Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ...misteriosi SHARP...

...misteriosi SHARP...

...perchè gli lcd sharp costano "poco" ? Sono tutti di fascia bassa o cosa?

...non trovo nemmeno recensioni.... mah !!

Sharp sono passati di moda e non piu publicizzati. Adesso tra gli lcd vanno alla grande come al solito samsung poi lg e sony.

Citazione Originariamente scritto da tecnologic Visualizza messaggio
    Sharp sono passati di moda e non piu publicizzati. Adesso tra gli lcd vanno alla grande come al solito samsung poi lg e sony.
    ...che vuol dire 'passati di moda' ?? Io cerco la qualità .... E magari una recensione che parla di questi Sharp ...!

Ho visto il 50 ed il 60 serie 751 stupendo come colori batte i samsung 10 a 1 il prezzo per il 60 1599 in internet 1400

poi ci sta il modello 651 che costa 1000 euro come qualità visiva nè parlano benissimo (almeno dai pochi feedback di chi l' ha acquistato )pero in proporzione vi sono anche lamentele sembra essere un po troppo ecomonico forse quest ultimo lo fanno in cina
    massimo

sono interessato al 751, magari se avete trovato qualche recensione/feedback di utenti in giro postatele!

intanto so dirvi per certo che c'è anche nel taglio di 39" oltre che al 50" e 60"
    è un pannello "Xgen" a 200Hz con 3d attivo (occhiali non inclusi)
    processore dual core
    lettore sd,wifi incluso, 3 usb, legge hd in ntfs e fat32, PVR con funzione timeshift,4 hdmi, 1 vga, 1 scart
    Ultima modifica di edv90; 23-11-2013 alle 14:31

Sharp LC-60LE650 -recensione approfondita e completa di settaggi http://translate.google.it/translate...c-60le650.html

pannelli da 60" e 80" - Sharp UV2A
    pannelli da 39" e 50" - SMVA (CMI)
    per tutti 100Hz nativi (con Scanning Backlight 200Hz)
    Ultima modifica di Rik'55; 23-11-2013 alle 17:38

Perchè tra le cause principali, Samsung su tutte e a seguire LG, Sony, Panasonic, ci bombardano dalla mattina alla sera con le pubblicità dei loro prodotti... certo non è l'unico motivo ma di sicuro lo fa "passare di moda" e incide pesantemente sui costi e quindi inevitabilmente sul prezzo finale.
    Attualmente ho uno Sharp 70" Top di Gamma e a mio parere, l'unico difetto che ha, è un modesto DSE (Dirty Screen Effect), per il resto è FANTASTICO!!!

Saluti Francesco.
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Perchè tra le cause principali, Samsung su tutte e a seguire LG, Sony, Panasonic, ci bombardano dalla mattina alla sera con le pubblicità dei loro prodotti... certo non è l'unico motivo ma di sicuro lo fa "passare di moda" e incide pesantemente sui costi e quindi inevitabilmente sul prezzo finale.
    Attualmente ho uno Sharp 70" Top di ..........[CUT]
    ...mi "regali" una breve recensione del tuo apparecchio o mi indichi i suoi pregi e difetti ? Te ne sarò davvero grato Lo userei per skyhd (anche con canali non hd) ... per mkv,Nintendo Wii e bluray...da 3,5 mt di distanza...

...su trovaprezzi appare un 60" LE843 .. Differisce molto dal tuo ??

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sharp LC-60LE650 -recensione approfondita e completa di settaggi http://translate.google.it/translate...arp-lc-60le650..........[CUT]
    Grazie davvero Rik !!!

A me sembra avere un buon rapporto qualità / prezzo... Almeno leggendo la recensione....

@max212

Dove lo hai visto ? Il pannello del 60" appare uniforme come luminosità ?

insomma.... mi sembra un boicottaggio ,sbaglio ??

Citazione Originariamente scritto da soredgardo Visualizza messaggio
    ...perchè gli lcd sharp costano "poco" ? Sono tutti di fascia bassa o cosa?

...non trovo nemmeno recensioni.... mah !!
    Io ho un 705e fino ad un mese fa tv principale , pagato il doppio dei soliti prodotti da volantino ma mai visto svenduto e in effetti dopo quasi tre anni un signor full led. E parlo dopo che ho in casa un vt60.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Ovviamente non ho mai adoperato le impostazioni di default altrimenti era il solito lcd o quasi.

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    Ovviamente non ho mai adoperato le impostazioni di default altrimenti era il solito lcd o quasi.
    ...scusa non ho capito bene, lo hai svenduto o lo possiedi ancora? e non sfigura vicino al vt60,indicato come un tv di riferimento ?? mi sfugge qualcosa......

Intendo dire che non l' ho visto calare di prezzo anche dopo un anno. Io non ho detto che non sfigura ho solo sottolineato che avendo il vt come riferimento e aggiungo che per lavoro vedo molte case e tv, lo sharp e' stato un ottimo acquisto. Ma vedi nelle discussioni si tratta di opinioni , sfumature e giudizi soggettivi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •