema in realtà è che il televisore di prima era un semplice 50hz contro questo che di serie dovrebbe avere se non sbaglio un pannello 200hz con tecnologia 1600hz, quindi è questo che non spiego.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •