Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Help acquisto Samsung 55es8000 vs Panasonic TX-L55WT50T vs Sharp LC-60LE743E

Buongiorno a tutti.
    Sono veramente molto indeciso sull'acquisto del nuovo tv, diciamo che la cerchia si ristringe sui tre modelli citati in oggetto, lo utilizzerò prevalentemente per sky hd, bluray e file mkv, la distanza di visione è di circa 3,5 metri.
    Su carta sembrano tv abbastanza valide e il prezzo di acquisto è sui 2000 euro.
    Avete dei consigli in merito?
    Grazie

Lo sharp, malgrado le recensioni positive (poche per la verità) ed il prezzo aggressivo, non se lo fila nessuno,
    stranezze del mercato.

Ho avuto il piacere di visionarli affiancati il Samsung 55es8000 e lo Sharp LC-60LE743E in un nota catena di rivendita,devo dire che il samsung aveva una luminosità e una profondità di colore notevole rispetto al concorrente, non so se era solo un problema di settaggi ma il samsung ne veniva fuori vincente, tra l'altro il prezzo dello Sharp era anche allettante, da 2490 a 2000 euro, comunque questa differenza di qualità di immagine ha frenato la mia voglia di acquistare lo sharp...boh

Io nella contesa farei entrare anche il sony 855, base inclinata a parte, mi pare una bella
    tv.

Il Sony non l'ho preso in considerazione per la carenza sul mediaplayer, non legge gli mkv che è un formato che utilizzo spesso per i miei filmati creati dall'editing di foto e video miscelati insieme...anche il prezzo del sony è ottimo...su mw sta sui 1500 euro

Buongiorno
    Il cerchio si è stretto intorno al Samsung 55es8000 e Panasonic TX-L55WT50T
    A dir la verità l'ago della bilancia è leggermente verso il panasonic
    PS. Il prezzo è sceso molto in questi giorni
    L'indecisione non mi molla, consigli?
    Ultima modifica di arduro; 15-03-2013 alle 08:28

Io tra i due sceglierei sicuramente il Panasonic per gusti personali di visione (mi piacciono i colori più naturali del Pana).

Samsung senza ombra di dubbio, contrasto e nero sono imparagonabili.
    Per quanto riguarda i colori tutti i Samsung si settano alla perfezione.

La paura di beccare clouding sul pannello Samsung mi frena l'acquisto, certo non è detto che panasonic sia migliore ma in rapporto sembrano meno soggetti. Differenza di prezzo 350 in meno rispetto al samsung

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •