Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: panasonic dt 60 ....

panasonic dt 60 ....

visto che nella discussione da me creata per un confronto tra lg e panasonic pochissimi hanno avuto la possibilità di rispondere, vorrei andare più nel dettaglio su questo modello....
    qualcuno lo possiede? ne ha notizie? dalle varie recensioni che ho letto finora online a volte ne esce bene a volte male,come è possibile? a me serve un led da 55 " visionato da 3 metri circa,che non mi faccia rimpiangere più di tanto la chiarezza delle immagini plasma.
    chi mi aiuta? grazie mille ragazzi!!!

Il DT60 non è un modello molto diffuso difficile trovare utenti del forum che lo possiedono, ho letto qualche recensione su siti stranieri e spesso ne esce come una TV senza lode e senza infamia, non è un top di gamma ed allo stesso prezzo trovi un diretto concorrente come il Samsung 55F8000 che è un top di gamma, quindi a parità di prezzo la maggior parte delle persone acquista quest'ultimo.
    Concludo dicendoti che, per essere sicuro di non rimpiangere le immagini di un plasma sarebbe meglio che tu ricomprassi un plasma...

luiandrea grazie della risposta,ma mi sono dimenticato di dire che passo ad un led per il solo fatto che non mi piace il 3d attivo....sennò il dubbio neanche esisteva e mi buttavo sul vt60!!! sigh!!! stesso discorso per il samsung....

Capisco, dover passare a 3D passivo limita un po' la scelta, una TV LED che forse fa rimpiangere meno i plasma potrebbe essere il Sony W9, ma anche qui 3D attivo..
    Io il DT60 l'ho visto solo in qualche negozio, non sembrava male ma come ben saprai vedendo girare due demo non rende certo bene l'idea di quello che potresti portare a casa..

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    serve un led da 55 " visionato da 3 metri circa,che non mi faccia rimpiangere più di tanto la chiarezza delle immagini plasma
    Sony 55" XBR-55X900A è un 4k con 3d passivo ma costa molto

Per quello che mi ricordo del predecessore, il DT50 possedeva un pannello differente dai classici Led. Mi sembra fosse un H-IPS ma non vorrei confondermi. Se avesse ereditato questo la sua peculiarita andrebbe ricercata proprio in questo. A me il DT50 piaceva e non poco.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Se non erro, il DT50 ha il 3D attivo

all' euron..sul gra settebagni lo puoi vedere e visionare con i tuoi filmati,
    A me è sembrato ottimo, in SD forse il migliore dei 3 (li hanno tutti e tre) e angolo di visuale superiore
    Il Sony forse migliore in HD ma la differenza di prezzo non è giustificata IMHO. Sansung troppo razor per i miei gusti
    Ultima modifica di antaro; 02-08-2013 alle 23:31

Valuta anche il Sony w805. Io l'ho scelto proprio per il 3d passivo ed il DVB-T 2. Con la fine della promozione con lo smartphone, il prezzo di listino é gia' sceso di 200euro. Ho trovato il 3d veramente buono e confortevole rispetto al 3d attivo che ho provato a lungo l'anno scorso.

e già gusmo, il problema è proprio il 3d attivo per me...come ti trovi col sony? io lo userei soprattutto per partite di calcio sky hd e videogames...soffre di scie o perdita di definizione nei panning veloci?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •