Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 40es6900 e satellite

40es6900 e satellite

Ciao,

ho da qualche mese il Samsung 40es6900 .

oltre al cavo dell'antenna ,l'ho collegato alla parabbola condominiale.

Ho fatto la scansione di tutti i satelliti disponibili (c'ha messo quasi un ora) e mi ha tirato fuori un bel pò di canali.

la maggior parte non sono visibili, quelli accessibili invece sono x la maggior parte tv croate (abito a roma...) e cmq ripetute + volte.

Cosa posso fare x vedere altri canali? è necessaria x forza una scheda?

Un saluto

Ciao, ho il 6800, praticamente stesso televisore. Anche io ho l'antenna satellitare condominiale. Mi ha trovato un sacco di canale. Ma praticamente tutti inutili. Io ne prendo un infinità di arabi. Gli altri sono tutti uscurati. Mi sa che ci va una carta tv sat con oppurtuna cam.

anche io credo che sia necessaria la cam..

non mi interessa tivùsat

ma vedere il più possibile free..

I canali tedeschi del satellite "Astra" non li prendete?

Vabbè che se non si capisce la lingua è quasi inutile visionare i pur ottimi programmi delle varie emittenti.

mmmh... no

L'antenna satellitare condominiale è orientata su hotbird e non su Astra. Per cui vado moltissimi e inutili canali arabi. Di sport free non vedo praticamente niente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •