Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 278 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 4158

Discussione: Sony W905

Comunque godetevi questo tv, stare dietro alla strisciolina d'ombra invisibile (che si presenta nelle immagini completamente bianche, quindi non sempre) che non noterete mai (perchè poi alla fine diventa solo una fissa) è inutile, ovviamente ora ne discutiamo perché siamo in un forum ed è anche giusto parlarne, ma generalmente state tranquilli. Però se quest'ombra è proprio fastidiosa (come è successo a me col 46) allora sostituitelo perché il pannello è difettoso.

Oltretutto ho fatto caso anche a una cosa, spesso nei giochi i bordi degli angoli dell'immagine sono leggermente ombrati, forse per concentrare l'attenzione al centro dell'immagine. Ecco qui un esempio..

http://www.youtube.com/watch?v=tTrFMof-bDo

Cambiando discorso, il motion flow standard va bene per i giochi? Dona più fluidità? O la fluidità si nota solo in mod. nitido o fluido?

Preferisco standard perchè c'è un illuminazione maggiore. Inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno di Roma che ha una sonda buona per calibrare TV.
    Ultima modifica di Kuraudo; 28-01-2014 alle 17:38

Già che ci siamo la posto anch'io una foto....

E scusate se godo.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Mamma che nero. Posso godere anch'io? Spettacolo.

Comunque impostando il motion flow il gioco è più fluido, disattivandolo noto la differenza.

Buonasera a tutti.
    A giudicare dalle foto di Kalach pare che il nero del w905 sia assolutamente buono.... anche se poi come si comporta realmente una tv lo si vede sempre attaccata alle proprie sorgenti e dal proprio divano :-)

Sono anche io in attesa del 46 pollici e lo metterò a diretto confronto con un 46hx920 (che è il miglior led che ho provato finora).
    Nonostante abbia letto dei vari presunti difetti (luminosità ai lati, VB, etc) ho deciso di provarlo di persona nella speranza che l'esemplare che mi sta arrivando ne sia esente. Un breve confronto in negozio affiancato all'805 mi ha fatto scegliere il 905 per profondità e dettaglio.

Speriamo bene... io personalmente adoro le resa dei plasma ma avendo in salotto un limite di spazio, dettato dal vano all'interno del mobile, sono costretto a stare al max su 46/47 pollici e devo dire che Sony è il led che più mi ha soddisfatto fino ad ora (angolo di visione a parte)

Ciao
    Ale
    TV: TX-P65VT50T, TX-P55VT50T, KDL-46W905, TX-P42GT60, KDL-32W706,TX-L32ET5, TX-L32E3E

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    che settings hai usato?

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Comunque impostando il motion flow il gioco è più fluido, disattivandolo noto la differenza.

potrebbe aumentare l'input lag... la percezione della rapidità di risposta dipende dal genere di giochi che usi solitamente (solitamente si nota di più in fps, racing e picchiaduro)

io me ne accorgo anche dalla risposta del cursore del mouse sul desktop di windows

Oltretutto ho fatto caso anche a una cosa, spesso nei giochi i bordi degli angoli dell'immagine sono leggermente ombrati, forse per concentrare l'attenzione al centro dell'immagine. Ecco qui un esempio..

http://www.youtube.com/watch?v=tTrFMof-bDo..........[CUT]
    ok ma è una situazione diversa, è un effetto voluto

Sto guardando La Furia dei Titani su quello che chiamano Italia 1HD: che schifezza! Mi confermate che sto film ha una gana strana?!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da bric Visualizza messaggio
    potrebbe aumentare l'input lag... la percezione della rapidità di risposta dipende dal genere di giochi che usi solitamente (solitamente si nota di più in fps, racing e picchiaduro)

io me ne accorgo anche dalla risposta del cursore del mouse sul desktop di windows

Però mi sto accorgendo che impostando il motion flow su standard c'è un leggerissimo effetto soap opera, meno marcato rispetto a mod. fluido ma comunque presente, cosa diversa invece in mod. nitido, il problema è che quando metto nitido l'illuminazione si abbassa. Come potrei fare? Tu cosa metti per giocare?

Ciao a tutti,

sono possessore di un 905 dopo aver dato via l'805 per un Vb mostruoso.... purtroppo ho riscontrato il difetto, seppur in maniera molto piu lieve, nel 905!
    sia con ps3, ad esempio con fifa, che con calcio hd premium vedo nel lato destro della tv un striscia semi trasperente... e vb o sto x diventare matto? ho provato il test con un video su youtube e vedo praticamente tutto a scatti! aiuto please

Però mi sto accorgendo che impostando il motion flow su standard c'è un leggerissimo effetto soap opera, meno marcato rispetto a mod. fluido ma comunque presente, cosa diversa invece in mod. nitido, il problema è che quando metto nitido l'illuminazione si abbassa. Come potrei fare? Tu cosa metti per giocare?
    al momento tutto su off (qualsiasi funzione di elaborazione dell'immagine)
    modalità gioco originario (non so se cambi qualcosa dalla modalità standard, sto ancora facendo delle prove)

I Coni (e le macchie luminose)

con la macchinetta fotografica che ho in casa questo è il meglio (per ora) che son riuscito a catturare

url immagine

upload immagini gratis

vi assicuro che, a parte la luce del flash, quelli non sono riflessi!

si nota anche con la stanza non completamente al buio

Ciao , non puo fartelo cambiare i coni sono molto evidenti !

Pagina 179 di 278 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •