Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: panasonic viera e hd

panasonic viera e hd

Savesnon uovo. Di uesto fo,l mia doanda riguarda il mio uovissimo panasonic viera 47 pollici,ieri ho provato ad attaccarci un hard disk portatile per vedere foto o film,ma viene scritto sovrattensione della periferica spegnere la tv,e il tutto non funziona chi puo aiutarmi?

Dovrebbe essere un problema del numero dei file , essendo parecchi file dentro al hdd non c'è la fa ad leggerli tutti .
    Prova a dividere la foto su un altro hdd , i video li tieni su un altro .
    Io ho risolto così
    Dovresti controllare l' hdd se contiene errori , purtroppo ho un Mac e non so se posso aiutarti .
    Fammi sapere perché ho un pana wt50 , mi ha dato lo stesso problema con un hdd 500 gb wd .
    Ho risolto facendo il controllo errori con utility disco dal mio Mac .
    Oppure evitando mettere milioni di file sul hdd

Gli Hard disk portatili non si possono attaccare dappertutto. A volte se devono essere alimentati trovano componenti non adatti a dargli corrente. Magari e' questo il motivo. Io di autoalimentati non ne voglio piu' sentir parlare, almeno salto il problema
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •