Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 326 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

io nn vedo sgranature o robe strane quando ci vedo i BD,anzi.
    L'interpolazione va settata nn si lascia cosi' come esce dalla scatola ( idem il tv che e' un po' lontano dal reference che dovrebbe essere )
    Una volta tarato devo dire che ( difetto del cavolo a parte conosciuto oramai ) il tv si vede DAVVERO bene.
    Se nn avesse quel difetto sarebbe eccezionale.
    Va da se che rimane comunque un bel po' distante dal plasma che ho in firma e come nero ( TANTA differenza ) e come uniformita' e come resa in generale.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    io nn vedo sgranature o robe strane quando ci vedo i BD,anzi.
    L'interpolazione va settata nn si lascia cosi' come esce dalla scatola ( idem il tv che e' un po' lontano dal reference che dovrebbe essere )
    Una volta tarato devo dire che ( difetto del cavolo a parte conosciuto oramai ) il tv si vede DAVVERO bene.
    Se nn avesse quel difetto sarebbe ecce..........[CUT]
    Nonosuke ho un TV Samsung ue65f8000, potresti riportare i tuoi settaggi che reputi buoni, sarei interessato a un confronto.

Su amazon il tipo che ha riportato la recensione negativa sul sek-2000 sono io.Ne ho cambiati 2 il primo ha distrutto la scheda madre e' venuto il tecnico e me la ha sostituita.Il TV funzionava esclusivamente col kit inserito.

Esperienza col secondo sempre negativa.Il TV nello scorrimento del menu va a rilento.Motion plus con personalizzato mettendo movimento nitido su on non permette di modificare le 2 voci riduzione movimento quindi e' buggato.

Riporto in breve i Pro e i contro del kit su un TV Samsung Ue65f8000.Spero che la mia esperienza possa servirci.

Contro:
    1)non c'è ancora una pagina del prodotto e di supporto sul sito Samsung significa che in pratica prendete un prodotto in beta test in pratica.
    2)Quando accendete il TV usando una sorgente esterna (esempio sky), esce l'icona verde del segnale video, fastidioso e che non succedeva senza evolution kit usando solo set top box (decoder sky).Succedeva solo se usavo antenna.

3)accendendo il TV, non potete andare subito al menu o usare le funzioni smart, dovete aspettare circa 10 secondi perche' funzioni il tutto.(cosa che non succede senza evo kit in quanto appena accendi il TV e' subito reattivo)

4)scorrimento menu lento.
    5)non effettua aggiornamenti firmware.In quanto il firmware e' buggato.
    6)alcuni hanno riscontrato problemi connessioni internet
    7)quando togliete il kit 1) rischiate che il TV si accende e si spegne fottendovi la scheda madre.Nel caso in cui vada tutto bene, avrete come versione firmware la 1002 il TV andrà a scatti e per ripristinare tutto dovete fare 2 reset di fabbrica, installare ultimo firmware 1118 e se tutto va bene riavrete il TV come prima
    8)scalda troppo

I pro:
    1)qualità video decisamente migliorata(colori e immagini più definite)

2)evo kit supporta nuovo codec me ne sono accorti andando sul internet c'era un video che non riuscivo a vedere con evo kit si vedeva

3)velocità navigazione aumentata grazie a processore quadcore plus

4)verrà implementato netflix ora non ancora disponibile.
    5)bel telecomando

su es8000 non ho letto molti commenti negativi.Sui forum americani molti si lamentano su come lavora con la serie F.

Cosa faro io?
    Rispedisco tutto ad amazon per rimborso.Aspetterò che il prodotto venga riportato ufficialmente sul sito Samsung e dopodiché vedrò se comprarlo
    Inoltre dietro evokit sta' scritto date production:May 2014, forse quando uscirà ufficialmente risolveranno oltre i problemi software anche qualcosa a livello hardware(ad esempio il fatto che scalda peggio di una fornace)
    Ultima modifica di Libertas92; 05-07-2014 alle 00:36

avrebbe pochissimo senso riportare i miei valori tirati sul 40 che monta pure un pannello diverso dai tagli maggiori,il risultato sarebbe completamente diverso da quello che vedo a casa mia con le mie elettroniche.

PS gli evo kit possono benissimo rimanere dove sono per quanto mi riguarda,come del resto i tv samsung da questo in poi
    con me hanno definitivamente chiuso a prescindere.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao ragazzi scusate io per questo tv userò' una cam per Mediaset e mi hanno detto che l adattatore e' incluso nella confezione qualcuno può' confermare per cortesia? Grazie

ovviamente sì.

Grazie androidaoa te come ti trovi con sta f8000 ? Che taglio hai?

ho il 46" ....tutto sommato sono soddisfatto di questo tv, non posso dire che non mi ci trovo bene... la pecca più grande che ha per mè è il nero che non riesce a soddisfarmi, anche se io ho lo "svantaggio" di vedermi i film in alta definizione tramite NAS e quindi dall'ingresso LAN non posso nè attivare l'opzione "nero hdmi" nè l'opzione "cinema black" che potrebbero dare il loro modesto contributo ai neri. poi per il testo non noto scie o microscatti che vadano ad inficiare la visione, escluso nelle partite di calcio il pallone che nei rinvii del portiere si "camuffa" tra la gente (vanne a capire tè) e qualche artefatto ben visibile a volte nei replay in moviola... sia che si tratti di calcio od altri sport tipo MotoGP etc.
    se tornassi indietro per via del nero sicuramente gli preferirei il sony... però poi quando mi vedo le partite di calcio in streaming su siti in flash direttamente dal tv e che col sony non potrei.... mah, rimarrebbe sempre un forte dubbio!
    Ultima modifica di androidaoa; 05-07-2014 alle 16:02

Eppure avevano parlato di un nero strabiliante per un led ed i test risultavano meglio del Sony!!

Io non vedo l ora di ritirarlo vado sto fine sett e speriamo in bene

Nella visualizzazione dei canali in digitale invece o con videogiochi?

Infatti come vedi non vedo l ora sono tutto una domanda perdonami

per essere un led infatti e' davvero strabiliante =) meno di 0.03cd/m2 di nero e' tanta roba nel panorama medio che viaggia al doppio grossomodo ( sempre tra i led ovviamente )
    Poi ovvio se tenete retro a 14 contrasto a 100 e magari pure una modalita' diversa dalla film vi compiango un po' ma nn lamentatevi poi delle performance barbine,non e' di certo colpa del tv insomma...
    Riguardo i sony di che modello parliamo? perche' nn sono tutti uguali eh...
    Unico aspetto che nn riesco a digerire di questo tv ( oltre al classico difetto ) e' il movimento e l'interpolazione forse,il sony fa infinitamente meglio sotto questo punto di vista e si vede a occhio.
    Ultima modifica di sanosuke; 05-07-2014 alle 18:31

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    per essere un led infatti e' davvero strabiliante =) meno di 0.03cd/m2 di nero e' tanta roba nel panorama medio che viaggia al doppio grossomodo ( sempre tra i led ovviamente )
    Poi ovvio se tenete retro a 14 contrasto a 100 e magari pure una modalita' diversa dalla film vi compiango un po' ma nn lamentatevi poi delle performance barbine,non e' di c..........[CUT]
    Per regolarlo come si deve come devo fare?Che programma bisogna usare?

Sanosuke ma nel movimento fa davvero così schifo? E riguarda tutti i tagli?

Sinceramente nel movimento è inferiore al d8000 dove si erano impegnati veramente molto sul pannello ed elettronica essendo uno dei primi del 2011, per quanto riguarda la serie F hanno reso solo il tutto più Fine meno pastoso .
    Vi chiedo una cosa , già detta più di un mese fa ma non ho ricevuto risposta.
    Del d8000, trovai svariate calibrazioni del pannello di questo F8000 nulla tranne qualcosa in rete .
    Qui sul forum hanno già postato le tabelle con le impostazioni di tutti i parametri del televisore ?
    Me le sono perse io o gira poca robba ?
    Condividete se potete.
    Salutoni

Pagina 258 di 326 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •