| 
 |  | 
				Risultati da 2.911 a 2.925 di 4880
			
		Discussione: SAMSUNG F8000
- 
	27-02-2014, 12:05 #2911TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB
 
- 
	27-02-2014, 12:17 #2912 Member Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 61
 Ciao lorenzo è grazie per l'aiuto, il reset normale da TV l'ho fatto quando installai l'ultimo firmware e non ho risolto nulla, l'hard reset invece no, per gentilezza puoi indicarmi come procedere? Con questa operazione cancello tutto vero? 
 
- 
	27-02-2014, 12:30 #2913Ciao, purtroppo si, è appunto un hard reset, dovrai impostare di nuovo tutto e installare le app, ma almeno farai una bella pulizia. 
 Se hai collegato l'account Samsung credo che una volta resettato il tv ed eseguito l'accesso si dovrebbero ripristinare le app che avevi e non sono sicuro anche le impostazioni.
 Comunque, senza smanettare nel menù segreto che rischi di combinare guai, segui questo video, è semplice:
 http://www.youtube.com/watch?v=wHO1CReFOLUTV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB
 
- 
	27-02-2014, 12:38 #2914 Member Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 61
 ti ringrazio, ma non ho capito l'ultima procedura una volta entrato nel menu 
 
- 
	27-02-2014, 12:41 #2915TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB
 
- 
	27-02-2014, 12:43 #2916 Member Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 61
 Fatto ti ringrazio, fatto ciò la TV si è spenta, che faccio, la riaccendo subito oppure aspetto? 
 
- 
	27-02-2014, 12:46 #2917TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB
 
- 
	27-02-2014, 13:07 #2918 Member Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 61
 Fatto, speriamo non si ripresenti più quel fastidioso problema. Ti ringrazio ancora per la disponibilità   
 
- 
	28-02-2014, 15:05 #2919TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB
 
- 
	28-02-2014, 18:24 #2920 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 49
 
 
- 
	28-02-2014, 22:51 #2921 Member Member- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 38
 Salve ragazzi, vengo dalla sezione dell D8000 , e sono qui per chiedere una cosa un po noiosa , scusatemi. 
 
 Mi servirebbero una serie di settings , che a differenza del d8000 del quale ne trovai a decine di questo per ora nada
 
 Mi servirebbero quelli per la visione di film in bluerey.
 
 Grazie mille.
 
 SalutiUltima modifica di PIsKeLL0; 28-02-2014 alle 22:56 
 
- 
	02-03-2014, 12:57 #2922 Member Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 61
 Ho notato che guardando un film in 3d ci sono dei coni di luce ai lati della Tv, è normale? 
 
- 
	02-03-2014, 13:04 #2923Diciamo che è "normale" in quanto molte ma non tutte le tv LED LCD hanno questo problema, il mio 55F8000 ad esempio per fortuna non ne soffre. 
 
 Il fatto che te ne sei accorto con un film 3D è sicuramente imputabile al fatto che in modalità 3D la TV aumenta di molto la luminosità e fa emergere il problema.
 
- 
	02-03-2014, 13:07 #2924 Member Member- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 61
 La mia è il modello da 46, non so, non posso fare nulla? 
 
- 
	02-03-2014, 13:51 #2925No, a questo problema non c'è rimedio, l'unica cosa che puoi fare è provare a ridurre la retro illuminazione, ma come puoi immaginare questo non garantisce che i coni di luce scompariranno e l'immagine con minore retro illuminazione potrebbe rendere le impostazioni non corrette. 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da Magnificus
 Originariamente scritto da Magnificus
					
 
				
				
				
				
			 Facci sapere se in questo modo hai risolto il problema.
 Facci sapere se in questo modo hai risolto il problema.
				
