Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 278 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Questo è uno dei più affidabili "garanzia Italia" http://www.onlinestore.it/tv-led-46-....67990.uw.aspx
    KDL-40W905: €..........[CUT]
    grazie mille allora mi possi fidare vado tranquillo ?

Si, leggi qua

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Si, leggi qua
    ok grazie ancora .

arrivato stasera il 46!!!
    non l'ho ancora aperto, dovevo uscire dopo 5 minuti. Alle 11 torno a casa e vado di unboxing e messa in funzione. Non vedo l'ora

Spero non sia danneggiato, ho comunque firmato con riserva ma la scatola sembra ok.
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Beh....dicci....quali sono le tue impressioni? ?!

non esaltanti per ora.. le ho scritte sul thread ufficiale.. ora le incollo anche qui

ecco le impressioni
    aggiungo che esteticamente è fantastico!

Dimensioni più che adeguate per la stanza dove rimarrà e la distanza dalla quale verrà guardato. In questo non ho sbagliato, il 55 sarebbe stato gigante.

Impressioni. Premetto che devo ancora capire addirittura come impostare i setting e le scene ma posso dire che , paragonandolo con un sony 46w4000 utilizzato fino a 3 mesi fa ( modello di CINQUE anni fa!!) non vedo grosse differenze. Giochi ps3 li vedo ugualmente bene. Canali sd da 2 metri sono parecchio deludenti. Noto una scarsa uniformità di retroilluminazione del pannello soprattutto in certe situazioni tipo le bande nere nei film o lo sfondo della homepage della ps3. La parte sinistra, im particolare l'angolo in basso a sx mi pare più illuminato.
    Dlna non funziona
    Cast non funziona
    All share non funziona
    App bravia remote non funziona. Il tutto con galaxy s3.

Spero di iniziare a godermelo smanettando un pò nei settaggi con il vostro aiuto.
    Ultima modifica di gibry; 19-10-2013 alle 11:13

intanto posso dire che quel problema di retroilluminazione più marcata nella parte sinistra la noto solo nelle schermate di menu o fisse. Tipo quando apro l'app di youtube a sfondo grigio, il lato sinistro è più luminoso. Non è un problema che mi infastidisce più di tanto in quanto in bluray, videogames e nella visione della normale tv non si nota o si nota solo nelle bande nere. Ma io di solito mi concentro sui contenuti. Ovviamente se questo problema non fosse presente sarebbe meglio.

Sto iniziando a scoprire le funzioni. Ho provato il 3d direttamente dall'app 3d sony con i contenuti disponibili, molto bello. E' la mia prima tv 3d.
    All share cast ora funziona, non avevo capito bene come attivarlo.

inizio ad apprezzarne le qualità, per ora non ho sky, lo farò il prima possibile e come tv il miglior segnale disponibile è italia 1hd. Piacevolmente sorpreso dalla resa di un film e della superbike di oggi.

In attesa di sky se mi procuro un cavo satellitare, avendo la parabola condominiale, che canali dovrei ricevere in chiaro?

Infine vi chiedo dove posso trovare dei settaggi tipo per ps3, bluray, tv.

Nelle schermate di menù c'è il local dimming disattivo,quindi capita spesso di trovare delle disuniformità che normalmente non dovresti avere..comunque molto probabilmente hai un cono nell'angolo sinistro,controlla che attivando il "led dynamic control"(local dimming) sparisca anche durante la visione dei bluray con bande nere,altrimenti non è tanto normale..
    Per la PS3,in questi giorni sto giocando a Beyond,ha una grafica fantastica ed uso i seguenti setting per tutte le esclusive Sony:
    SCENA Generico/Personale
    Retro: 3 (6 in ambiente diurno)
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Temperatura colore: caldo2
    Nitidezza: 50
    Riduz rumore: no
    Riduz mpeg: no
    Riduz puntiforme: no
    Reality creation: manuale
    Rilevaz.area video: No
    Risoluzione: 10
    Fitro rumore: 0
    Gradazione uniforme: no
    Motionflow: Standard/Nitido
    Modalità film: no
    Impostazioni avanzate
    Correzione nero: no
    Contrasto avanzato: no
    Gamma: 0
    Led dinamic control: standard
    Autolimitatore luminosità: no
    Bianco brillante: no
    Colore brillante: No
    Bilanciamento bianco: default
    Ottimizzatore dettaglio: no
    Ottimizzazione contorni: no
    Colore pelle naturale: no

Per il resto in prima pagina della discussione ufficiale trovi altri setting..
    P.S.
    La qualità dei canali di SKY hd non ha niente a che vedere con italia1 hd..
    Ultima modifica di Arydani; 19-10-2013 alle 20:07
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Ragazzi prima di procedere all'acquisto vorrei un ulteriore consiglio , io provengo da un le32a656a1f che ormai sta' facendo dei capricci penso prima o poi mi lascera' ma ancora funziona benone , volevo passare massimo al 40w905 non piu' del 40 per problemi di spazio , vorrei sapere se c'e' una bella differenza in qualita' visiva ,mi serve solo per console quindi anche per ps4 e xbox one , consiglio...... ? grazie
    Ultima modifica di giovitale; 20-10-2013 alle 13:15

scusate ragazzi potete dirmi se vi funziona l'app di DAILYmotion sul sony network, per vedee i video ?

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Nelle schermate di menù c'è il local dimming disattivo,quindi capita spesso di trovare delle disuniformità che normalmente non dovresti avere..comunque molto probabilmente hai un cono nell'angolo sinistro,controlla che attivando il "led dynamic control"(local dimming) sparisca anche durante la visione dei bluray con bande nere,altrimenti ..........[CUT]
    grazie per la completa risposta.
    Infatti ora che sto utilizzando parecchio la tv, ho notato che questa poca uniformità si nota solo nelle schermate di menu. Ma anche nel menu della ps3 è disattivato il local dimming?
    dopo mi guardo un bluray e verifico il cono di luce.
    anche se fosse non cambio certo la tv per questo. Rismontarla e rispedirla al venditore con tutto ciò che comporterebbe deve richiedere problemi ben più seri per come la penso io

Mi sto innamorando di questa tv, soprattutto per dettagli che non pensavo mi potessero interessare. All share cast da telefono e pc, video in straming da youtube dal pc alla tv. Una figata assurda. Anche guardando un semplice video musicale in hd inizio ad apprezzare la qualità d'immagine. In quel caso noto eccome il bel nero e non noto nessuna disuniformità

Oggi pomeriggio testo ps3 e bluray!

Ciao,dipende dalla modalità che hai impostato..se hai selezionato la scena su auto,quando accendi la ps3 il tv passa autaticamente in modalità gioco dove di default c'è il dimming spento..se così fosse ti consiglio di non lasciare su auto ma di impostarti una scena per ogni ingresso e nel caso usassi la modalità gioco,accendi almeno il dimming così tutto dovrebbe sparire..
    Io uso la modalità gioco solo quando sono online altrimenti uso la modalità standard/personale che con dimming attivo regala dei neri molto più profondi e la possibilità di attivare il motionflow,quindi una qualità nettamente superiore!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    scusate ragazzi potete dirmi se vi funziona l'app di DAILYmotion sul sony network, per vedee i video ?
    Anche a me è fuori servizio.
    AVR Yamaha RX-S600

http://www.yeppon.it/ c'e' da fidarsi su questo sito l'ho visto a buon prezzo ma non viene specificato la garanzia se e' italiana o europea , qualcuna lo conosce come negozio web ?

@giovitale
    io non la uso per il videogioco, ma dai gamers è considerato il miglior televisore in assoluto per quel tipo di utilizzo
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Pagina 131 di 278 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •