|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung Smart TV F8000 - Problema con Smart Hub
-
03-07-2013, 22:51 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 1
Samsung Smart TV F8000 - Problema con Smart Hub
Ciao, ho comprato qualche giorno fa questa tv. Funziona tutto tranne lo Smart Hub.
La pagina delle applicazioni non si caricara, la funzione "account" nel menù non è attiva.
Ho già contattato il customer service, fatto reset dello smart hub, della tv... hanno detto che dipendeva dal segnale debole della rete (cagata, visto che il modello D8000 funziona e posso vedere programmi in streaming)... adesso dicono che devo aspettare l'aggiornamento firmware.
Ora non so se fidarmi.
Domande:
1) qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha un'idea da che cosa possa dipendere?
2) ho la possibilità di restituirla perchè comprata via internet... sono tentato... anche perchè ho comprato una tv e vorrei che funzionasse... visto che non mi hanno saputo dire quando l'aggiornamento verrà rilasciato.
ho gia' il software 1103.5
Grazie
Francesco