|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SAMSUNG F6800SD: non riesco ad attivare My On TV
-
17-12-2013, 11:12 #1
Member
SAMSUNG F6800SD: non riesco ad attivare My On TV
Ciao,
ho recentemente acquistato un UE40F6800SD (quindi italiano) a cui ho subito aggiornato il fw con il recentissimo 1116.0.
Nessun problema con la lingua, riconosce italiano e l'ordinamento automatico dei canali, ma quando configuro Smart Hub mi compare la finestra in cui accettare le condizioni in Croato/sloveno/serbo/Bulgaro !!!!!
se completo la procedura spuntando i checkbox da spuntare, Smart Hub si avvia ma senza il My On TV, che tra l'altro non trovo nemmeno nel menu Impostazioni.
Dove sta il problema ?
Devo Italianizzare ?
Grazie a tutti in anticipo.
Michele
-
18-12-2013, 14:27 #2
Member
Ho risolto verificando che l'italianizzazione fosse effettiva (EU_ITALY) e poi forzando il reset ai valori di fabbrica.
Riconfigurando dall'inizio si è sistemato tutto.
Ciao!!
-
18-12-2013, 15:39 #3
Junior Member
Sono da pochi giorni possessore del suddetto tv,ho riscontrato un grosso difetto durante la visione di partite di calcio,nei cambi di fronte si notano delle righe verticali che non sono fastidiosissime ma si notano e poi il 3d mi ha deluso tantissimo se paragonato ad un tv passivo,c'è parecchio crosstalk e gli effetti popout sono veramente scarsi.Ho tarato i colori seguendo una guida su youtube e fortunatamente la situazione è migliorata notevolmente.