Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 278 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sony KDL-40W905A - review AVForums (Highy Recommended) http://www.avforums.com/reviews/Sony...42/Review.html
    Ho letto i commenti della recensione e Steve(il recensore)ammette di aver dimenticato di spegnere il sensore eco,una volta fatto ha misurato 250cd/m2in modalità cinema!Ha anche corretto i setting portando la retro a 6 anziché max!inoltre un utente gli chiede un consiglio di acquisto tra f800 e W905 consigliando senza mezzi termini il secondo!
    Ultima modifica di Arydani; 19-06-2013 alle 17:13

Ah ecco, sembrava strano quel valore per un lcd.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Per aiutarti a decidere,allego lo screen della rilevazione con colorimetro appena fatta,test decisamete approfondito,che dimostra cosa è in grado di fare questa nuova tecnologia,con la sola possibilità di calibrare il bilanciamento del bianco a 2 punti,che nel mio caso ho scelto 30/80.
    [CUT]
    Grazie sei stato molto chiaro e gentile...per quanto riguarda il test ti confesso che non ne capisco un granchè...mi piacerebbe utilizzare un colorimetro o sonda che dir si voglia per calibrare il "rosso strano" del mio x4500 ma non ho la più pallida idea di come funzioni e se possa agire sui singoli colori (io posso solo agire tramite menu' sul gain e bias del bianco)..ma un altra cosa volevo sapere da chi come te lo possiede il w905..a clouding o luci spurie sugli angoli come stiamo???...ad esempio il mio ha il dinamic led che maschera molto questo problema..in alcune scene buie (ma non tutte) a volte vedo delle leggere luci spurie negli angoli alti superiori...ovviamente disattivando il dinamic led si evidenzia palesemente in tutto e per tutto il problema
    TV: Sony 40"-46" X4500 BD PLAYER: Panasonic Dmp BD35 CONSOLE: PS3 SAT: MySkyHd

ma sbaglio o quelli di avforum hanno cambiato i settaggi da questa mattina?
    ma voi il sensore luce ambientale l'avete disattivato o lasciato funzionare?

....è arrivata ieri... ed ho fatto un Full immersion di settaggi.

Devo dire che è un gran bel vedere;l'unica cosa che mi fa veramente... è la qualità dell'immagine con materiale SD!! Dio che ORRORE!! Per carità sapevo a cosa andavo in contro,ma dopo 15 anni di Tubo Trinitron....il colpo è stato forte!!

Per quanto riguarda il sensore luminosità ambientale,ACCESO secondo me non fa danni...anzi!!

Citazione Originariamente scritto da night533 Visualizza messaggio
    ma sbaglio o quelli di avforum hanno cambiato i settaggi da questa mattina?
    ma voi il sensore luce ambientale l'avete disattivato o lasciato funzionare?
    Si,proprio così..il recensore ha cambiato perché non si era accorto che non aveva disattivato il sensore di luce..

Argento il tuo come è messo ad uniformità?noti abbassamento di luminosità ai lati guardando schermate completamente bianche?

Ho ordinato l'11 giugno su unieuro online, ma ancora nessuna notizia della TV. Oggi ho spedito una mail dai contatti del sito, ma per ora nessuna risposta. Che pessimo servizio. La TV era segnalata come disponibile al momento dell'ordine.

Ciao Arydani, fortunatamente no Un bel bianco candido!!

Oggi vista al mw, con schermata completamente bianca ai lati si vedeva che era un filo meno acceso. Evidentemente è per come lavorano i led o il pannello che fa riflettete la luce.
    Niente di male, nella normale visione anche cercando differenze non se ne notano.

Ps: ho dovuto proprio cercare questa differenza ma perchè lo avete detti voi se no no mi sarei neanche accorto

Ps2: per i possessori, la modalità true cinema interpola i frame? Risolve 1080 linee in movimento?
    In pratica.....quale caratteriatica ha?
    (Mi sa che Mauro saprà rispondere anche a questa domanda!)
    Ultima modifica di filmarolo; 19-06-2013 alle 20:00
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Ciao Arydani, fortunatamente no Un bel bianco candido!!
    Sicuro sicuro sicuro??
    Anche nei lati vericali con schermata tutta bianca?
    Forse non spingendo sulla luminosità non si nota questa cosa....meglio! Ma tanto nella reale visione non si vede proprio.

Ps: con VB, DSE e CLOUDING il tuo pannello com'è messo?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:32

Con il sensore di luce ambientale OVVIO che c'è quel valore di nero...anche sull'855 il nero diventa pece...però è spenta l'immagine...cioè in quel modo tanto vale prendersi un plasma. In questo modo si rinuncia alla brillantezza di un led.
    PS: cmq complimenti al recensore...un genio proprio

Che raccomanda il W905 rispetto all'F8000 a mio parere è scontato...anchio non avrei il minimo dubbio.

@Filmarolo

TrueCinema sembra Maggiore Brillantezza ma con cadenza filmica ancor più evidente. Deduco che interpola un frame in meno(la stessa differenza tra Nitido e MB). Sicuro sono sempre 1080 linee risolte...si vedeva! E' l'impostazione ideale per un purista del 24p puro. A me sinceramente non piacciono i microscatti e uso Nitido. Poi dipende dal film...con molti altri film uso MB perchè mi piace di più la cadenza filmica.
    TrueCinema con Auto poi ha il corretto pulldown e tutto il resto(insomma la funzione Auto la conosciamo già).
    Ultima modifica di MauroHOP; 19-06-2013 alle 20:22
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Si sembra Maggiore brillantezza ma non abbassa minimamente la retroilluminazione!non so esattamente cosa faccia me è un bel vedere,bisognerebbe andare più a fondo!
    Domanda:il recensore afferma che( sensore ambientale acceso)con retro max aveva 120cd ed un nero di 0,02..ma se si spegne il sensore e si imposta comunque la luminosità in modo da avere le 120cd(che poi è la luminosita consigliata per una visione al buio)il nero non dovrebbe essere lo stesso?

@ Filmarolo
    Sicuro sicuro sicuro!! nessun problema con i miei settaggi. Schermata bianca OK. Proverò a premere l'acceleratore aumentando la luminosità e ti farò sapere.Per il resto...niente vb-dse e clouding. Perfortuna..

Un'altra caratteristica che mi ha particolarmente impressionato è l'audio;niente a che vedere con una Soundbar o impianto Home Cinema serio,ma per essere diffusori integrati....beh..ottimo lavoro. L'HX855 l'ho trovato un po più leggero e meno incisivo.Posso immaginare cosa siano i diffusori ''Magnetic Fluid'' del 4k
    Ultima modifica di ARGENTO; 19-06-2013 alle 21:13

Pagina 22 di 278 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •