Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Ho acquistato la scorsa settimana una Smart TV Samsung UE32ES6100P ed inizialmente sono rimasto molto infastidito dalla notizia fornitami da una addetta al Call Center che, in maniera indisponente, nonostante le mie rimostranze, mi confermava che, nel caso di nuova ricerca dei canali, tutti i preferiti sarebbero stati cancellati per cui era necessario ri-immetterli da zero con il derivante enorme fastidio.
    Lo stesso mi hanno confermato in vari centri di assistenza da me interpellati.
    Ciò comunque mi appariva assurdo per cui mi sono intestardito ed ho trovato la soluzione.
    All'atto di ogni nuova ricerca dei canali in effetti i precedenti canali vengono cancellati.
    Se successivamente alla creazione dei Preferiti, che si possono anche suddividere in 5 cartelle ri-nominabili,
    si ha l'accortezza di effettuare il salvataggio su una chiavetta Usb precedentemente collocata sul retro,
    le informazioni perdute possono essere ripristinate.
    Menu > Canali > Trasferimento elenco canali

Tutte Le Case Produttrici Hanno Pregi E Difetti Chi In Qualche Modo E Chi In Un Altro!Siamo Sempre Noi Consumatori Che Lo Prendimo Nelle Ciap!

salve ,nello specifico chiedo ai possessori del es6100 se,con il sistema di motion compensation attivo ,che se non sbaglio sui samsung si chiama Clear Motion Rate (CMR), nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti ,blur e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente.
    grazie.

Io Ho Notato Microscatti....Ha Un Po Di Difettucci Questo Modello :'(

Salve, mi sono appena iscritto e saluto tutti, sono possessore di un SAMSUNG UE40ES6100P da alcuni giorni ed
    avrei bisogno del vostro aiuto: vorrei sapere perché la guida ai programmi è quasi completamente vuota ed eventualmente come si fa ad aggiornarla, altro problema, ora ad internet sono connesso tramite cavo lan in quanto con il wireless non sono riuscito assolutamente a collegarmi, come router ho un Netgear 2200 V3 potete aiutarmi?, ringrazio tutti anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da il padrino Visualizza messaggio
    Salve, da più di un mese non riesco più ad aggiornare la guida ROVI...praticamente il televisore mi rimane con lo shermo retroilluminato in standby per ore ed ore...anche se imposto la guida Samsung!!!
    Non ho mai fatto l'aggiornamento firmware (ho il 1026...).
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Il tv l'ho collegato in wifi...
    Grazie.
    Nessuno sa rispondermi?
    Grazie.

Salve, nessuno è disposto ad aiutarmi? Grazie

per favore datemi una mano
    Citazione Originariamente scritto da duomatic Visualizza messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto e saluto tutti, sono possessore di un SAMSUNG UE40ES6100P da alcuni giorni ed
    avrei bisogno del vostro aiuto: vorrei sapere perché la guida ai programmi è quasi completamente vuota ed eventualmente come si fa ad aggiornarla, altro problema, ora ad internet sono connesso tramite cavo lan in quanto con il wireless non..........[CUT]

Hai provato ad impostare manualmente i parametri d'accesso?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie per la risposta, si ho provato manualmente ma non si connette né al router né ad internet come Isp ho Tiscali, altri suggerimenti?

Possessore anch'io da due giorni del 40es6100.
    Sto testando tutte le funzionalità e lo smart hub è stato un disastro... aggiornamenti continui, app che sparivano e ricomparivano, errori di rete, lentezza disarmante, praticamente inutilizzabile.
    Ho aggiornato all'ultimo firmware (1032) ed il problema persiste.
    Ho provato adesso a collegarlo via lan e funziona bene, quindi a questo punto ritengo che il problema stia nel wifi.
    Il fatto è che la linea è ottima (adsl 20 mbit, 16 effettivi, difatti in lan va da dio), il segnale viene agganciato (2 - 3 tacche) e non ci sono problemi di gateway/dns (la connessione la stabilisce, difatti repubblica funziona, è quando la mole di dati è maggiore che va in palla).
    Smartphone, tablet, portatile nella stessa posizione del tv navigano tranquillamente con playback di video, quindi non è un problema di distanza eccessiva dal router.

A questo punto le cose sono due:
    - o l'adattatore wifi integrato è difettoso
    - o l'adattatore wifi integrato è veramente ma veramente PENOSO
    - c'è un non so che altro problema (sul web ho letto di gente con lo stesso problema che ha impostato manualmente il canale della rete wifi e provati tutti finchè non trovava quello che funzionava bene).

Voi? avete esperienze in merito?

grazie anticipatamente

Anch'io avevo il tuo stesso problema con il wifi, poi cambiando manualmente il canale del router (Netgear), la cosa è migliorata.
    Se ti può consolare io ho Tiscali 7 mega.

Citazione Originariamente scritto da donello Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un 55'' e le due possibilità sono

ue55es6100 a 989€
    ue55es6800 a 1.199€

mi date un parere?...i 200€ in piu' valgono la pena? in particolare i 400hz invece che 200hz..

sto abbandonando un UE40S800...al di la della dimensione dello schermo, non starò facendo una sciocchezza?
    grazie
    Ciao io avevo il dubbio è alla fine ho preso il 6100.Forse l'unico motivo valido poteva essere il 400hz ma alla fine non ho pensato facesse la gran differenza. Poi già nel nostro ci sono così tante opzioni e apps e aggiunte hardware che non penso si possa avere qualche mancanza. Mio personale parere.
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

Ma qualcuno ha provato dei settaggi accurati per l'immagine che lo soddisfi ?
    Per tutti coloro che tentano di connettere tv con android sia esso tablet o smatphone oppure con ios iphone consiglio per tutti imediashare lite gratuito permette di vedere il contenuto del proprio device sul pc sia esso film video foto.Inoltre si possono fare ricerche video direttamente ul cellulare e vederle sulla tv.
    Su android ho trovato in giro 2 apps molto comode ,non so se sono piu disponibili su play store che si chiamano "samsung remote"ottimo telecomando e "samsung Smartview" non so ancora a che serva.Spero il tutto possa servire.
    P.S. chiaramente il tutto per funzionare deve essere connesso ad un router wifi
    Ultima modifica di lorevan; 14-03-2013 alle 09:26
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

ciao a tutti io ho da un mese il 55es6100 e devo dire che l'efftto scia mi da un fastidio enorme passo almeno 1 ora al giorno a cambiare settaggi ma niente da fare,solo se vedo un film in blu ray è perfetto,ma su sky hd sia le partite che i film è fastidiosissimo,un mio amico ha un 46" serie 6000 e l'effetto scia non esiste,qualcuno sa darmi qualche dritta?

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •