Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 326 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Grazie Lorenzo,
    Già provato. Però il problema ė iniziato dopo un aggiornamento firmware!

Citazione Originariamente scritto da stebimi Visualizza messaggio
    Purtroppo il tv non mi trova il file[CUT]
    Esegui la procedura descritta da "lorenzo1684" oppure prova a guardare a pagina 248 post #2217.

Tieni presente che dopo aver acceso la TV devi aspettare qualche minuto prima che ti possa vedere il file aggiornamento sulla penna USB.
    Tv SAMSUNG UE40F8000SZXZT; Tv LG 32LW570G; Amplificatore ONKYO TX-NR616; HDD/DVD Recorder PIONEER DVR-555HX-S; Lettore BluRay PANASONIC DMP-B10AEGK; Lettore BluRay 3D LG BD670; Diffusori Frontali + Centrale KEF AV3; Diffusori Surround KEF AV2; Subwoofer B&W ASW608;

Buon giorno a tutti! qualcuno potrebbe dirmi quanto è lunga esattamente la base del 46''?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da NobunagaIII Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti! qualcuno potrebbe dirmi quanto è lunga esattamente la base del 46''?
    grazie
    Ciao, alle due estremità misura 101 cm. (parliamo della base fatta a semicerchio)

Ciao!
    Ma perché gli mkv partono sempre con l'audio in PCM (uscita audio ottica)?
    Ogni volta devo andare nelle impostazioni del suono e scegliere Dolby o DTS manualmente...
    Per non parlare che l'audio parte sempre in inglese e con i sottotitoli arrivati...
    Il vecchio Samsung serie 6 che avevo del 2009 faceva tutto da solo in automatico! :-O
    Ultima modifica di rasmas; 19-11-2013 alle 19:25

Buongiorno a tutti.
    Sarei interessato ad acquistare il 40F8000, tuttavia per come ho disposta la mia zona living devo utilizzare una sola TV per sala e cucina.
    Per tale motivo chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza diretta con questo TV e le basi girevoli... il TV rimane stabile, visto il supporto a mezza luna?

Se riesci a trovare una base girevole grande come tutto il piedistallo si rimane stabile, se ricordo bene (io l'ho appeso) c'è anche la possibilità di fissarlo con una vite ma non ne sono sicuro.

La base che ho visto io è in vetro temprato, quindi non riuscirei comunque a fissarla... magari vedo se ci sono altre basi non in vetro.

Cmq aspetta conferme per la possibilità di fissare la base, non sono sicuro di ricordare bene.

mmmmmm....considerata la base a mezza luna per me è rischioso, a meno che non ancori il retro del TV alla parete con le due cordine da agganciare alle viti (comprese nell'acquisto del TV, ti parlo del 46F8000). Se però prendi in considerazione il 40F7000 ha la base rettangolare e forse più stabile......ciao

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    mmmmmm....considerata la base a mezza luna per me è rischioso, a meno che non ancori il retro del TV alla parete con le due cordine da agganciare alle viti (comprese nell'acquisto del TV, ti parlo del 46F8000). Se però prendi in considerazione il 40F7000 ha la base rettangolare e forse più stabile......ciao
    La serie F7000 la scarto a priori... è il mio primo LCD e vorrei prendere uno degli ultimi usciti.
    Non ho capito il discorso delle cordine... io dovrei avere la possibilità di poter ruotare il TV e per questo mi servirebbe la base girevole, tuttavia se utilizzassi le cordine sarebbe comunque vincolato al muro...

Citazione Originariamente scritto da gualandd Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sarei interessato ad acquistare il 40F8000, tuttavia per come ho disposta la mia zona living devo utilizzare una sola TV per sala e cucina.
    Per tale motivo chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza diretta con questo TV e le basi girevoli... il TV rimane stabile, visto il supporto a mezza luna?
    Non sono le rotazioni di una base girevole a poter dare preoccupazioni di stabilità ma gli eventuali urti che la sospingano verso la parte anteriore: data la conformazione della base, il baricentro incontrerebbe poche resistenze ad aoltrepassarla in caso di sollecitazioni.
    E' cmq presente nella confezione un accessorio dotato di cordino da fissare al retro del pannello e a un punto fisso (la base girevole, nel tuo caso) del supporto che sosterrà la tv o del muro.

E' l'unico prezzo da pagare per un oggetto di design come l'f8000, che non mancherà di gratificare la vista anche da prospettive laterali - le migliori - e persino posteriori, dati i materiali e le finiture di pregio e la totale assenza di inestetiche plasticacce.
    Ultima modifica di Julian71x; 20-11-2013 alle 12:29

Ciao ragazzi, avete notato migliorie dopo l'ultimo aggiornamento?
    Per rispondere a chi non ha ancora questa TV, anch'io ne sono pienamente soddisfatto, bella esteticamente e performante lato hardware... una gran bella TV!

Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    Non sono le rotazioni di una base girevole a poter dare preoccupazioni di stabilità ma gli eventuali urti che la sospingano verso la parte anteriore: data la conformazione della base, il baricentro incontrerebbe poche resistenze ad aoltrepassarla in caso di sollecitazioni.
    E' cmq presente nella confezione un accessorio dotato di cordino da fissa..........[CUT]
    Perfetto, grazie!
    Allora valuto una buona base che possa accogliere comodamente la TV e che abbia la possibilità di ancorare il cordino.

Citazione Originariamente scritto da rasmas Visualizza messaggio
    Ciao!
    Ma perché gli mkv partono sempre con l'audio in PCM (uscita audio ottica)?
    Ogni volta devo andare nelle impostazioni del suono e scegliere Dolby o DTS manualmente...
    Per non parlare che l'audio parte sempre in inglese e con i sottotitoli arrivati...
    Il vecchio Samsung serie 6 che avevo del 2009 faceva tutto da solo in automatico! :-O
    Nessuno ha il problema di cui sopra?

Pagina 155 di 326 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •