buona sera a tutti.cortesemente se qualcuno mi potrebbe aiutare a spiegarmi dettagliatamente come scaricare il firmware del mio lcd full hd sharp mod.LC-46X8S dato che non riesco a sintonizzare i 3 canali fininvest li prendo solo in modalità provvisoria adesso compare una scritta in basso enorme contattare l'antennista che non va via ho contattato il mio antennista e facendo tutte le prove esistenti non si aggiorna dicendomi che devo contattare il servizio assistenza della sharp ho chiamato e mi hanno chiesto 40 euro se lo porto io in assistenza invece se vengono loro a casa mia minimo il doppio dopo che ho speso la bellezza di 1400 euro 4 anni fà (vergognoso secondo me) ho un lcd philips 22 pollici acquistato 3 anni fa per 200 euro e non mi ha dato nessun problema. se no devo arangiarmi da solo e scaricarmi l'aggiornamento io senza che sbagli il tipo di fireware se no rischerei di rovinare la tv.ho provato ad andare sul sito della sharp download dove c'è la scritta cerca per:ho scritto aggiornamento firmware LC-46X8E ma non mi da i risultati sperati cosa devo scrivere esattamente in tutti i punti. ringrazio anticipatamente.questa è la mia email ficheracarlo@hotmail.it