Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic viera TX-L32EM6

Un saluto a tutti
    Attualmente è presente un'ottima offerta in una grande catena di elettronica su questo tv, del 2013.

Si tratta di un modello base che a me andrebbe bene, non essendo interessato nè alle funzioni smart nè, tanto meno al 3d.

Avevo però qualche dubbio sull'acquisto poichè la tv sarebbe in funzione la sera, al buio e, se ho capito bene da quanto ho letto nel forum, non sarebbe la condizione ottimale per il pannello ips presente in questo prodotto. Peccato, perchè l'ho visto acceso e i colori mi sono parsi davvero belli. inoltre è un 100hz, per cui sarebbe un modello discreto per vedere eventi sportivi con azioni rapide.

Preciso infine che si userebbe per vedere trasmissioni in SD su canali rai, la7 e musicali e quei pochi eventi trasmessi in hd sul 501.

In alternativa, mi sposterei sul nuovo smart sony, il W653, che costa di più ma è un 200 hz e dovrebbe performare meglio al buio, non essendo ips.

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.

Il pannello che monta non è IPS ma S-MVA.

il sito panasonic riporta ips alpha

Forse ti confondi con il modello TX-L32E6 che ha il pannello IPS che non è Alpha.

ciao, ti metto direttamente il link alla pagina web

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...305/index.html

cosa significhi "alpha" poi non lo so, sarei curioso di saperlo

magari potresti dirmi cosa ne pensi dell'uso di un pannello ips al buio, ossia che non sarebbe propriamente la best choice

Hai ragione, ho detto io una caxxta, il pannello che monta IPS Alpha è di produzione Panasonic e non di LG, beh al buio completo il nero ti potrà sembrare più un grigio scuro.
    Ultima modifica di Rik'55; 26-06-2013 alle 20:59

ok, ma ne so quanto prima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •