Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

input lag samsung ue46f6500

salve a tutti, avrei da porvi qualche quesito:
    sapete il modello riportato nel titolo del topic quanti ms ha di input lag? ho questo televisore a casa e dovrei giocarci su console di next generation, quindi volevo sapere, se proprio non esistono misurazioni per questo modello già fatte (non ho trovato nulla in rete nelle varie tabelle), se la mia esperienza di gioco può ritenersi buona dal punto di vista dell'input lag perchè in caso contrario desisterei dall'acquistare ps4.
    il mio precedente televisore era lg lh 5000 42" ed aveva 50ms nella modalità standard e 40ms in game mode. eppure non precepivo ritardi o problemi. con il mio attuale tv led la situazione migliora o peggiora?
    tral'altro ho letto che con la "game mode" la situazione migliora, però questa modalità fa perdere qualità alla risoluzione nativa del gioco?

varie recensioni online lo danno tra 42 e 33 input lag in modalita game pc
    massimo

dove? ti riferisci a modelli simili? perchè non ho trovato nulla riguardo il mio modello.

Lele propio il tuo
    http://www.trustedreviews.com/samsun...6500_TV_review

poi altri con modelli simili tipo F6400 che sono uguali viaggiano sui 40
    massimo

ok grazie mille! senza mode game attivata a quanto ammonterà su per giu l'input lag? potrei riscontrare problemi nel gaming? calcola nei miei settaggi della tv tengo disattivato già il motion plus che da come ho letto influisce.

senza mode game attivata 100ms
    massimo

ma nella game mode visto che mi da la possibilità di modificare comunque i parametri (contrasto, illuminazione, colore, contrasto dinamico, livello nero, retroilluminazione) ad esclusione del motion plus e altro, se cambio alcuni parametri tipo riporto il contrasto dinamico da medio ad alto o alzo la retroilluminazione, si annullano gli effetti della modalità? o posso procedere a mio piacimento?
    pensi sia un buon tv per giocare?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 22-11-2013 alle 19:22

Il game mode disabilita i filtri di movimento ,tranqullamnete puoi modificare colore luminosita contrasto eccc basta
    massimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •