Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Toshiba 46tl968g

  1. #1
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59

    Toshiba 46tl968g


    Ciao a tutti,

    Ho preso questa tv che va benissimo ma che mi da due problemi magari risolvibili facilmente.

    Primo problema. Ogni volta che accendo la tv (dopo almeno 5 min che l'ho spenta) mi ripresenta il menu di configurazione. Devo reimpostare lingua, casa/negozio, se attivare il sensore luminosità e la wifi. Tutto il resto rimane memorizzato canali, login youtube etc ci sono!! Sbaglio qualcosa per cui non salvo? Devo fare prima un reset della tv??


    Secondo problema.....ho una wd live tv (3gn) attaccata in wifi alla rete di casa e fisicamente collegata alla tv in camera da letto.
    Ora vorrei che la tv nuova mi si collegasse alla live tv per prendere in streaming i film, ma non lo fa..mentre vedo la partizione Windows condivisa del pc (ma che non mi interessa). Anche qui incompatibilità o errore mio?

    Avete esperienze al riguardo?


    Grazie in anticipo e buona serata/giornata

  2. #2
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    In questi gionrni non ero a casa. Provo appena torno a fare come indicato dal manuale staccare la rossa per 1minuto, ma ho idea che non cambi molto.
    Speriamo, non è nulla di che ma è come fastidioso

  3. #3
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Allora risolto.
    Ho tolto l'alimentazione per 5 minuti dopo aver fatto il reset dal menu.
    Al termine dei 5 minuti (se facevo 1 come da manuale non cambiava nulla) mi ha fatto rifare una configurazione completa e tutto è andato ok.

    Mi rimane il problema della WD live Tv che non vedo in rete tramite il media player di rete integrato nella tv.
    Qualche idea?

    Buon proseguimento e grazie a tutti per l'attenzione

  4. #4
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59

    sistemato anche il 2° problema. Invece di usare la WD ho utilizzato il pc con installato Universal Media Server e dal pc prendo i film sia dalla WD che dalla televisione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •