Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 191

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vabbè non c'è discorso....così come Raiann è un pazzo...vabbè

Smsc tanto ormai sà già cosa fare...vedo che ha già deciso in base alle proprie esigenze.
    Il problema non è Raiann che giustamente lo ha provato e ha espresso la sua idea (giusta o sbagliata che sia), il problema è che TU appoggi la loro idea e vuoi sostenere (senza averlo mai avuto a casa un VT50) che PER TE sarebbe poco luminoso per vedere una partita o un GP

Come fai a dirlo!?!
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Smsc tanto ormai sà già cosa fare...vedo che ha già deciso in base alle proprie esigenze.
    Mi chiamo Luca, SMSC è il sistema su cui lavoro! E comunque, si, ho deciso... Non mi rimane altro che andare a vederlo dal vivo, e sperare di trovarlo vicino ad un VT50 entrambi ben calibrati (giusto per togliermi la sete con il prosciutto!!! )

Domanda da esordiente totale x Mauro. I filmati LG che hai messo nel thread ufficiale, sono sostanzialmente di due tipi, quelli che si vedono doppi e quelli che si vedono sfocati....
    Ma entrambi hanno l'effetto degli oggetti che escono dallo schermo?

Sicuramente non vedrò molti film 3D, ma come dicevo ho messo gli occhialetti 3D da SATURN davanti ad un LG e sono rimasto incredibilmente stupito dagli oggetti che "volteggiavano nell'aria" e soprattutto dall'illuminazione del pannello che ne risentiva in maniera leggera.... (io e mio figlio siamo rimasti li mezz'ora mentre mia moglie sbuffava in giro per SATURN!!! ).....
    Tutti i filmati al CC su LG erano del tipo "sfocato"....

Allora era difettoso,chiudiamo qui.

Luca quei Demo sono diciamo...parac...i Nel senso che l'efffetto pop up è una scelta del regista. Quindi essendo una demo che deve valorizzare il prodotto quel demo è pieno di quegli effetti che ti arrivano in faccia. Negli LG quella demo è su bluray, quindi la qualità massima con cui puoi vederli. Quelli su youtube (devi vedere quelli sdoppiati attivando il 3D "fianco a fianco") si vedono cmq bene ma un pò peggiore è la qualità. L'effetto 3D è lo stesso. La qualità del 3D è un conto, gli effetti pop up che ti arrivano in faccia un altra! In nessun film noterai quegli effetti, solo in pochissimi tipo Avatar e pochi altri. I Demo sono fatti apposta!
    Io a chiunque viene a vedere il tv da me (troppi maledetto me e quando gliel'ho fatto vedere) faccio vedere quei video e si spostano tutti alla scena della palla da baseball e quando lanciano le palle dal secchio. Ci sono documentari che sono molto meglio di quel demo...tipo Oceani 3D o squali 3D.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Eek !
    Oceani 3D no, sul serio, è tremendo: ha violazioni dei frame, eccessiva separazione dei fotogrammi (gli occhi vanno praticamente in divergenza in certe scene, è facile accorgersene perché da vedere è fastidiosissimo), davvero, non è quello il 3D fatto bene.
    Nicola Zucchini Buriani

Oddio ho sbagliato era "UNDER THE SEA 3D" veramente bello!!! Quello che finisce con i Leoni marini che ti danno i baci sul naso!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Umh, non ricordo se è quello che ho visto io: di documentari 3D fatti bene ce ne sono davvero pochi, molti sono esattamente come oceani 3D, violazioni e divergenze ovunque per enfatizzare eccessivamente il 3D.
    Nicola Zucchini Buriani

Guarda UNDER THE SEA Onsla subito!!! Per me dopo Avatar è il miglior 3D che abbia mia visto
    Vedere i pesci con il motion su Fludio+Auto1 poi...non ha prezzo!

Ma i dischi demo LG si possono scaricare ufficialmente? O magari un rip 1080 decente??

Eh non l'ho trovato...dovrei ricercare...cmq il video di youtube è a 1080p anche...ma non è cmq un bluray! Tanto se ti serve solo per vedere la resa va bene anche quello di youtube! Per il resto ti prendi bluray 3D

Per il resto ti prendi bluray 3D
    Per ora non ho lettore bluray, e di solito mi compro il disco bluray, lo rippo dal PC e me lo vedo su TivX... Solo che ogni volta la cosa è molto lunga, e misà che prima o poi mi compro il lettore!!!

Eh bhè direi! Se lo accoppi con l'S790 stai proprio a posto

Oggi mi sono fatto un altro giretto nei vari centri commerciali,l'HX 855 e' un gran prodotto,non si discute,se la gioca come resa con il VT50 l' LG 960 ed ES 8000,peccato veramente per il form factor che a mio avviso e' sorpassato,Sony dovrebbe rivedere completamente la linea dei propri TV, a fianco dell'LG 960V e del Samsung ES 8000 sparisce completamente,questo e' uno dei tanti motivi per cui l'ho scartato a priori

Non ho capito a cosa ti riferisci...all'estetica?? A mio avviso ha un'eleganza unica!!

Si mi riferisco all'estetica,non mi fa' impazzire,con questo non dico che non sia elegante,ma l'inclinazione del pannello,la soundbar e questa lastra di Gorilla Glass senza nessuna finitura non mi convince,preferisco lo schermo a filo cornice in metallo dell'ES 8000 e del 960V,non so' se ho reso l'idea,sono gusti ovviamente e' chiaro che e' piu importante la resa del pannello,ma visto che a mio avviso come prodotti si equivalgono a questo punto entra in gioco l'estetica.Ciao

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •