Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 278 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Il 40 é già quello che costa meno ovviamente dato che gli altri sono più grandi....non può scendere troppo di prezzo altrimenti il 55 dovrebbero deprezzarlo proprio.
    Io inizierei a prenderlo e a godermelo:-)

Ps: ragazzi un cenno alla bontà dello smartphone non lo fate?? Come si interfaccia al tv.....e come display com'è??
    io ho l'xperia z da due mesi ed è un gran telefono. lo schermo è stupendo, non l'ho provato con la tv perchè non mi interessa... l'unica pecca la suoneria che è troppo bassa.

ma se lo volessi rivendere cosa posso dare come garanzia?? lo mandano con un foglio o cose così??

Ragazzi, scusate, stavo trafficando un po con l'Xperia Z: ho visto che c'è preinstallato McAfee, ma c'è un periodo offerto direttamente da Sony? E al termine del periodo di prova?

Grazie!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Cos'è l'opzione audio compresso? Io che non ho un sistema home teathre potrei guadagnarci?
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

Quelli che hanno ricevuto il cellulare o lo stanno per ricevere possono dire quando hanno inviato il tutto alla sony,quando gli è stato attivato il codice e quando l'hanno ricevuto lo z...?grazie

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate, stavo trafficando un po con l'Xperia Z: ho visto che c'è preinstallato McAfee, ma c'è un periodo offerto direttamente da Sony? E al termine del periodo di prova?

Grazie!
    Se hai dubbi contattami in mp che anche io sono un po alle prime armi con android ^^
    Mcafee cmq è a pagamento l'ho tolto e messo AVG free

Citazione Originariamente scritto da night533 Visualizza messaggio
    Quelli che hanno ricevuto il cellulare o lo stanno per ricevere possono dire quando hanno inviato il tutto alla sony,quando gli è stato attivato il codice e quando l'hanno ricevuto lo z...?grazie
    Lettera spedita il 3 con tutta la documentazione,lo smartphone è arrivato giovedi/venerdi 27-28 giugno (fatalità ero in ferie e me lo sono visto in azienda lunedi
    Ultima modifica di ghantz; 02-07-2013 alle 22:16

Ragazzi so che non è il posto giusto per parlarne, ma voi che cosa ne pensate dei schermi oled 4k o full che siano.

Ho sentito che Sony e panasonic stanno collaborando insieme per far uscire degli schermi oled entro marzo 2014.

Io invece mi stavo affacciando ai sistemi audio per questa TV, solo che c'è da perdersi tra marche, 2.1 o 5.1? Ho visto l'Onkyo LS3100 che è bellino per il minimo ingombro e per il sub wireless ma sono totalmente annebbiato....senza andare OT, voi cosa avete collegato al Sony?

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da ghantz Visualizza messaggio

Lettera spedita il 3 con tutta la documentazione,lo smartphone è arrivato giovedi/venerdi 27-28 giugno (fatalità ero in ferie e me lo sono visto in azienda lunedi
    grazie,mi stavo preoccupando che dopo 2 settimane mi dice che il codice non è ancora attivo e non esiste...mi sa che devo aspettare un altra settimana per preoccuparmi iihihihhiihhi
    Io invece mi stavo affacciando ai sistemi audio per questa TV, solo che c'è da perdersi tra marche, 2.1 o 5.1? Ho visto l'Onkyo LS3100 che è bellino per il minimo ingombro e per il sub wireless ma sono totalmente annebbiato....senza andare OT, voi cosa avete collegato al Sony?

Grazie in anticipo!
    home theater sony e2100

Grazie mille! Solo che in rete ci sono troppi pareri discordanti: c'è chi sostiene che gli home teathre di queste marche (includendo Sony, LG, Samsung) hanno un suono solo accettabile ma adatto a chi pretende poco, certo alcune marche specializzate hanno dei costi davvero proibitivi.....

Se al momento usi solo l'audio delle casse del tv vai al mw, cc, dove vuoi, compra uno di quei sintoampli sui 400€ con kit 5.1 (se con sub attivo meglio) e migliorerai tantiiiiiiissiiiimo con una spesa molto ragionevole.
    Diventa tutto un altro modo di "vivere" il film.
    Poi,se ti intriga la cosa, più avanti vedi cosa fare ma potrebbe essere tranquillamente un punto di arrivo, come è stato per molti;-]
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Grazie mille! Solo che in rete ci sono troppi pareri discordanti: c'è chi sostiene che gli home teathre di queste marche (includendo Sony, LG, Samsung) hanno un suono solo accettabile ma adatto a chi pretende poco, certo alcune marche specializzate hanno dei costi davvero proibitivi.....
    Innanzitutto non è la discussione adatta per parlarne. Questo forum si divide essenzialmente in 2...Video e AUDIO. Se vedi la mia firma un pochino me ne intendo(ma il mondo audio è talmente vasto e costoso che quello delle tv in confronto è irrisorio). Quindi se ti serve una mano scrivimi in privato.
    Oppure ti consiglio di scrivere nella sezione adatta Sistemi Home theatre in consigli aquisti. Tutto dipende dal tuo budget e da quanto sei esigente.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da night533 Visualizza messaggio
    Spedito il 5 giugno, attivato il 26/27 e cellulare ricevuto il 28.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Innanzitutto non è la discussione adatta per parlarne. Questo forum si divide essenzialmente in 2...Video e AUDIO. Se vedi la mia firma un pochino me ne intendo(ma il mondo audio è talmente vasto e costoso che quello delle tv in confronto è irrisorio). Quindi se ti serve una mano scrivimi in privato.
    Oppure ti consiglio di scrivere nella sezione a..........[CUT]
    Grazie mille a tutti!

@Mauro hai la casella dei messaggi privati piena

Scusami ogni 2 giorni si riempie praticamente....liberata
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Scusami ogni 2 giorni si riempie praticamente....liberata
    Scusami tu per il continuo disturbarti

Pagina 58 di 278 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •