Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 112 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Con l'ultimo aggiornamento, non vi sembra che l'immagine sia più nitida e dettagliata (forse troppo)?
    Non ho cambiato le regolazioni, nitidezza a 1 e pnm su massimo.

oggi l'ho sparato a massimo il pnm, sembra addirittura meglio di ieri...

sul 47pfl7008s sono riuscito a tenere il firmware 62 solo per qualche ora nonostante il reinstalla tv e le mie solite regolazioni,disabilitate tutte le funzioni internet-multimediali,la tv mi si spegneva piu' volte senza motivo,non rispondeva al telecomando,il pnm che e' l'unica cosa che mi interessa per me sempre penoso,appena passabile al min ma immagine troppo poco profonda,ripassato al 45,mi tengo tv zoppa ma almeno guardabile.anzi non aggiorno piu' perche' sono pure terrorizzato che non si possa piu' tornare indietro con qualche loro diavoleria.ho la vaga impressione che lo stesso firmware abbia comportamenti leggermenti differenti a seconda la serie 6-7-8. saluti
    Ultima modifica di alvarovitali; 22-02-2015 alle 00:40

Purtroppo i problemi del pnm sono ritornati sul mio tv.
    E' incredibile che dopo qualche giorno di utilizzo ritornino gli artefatti.
    Ma facendo un reinstalla tv si risolve?
    Ultima modifica di montani; 22-02-2015 alle 08:55

Per ora sul mio 6008 erano mesi che non tenevo il pnm sumedio segno che eè migliorato....sperem si....sarebbe da fare sempre il re installa a mio avviso

Sulle mie 7008s ho aggiornato e me ne trovo davvero contento, devo solo provare GTA5 se è più fluido di prima. Non capisco gli effetti diversi dell'aggiornamento sulle nostre tv. Proprio sulla 47" 7008s ho aggiornato la settimana scorsa, poi un reinstalla e disconnessione del cavo: nessun problema. Sulla 42" che ho aggiornato per prima, ho reinstallato soltanto e ho avuto spegnimenti il giorno dopo. Disconesso il cavo per un minuto, non mi ha dato più nessun problema. Trovo, per ora, soltanto una differenza....i tasti rapidi verde e giallo che non funzionano! E a voi?

Io premendoli fanno partire uno i menu e l altro la scelta della lingua...a me è un 6008..

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    Io premendoli fanno partire uno i menu e l altro la scelta della lingua...a me è un 6008..
    Se ricordo bene, uno apriva le impostazioni rapide dell'immagine e l'altro il pnm.

Più passano i GG e più mi rendo conto che hanno fatto un buon lavoro sul pnm... Ia fluidita delle immagini e cambiata proprio rispetto a prima... Secondo me hanno cambiato i progettisti del software...

Più passano i GG e più mi rendo conto che hanno fatto un buon lavoro sul pnm... Ia fluidita delle immagini e cambiata proprio rispetto a prima... Secondo me hanno cambiato i progettisti del software...
    Calmo, calmo... non parlare troppo presto.

Io ieri, un po' rincuorato dai vostri commenti positivi, ho deciso di aggiornare. Dopo l'aggiornamento ho fatto anche un reinstalla tv, e ho provato a giochicchiare con le impostazioni video. Ho messo su Rainews 24 e ho provato il PNM ad ogni livello. Mi sembrava tutto fluido come con la vecchia 173.44 che avevo prima, ma soprattutto non ho notato differenze di sorta tra un livello e l'altro

Stamattina, invece, accendendo la tv e cambiando da un canale all'altro il tv s'è incapperato già una volta (si è resettato, per fortuna non ho dovuto staccare la spina)... che due maroni...

Comunque confermo che anche io noto un pelino di fluidità in più nei menu...

no berek...ti spiego...tu non hai mai aggiornato e quindi non lo puoi capire...ma rispetto ai firm precedenti, il movimento delle persone è diverso...non so spiegarti, adesso sembra che le persone si muovano come in una realtà virtuale, tutto ciò è piacevole, il movimento è più deciso...e ti assicuro che se metti a max il pnm il movimento accelera ancora di più ( adesso lo tengo su medio), ho notato anche io un certo livellamento tra min e max, quello si, non vorrei avessero abbassato la componente pnm su medio e max...tutto puo essere e con i software oggi puoi fare di tutto, anche spegnerti il tv per sempre!!
    io è una settimana non ho avuto spegnimenti...e non ho fatto il renistalla...per ora non tocco nulla...la sezione smart adesso è più veloce, la home page parte decisa, prima mi prendeva sonno davanti al tv...e hanno risolto un baco dell'orario sulla smart tv, a me era sempre o a volte un'ora indietro, ora è precisa e ti esce l'icona del tempo a fianco, prima quando era sfalsata l'ora non appariva il meteo vicino...questo baco lo hanno risolto e fuor di dubbio...
    Ultima modifica di ambilight; 24-02-2015 alle 10:17

Sì, però cazzarola, risolvono il baco del meteo (inutilissimo) e continuano ad esserci problemi su aspetti ben più critici...

berek...io sono meteropatico, e quella app la vedo ogni gg... mi serve sapere che tempo fa, e uso spesso anche la app meteo della smart, ti dice il tempo e la situazione della sett prox...non posso rinunciarci...

riguardo ai riavvi, berek ma tu hai un 7008?? no perché sul forum philips molti lamentano questo sul 7008, e nessuno sul 6008, che ho io...infatti a me è tranquillo e non ha crisi epilettiche...ti sembrerà strano perché la piattaforma è la medesima...

sto testando in maniera assidua, anche il mediaset rewind, che dopo un po' quando ritornavo sui canali in diretta, rallentava di brutto, anche lì sembra tutto ok...il rai replay non mi aveva mia dato problemi manco prima, è fatto meglio, puoi pure scegliere il kbit a 1800, ci mette di più a caricare ma le immagini sono quasi in diretta in hd....

Con i dovuti scongiuri, 42 e 47" entrambe 7008, nessun problema. Non mi sembra nemmeno più una Philips m.y.2013

riguardo ai riavvi, berek ma tu hai un 7008??
    6158. Boh, è successo stamattina, ma poi non l'ho più usato, quindi non so se e quando ricapiterà...

Pagina 104 di 112 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •