Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Angry Sharp LC-40LE630E Problemi aiutatemi.


    Buona sera sono qui a chiedervi ogni possibile aiuto / consiglio, a Dicembre 2011 ho comprato questa tv Sharp LC-40LE630E e per mia sfortuna passato i giorni di recesso si sono iniziati a manifestare i seguenti problemi:
    1.La TV non si accende molto spesso tramite il telecomando e tasti touch (maggiormente se la tv rimane spenta per molte ore dopo averla spenta solo tramite il telecomando e non tramite l'interruttore), la soluzione unica è spegnere interruttore e riaccenderlo dopo tot secondi.
    2.La TV spesso da problemi di improvvisi spegnimenti che non portano alla riaccensione automatica, a volte preceduti da "strisce" irregolari colorate simili all'immagine ultima visualizzata ma "frantumata"/rovinata con un forte segnale audio stridulo...

    Ho provato 3 volte a portare la tv in assistenza di Ferrara (mia zona) senza nessun risultato nonostante abbiano tenuto la tv per settiamne, da parte loro i problemi non sono mai stati riscontrati e sono stati cambiati alimentazione (presumo cavo), aggiornamento software e dovrebbero aver cambiato anche le schede.

    Al che, come da indicazione di Sharp Italia, ho utilizzato la tv senza sky, o altri apparati collegati, collegato tv ad altra presa a muro, senza cambiamenti.
    L'ultimo test è stato portare il televisore nella casa dei miei genitori che in una settimana hanno riscontrato solamente il problema dell'accensione.
    Quindi mi domando che solo a casa mia si spenga non potrebbe essere dovuto a miei problemi elettrici, forse di corrente non stabile, magari vrei bisogno di un stabilizzatore di corrente, oppure di far venire l'elettricista per verifiche.

    Ovviamente poi porterò nuovamente la tv in assistenza (diversa da quella solita) per provare a risolvere il problema dell'accensione e forse quello dello spegnimento se non dipendesse da me.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Nessuno mi riesce ad aiutare, non avete idee di che problemi possa avere? non sarò mica l'unico caso?

    Ieri ho chiamato il mio elettricista e ha detto che la cosa per lui è molto strana...mi ha detto verifica ancora qualche giorno la tv dai tuoi per vedere che effettivamente non si spenga, poi riportala a casa tua e provala i una stanza diversa dalla solita.
    Poi verrà a fare delle prove, ma lui diceva a meno che ogni tanto Enel non dia dei picchi di corrente e se la Tv è molto sensibile magari si spegne.

    grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Per me è il tv ad avere problemi, mi sa che devi insistere con l'assistenza Sharp che ti risolvano loro il problema. Da quello che lamenti per me è da cambiare la scheda digitale del tv.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per me è il tv ad avere problemi, mi sa che devi insistere con l'assistenza Sharp che ti risolvano loro il problema. Da quello che lamenti per me è da cambiare la scheda digitale del tv.
    sono ignorante cosa "controlla" la scheda digitale?
    una cosa molto strana è che il televisore si spegne solo a casa mia e non dai miei genitori (in due settimane che è stato la da loro).
    mentre il problema di non accensione lo fa in entrambi i posti.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    nessuno mi aiuta?
    novità tv riportato a casa mia (dopo che dai miei non si era mai spento), per verifiche messo in camera da letto (invece che nella sala), risultato ogni tanto ha problemi di accensione, ma non si è mai spento ed è in camera da ormai una settimana.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Il TV è ancora in garanzia. Contatta l'assistenza Sharp.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •