Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 112 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

aggiornato all'ultimo Firm, ricordo che ho un 8008. Onestamente devo dire che non trovo nessun cambiamento, personalmente ho sofferto raramente di spegnimenti e impallamenti vari, per la cronaca devo dire che non stresso mai il tv perche' lo uso solo come TV da satellitare e come PS, sin dall'inizio ho rinunciato alle funzioni smart visto che da quel punto di vista e' praticamente inutilizzabile. Quello che posso AFFERMARE e' che con il PNM anche al minimo fa sempre SCHIFO!!! altra cosa che non riesco a comprendere dai vostri post e' il fatto che denunciate che senza PNM il Tv da un'immagine scattosa ... a me senza va benissimo, anche come profondita' di neri. Apro ora una nuova parentesi... a nessuno di voi sono comparsi dei bollini sullo schermo che si vedono a Tv spento? come se ci fosse una pellicola sopra non stesa bene? Ciao

Anche sul mio modello con PNM disattivato...nessun tipo di problema, anche al minimo iniziano ad apparire artefatti/scie per cui rigorosamente su OFF.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    aggiornato all'ultimo Firm, ricordo che ho un 8008. Onestamente devo dire che non trovo nessun cambiamento, personalmente ho sofferto raramente di spegnimenti e impallamenti vari, per la cronaca devo dire che non stresso mai il tv perche' lo uso solo come TV da satellitare e come PS, sin dall'inizio ho rinunciato alle funzioni smart visto che da qu..........[CUT]
    E' evidente che è una questione soggettiva.
    Per me l'immagine con pnm su off non è fluida, inoltre il livello di dettaglio delle immagini in movimento scende notevolmente (questo lo noto già abbassando il pnm da massimo a minimo).
    Per questo motivo preferisco il pnm su massimo seppur gli artefatti siano ancora presenti anche dopo il reinstalla tv.
    Proprio quando gli artefatti sono eccessivi metto il pnm su minimo.
    Ricordo che ho il 8008 e guardo prevalentemente eventi sportivi.

PS Come sempre accade, appena installato il nuovo firmware gli artefatti si riducono poi piano piano ritornano.
    Secondo voi è possibile reinstallare lo stesso firmware senza fare danni al tv?

Sì, si può reinstallare lo stesso fw, la procedura da seguire l'ho postata parecchie pagine addietro, se non la trovi fammi un fischio

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sì, si può reinstallare lo stesso fw, la procedura da seguire l'ho postata parecchie pagine addietro, se non la trovi fammi un fischio
    Bentornato RIK!!

rik oramai è su altri livelli, uhd 4k teletrasporto...

Ahahahah, anche se sto di là, vi seguo sempre...e francamente mi ha stancato parlare sempre delle ripercussioni negative che immancabilmente si presentano dopo ogni aggiornamento fw.

@montani
    Per eventi sportivi è giustificato l'uso del PNM.

grazie Giorgio

ah ho capito però ci tieni sotto controllo...stiamo in campana...

Il primo amore non si scorda mai

aggiornato all'ultimo Firm, ricordo che ho un 8008. Onestamente devo dire che non trovo nessun cambiamento, personalmente ho sofferto raramente di spegnimenti e impallamenti vari, per la cronaca devo dire che non stresso mai il tv perche' lo uso solo come TV da satellitare e come PS, sin dall'inizio ho rinunciato alle funzioni smart visto che da qu..........[CUT]
    riquoto,,, nessuno con il problema bollini?

Nuovo firmware...

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...scy=IT&slg=ITA

Changelog:
    QF2EU-0.173.64.0 (Date published: 2015-03-03)
    • Correction Samara time zone
    • Improvements for standby startup with BDP9700

riquoto,,, nessuno con il problema bollini?
    Non ci ho fatto caso, l'unica cosa che ho notato è un clouding abbastanza marcato...

Comunque subito dopo aver aggiornato il firmware (il .62) non mi funzionava più la descrizione del programma in corso e quello seguente. Ieri sera invece magicamente era tornato a funzionare... mbah!

Io non aggiorno nuovamente. Ho il firmware .62 e ancora non mi sembra vero di non aver più nemmeno un crash. Per come sono strani questi cinesi, chissà che non mi ritrovi un altro "fw incubo" aggiornando!
    Ho anche provato Gta5 e con pnm o senza non è fluido come un tempo, sono costretto a impostare la modalità gioco che qualcuno di voi sconsigliava.
    Nessun bollino sul monitor.

Citazione Originariamente scritto da Andromini Visualizza messaggio
    Io non aggiorno nuovamente. Ho il firmware .62 e ancora non mi sembra vero di non aver più nemmeno un crash.
    Credo che tu sia uno dei miracolati di quel firmware, perché dal tenore delle lamentele sui forum ufficiali sembra che con la .62 i crash, che prima sembravano diminuiti vistosamente, siano tornati più prepotenti di una volta.

Personalmente ho avuto un solo crash proprio al primo riavvio del tv dopo averlo flashato alla .62, poi non ho avuto altri eventi di questo genere, ma la tv, complice tutte le magagne sopportate, la uso poco in quanto sfiduciato. La parte da leone ce l'ha il Sony 50w828 che ho in salotto

Per quanto riguarda la modalità game, non so perché te la abbiano sconsigliata. Secondo me, trattandosi di una console, è l'unica scelta logica possibile, a meno di non voler soffrire di input lag dovuto ai vari filtri di elaborazione presenti nelle altre modalità. Boh!!

Forse sarò fortunato o dipende anche dalla procedura con cui effettuo gli aggiornamenti. In effetti su entrambe le 7008 che ho in casa nemmeno un reset. La questione della modalità gioco l'ho letta in questo thread. Ciao

Pagina 105 di 112 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •